Don't go away.
di Pattz95

22/07/11, ore 22:33

ciao M, come va? Molto carino il capitolo, il fatto di essersi finalmente trovati ora non li fa più fermare, devono recuperare...come dice Kris? che diventirà una ninfomane? e ti credo!!! mi piacciono sempre molto i riferimenti alla realtà (come ti avrò detto mille volte credo) e d'altronde chi si dimenticherà mai i video dei Robsten durante le riprese in Brasile, io non so più quante volte li ho visti, da ogni angolazione e poi il riferimento alle piume e alla testiera, anche il video delle spalle di Rob mentre sta rompendo la testiera credo non può lasciare nessuno indifferente. Comunque sta procedendo tutto troppo tranquillo quindi credo che tra un po' succederà qualcosa o mi sbgalio?? un bacio

13/07/11, ore 12:40

Ciao M....che emozione questo capitolo!!!! Finalmente la loro prima volta!! carina l'idea del Brasile considerando che è il luogo della luna di miele di Edward e Bella e che anche loro lo faranno lì per la prima volta, immagino non sia stato facile scriverlo, ma sei stata piuttosto brava...un bacio

ciao M. che bello il nuovo capitolo, finalmente si sono lasciati andare...e anche un bel po' direi visto che erano in aereo, mi piacciono molto i dialoghi tra loro soprattutto quando si prendono in giro e scherzano sul fatto di farlo nel bagno...e a proposito di ciò credo che a questo punto stia x avvicinarsi la loro prima volta giusto??? Non vedo l'ora!!! Sicuramente non sarà facile da scrivere, ma io ho fiducia in te, facci venire i brividi!!! un bacione

28/06/11, ore 14:13

Ahahah! Mi piace il tuo Rob *-* 'Timido' e insicuro, che tenero *-*
Quando ho aperto il secondo capitolo e ho visto di chi era il punto di vista ho urlato 'Rob!' ed è spuntato il mio ragazzo -.-" Uno dei 'non-benefici' nell'avere un ragazzo che ha lo stesso nome del tuo attore preferito (ma per me Pattz è molto di più!), e che è di Londra come lui -.-
Okay, questa me la potevo risparmiare -.-
Beh, sappi che il capitolo mi è piaciuto molto! E' strano pensare che quei due in Breaking Dawn non stavano ancora insieme... in tutte le fanfic si mettono insieme in Twilight, dopo Twilight, o in New Moon ;) Ma è uno strano bello, quindi complimenti. Io credo che qualcosa durante gli altri film ci sia stato, a partire da quando Kristen ha lasciato il macaco ;)
Quanto mi piacciono insieme, nella tua storia *-*
A dopo!
S.

28/06/11, ore 14:04

Ciao! La presentazione mi ha incuriosito, quindi eccomi qui a leggere e, stranamente, a recensire (te lo giuro, io che recensisco... domani finirò in prima pagina su tutti i giornali xD).
Beh, di solito recensisco solo le storie che mi piacciono veramente, e questo piccolo primo capitolo mi è piaciuto molto!
Che carina la Stew, mi fa tenerezza *-*
Devi sapere che io adoro Kris, quando la vedo in tv o leggo sue notizie su Internet manca poco che mi inginocchi e inizi a prostrarmi xD Okay, so che è un discorso piuttosto strano, quindi lascio perdere ;)
Scrittura scorrevole, non ho notato particolari errori nè di grammatica nè di battitura (comunque comprensibili).
Solo una cosa, però: hai detto che non pensi ai Robsten come a Edward e Bella e che non scrivi come una bimbaminkia solo per attirare gente, vero? Se non è così, allora sei stata un pochino presuntuosa, poichè anche in questa sezione (oltre che in Twilight, dove scrivo io) ci sono storie davvero molto belle, scritte benissimo (e qui non sto parlando di me). Ma posso comunque aver frainteso!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto =)
S.

28/06/11, ore 07:17

Ciao M. eccomi di nuovo qui!!! Che bello il capitolo, finalmente si sono dichiarati e ci sono stati anche i baci!!! Kris è stata la più coraggiosa come al solito, ma Rob il solito romantico con quel messaggio...Cmq conoscendo realmente i fatti (se così possiamo dire) dove lo mettiamo il famoso bacio paparazzato ad agosto dell'anno scorso??? Lo ignorerai o ti inventarai qualcosa anche per quello?? Sono così curiosa, vai con il prossimo capitolo le cose si stanno facendo interessanti...Un bacio Cristina

21/06/11, ore 14:29

Ciao M., prima di tutto ti volevo ringraziare, non mi è mai successo di seguire una ff dall'inizio e recensire capitolo x capitolo, (di solito le leggevo che erano già iniziate o concluse) quindi essere citata all'inizio di questo capitolo mi ha fatto molto piacere, così come sapere che i miei consigli sui flashback ti siano stati utili. Ora parliamo del capitolo, l'idea del sogno è stata originale visto che si è legata perfettamente alla sbornia di Kris, anche se in realtà non ho capito bene se c'è stato solo quel bacio, visto che si parla di "un ritardo all'after party" e "alla capacità di tenere nascosto tutto questo", ma va comunque bene xchè sono i pensieri di Kris quindi non deve certo dare spiegazioni a se stessa, anche se io leggendo ho pensato chissa cosa ed è stato proprio questo che mi è piaciuto la confusione di kris sia per il sogno che per la sbornia mi ha fatto volare con la fantasia ed è proprio questo che deve fare un lettore quindi, brava l'autrice. prima di salutarti e riaggiornarci al prossimo capitolo volevo chiederti, visto che siamo in partenza per il Brasile, se hai visto il nuovo video sui Robsten che lasciano il porticciolo mano nella mano...da quello ho capito non dovresti avere più capitoli pronti quindi forse per i prossimo ci sarà un po' più di attesa,a presto Cristina

17/06/11, ore 22:19

Ciao, rieccomi per il secondo capitolo, allora qui abbiamo anche il punto di vista di Rob, a quanto sembra lui e Kris sono nella stessa situazione, sono entrambi attratti l'uno dall'altro ma ancora non se lo sono confessato, kris aspetta che sia lui a fare la prima mossa e lui non ne ha il coraggio, aspetto i prossimi capitoli. Comunque pensa se ti va ad inserire anche qualche flashback (magari come ricordo di uno dei due) su occasioni passate che magari a noi fans hanno dato ulteriori certezze, vedi tu mi fido. ciao e a presto

15/06/11, ore 22:24

Ciao M, l'ho appena letta e mi ha già incuriosita, il capitolo non era molto lungo ma non importa, fammi capire xò, qui i Robsten non stanno ancora insieme giusto?? Se è così che immagini le cose sono ancora più curiosa di come descriverai le scene tipo della premiere di WFE e degli MTV Movie Awards, xchè sicuramente ce li metterai nei prossimi capitoli vero??? Se vuoi puoi anche usare come hai fatto un po' in questo capitolo nella parte iniziale, dei flashback per riferirti ad eventi passati, interviste e foto visto che hai detto che cmq ti baserai su queste cose. Inserisci presto un nuovo capitolo xchè hai iniziato veramente bene. ciao