James Edward Bass
di Miss Chanel

19/06/11, ore 21:55

Evviva!!! Non vedevo l'ora di leggermi la scena del bacio!!
Chissà James come sarà felice di sapere che Blair adesso è la ragazza di Chuck e quindi anche sua mamma (beh, lo era già ma adesso lo saprà per certo!)! Comunque bel capitolo, posta presto!

19/06/11, ore 21:06

*__* oh che carino non vedo l'ora d vedere come continuerà e di sapere soprattutto perchè B è scappata!! un bacioneee

19/06/11, ore 10:51

oooh ma che teneri C&B di nuovo insieme *_*
ho cancellato l'altro commento perchè avevo sbagliato postandolo!
Continua presto.. baci**

18/06/11, ore 23:16

Ohhhh quei due sono tornati insieme bene bene!!Chuck è stato molto dolce a manifestare i suoi sentimenti,non me l'aspettavo sinceramente,continuaaaa *.*

18/06/11, ore 00:30

Noto che mi ero persa un po' di capitoli ma ho rimediato subito!Beh,se fossi stato in Chuck sarei stata probabilmente ancora più fredda di lui nei confronti di Blair,il fatto che si sia ubriacato dimostra quando ancora la ama e quanto soffre per la situazione che si è venuta a creare,il rapporto che ha con suo figlio è molto bello,come dire,anche Chuck Bass può essere "umano"! XD
Complimenti e continua presto!
Sara
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 12:30 am)

18/06/11, ore 00:13

*___* che bellissimo questo capitolo!! cavolo non vedo l'ora d leggere come va a finire davvero davvero bravissima!! un bacioneee

18/06/11, ore 00:05

bellissimo anche questo capitolo Blair Chuck e il piccolo James che bel quadretto e comunque l'immagine è fantastica!! bravissima!!

17/06/11, ore 23:56

ohhh che carino questo capitolo!! poverino il piccolo che vuole la mamma!! adesso leggo d'un fiato anche gli altri!! brava!!

17/06/11, ore 21:14

Mi piace 1 sacco che posti così in fretta ^^ E poi questa storia è davvero intrigante.. così sono contenta se appena ritorno su efp è già pronto 1 nuovo tuo capitolo ^^ Bello ovviamente anche questo capitolo, peccato che Chuck si sia ubriacato! Ma vabbè, poi lui dice a Blair che la ama quindi si può perdonare la sua sbronza! Non vedo l'ora di sapere se alla fine C e B ritornano insieme, cosa che spero vivamente ^^

17/06/11, ore 19:07

Ciao! Che bello questo capitolo! Finalmente James conosce la mamma.. speriamo che Chuck la perdoni! Ma cosa è successo a B. di così brutto tanto da lasciare la sua famiglia? Non vedo l'ora di saperlo! Bellissimo il tuo set di polyvore su James ^^

16/06/11, ore 18:37

Aww... Chuck è così tenero con suo figlio.. speriamo lo sia anche nella prox stagione! Cmq bel capitolo ^^ Ke tenero James che vuole la mamma.. speriamo che Blair capisca che non doveva fuggire, ma ho come l'impressione che qualcuno l'ha costretta! Posta presto!
Baci,F.

16/06/11, ore 17:46

Mi piace assai!!Chuck nelle vesti di padre è un sogno che si avvera,è curiosa come cosa,non avevo mai provato ad immaginarlo con un figlio,spero che Blair rimembri che ora è una madre e non può più comportarsi esattamente come prima... Continua presto!!^_^
Sara
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 05:47 pm)

16/06/11, ore 01:39

si si l'avevo detto che l'idea di questa ff mi piaceva!! brava brava brava..che carino Chuck che scherza con il suo piccolino..sono super curiosa di vedere come continuerà!! un bacioneeee

15/06/11, ore 22:37

Ciao! Mi è molto piaciuta la tua idea per questa F.F.! Molto originale, dico davvero! Mi piace l'idea che per una volta sia Blair a fuggire e non Chuck Bass! Dio mio già me lo immagino questo James: bellissimo e amato da tutte le bambine proprio come il suo (fighissimo) padre ^^ Continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Bacioni!
F.

15/06/11, ore 20:29

Carina!
L'idea della storia mi piace molto!Anche se in questo capitolo non dice più di che..ma vedere Chuck padre è molto tenero!
Comunque mi ha lasciata con la curiosità di sapere perchè B è scappata!
Se posso darti un consiglio rileggi bene dopo aver scritto perchè hai scritto un "ha" senza h!Sicuramente sarà una svista ma l'occhio cade lì quindi rileggi bene!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!