La mia storia. Primo passo verso 'noi'.
di despicableandri

09/07/11, ore 14:38

Wow...è semplicemnete divino *.* mio dio sei bravissima a descrivere ogni situazione!! Ma io ti adoro!!!!!!! :) sei fantastica e il capatolo non è da meno!!
Apsetto con ansia il prossimo.

peace,love&bieber

Shawty

09/07/11, ore 14:14

*OOOOOOOOOOO*
Tu mi vuoi far morire è.è?
è-è-è B E L L I S S I M O !
Finalmente si sono baciati v.v
Che teneri mamma mia :3
A m o la tua storia, sempre di più.
continua presto anzi subito!
porca paletta questo capitolo strega qualsiasi lettore.
un beso chiqa.
#peace
Lelli

P.s. stavolta sono figa perchèè ho scritto in rosso. Yeahhhhhhh LOL

09/07/11, ore 14:09

OLEEEEEEEEEEE! si sono baciati! pereppeppepe! (?) mi hai migliorato la giornata, AHAHAH! cioè vanno pure in canada assieme! come crescono in fretta :'')
anyway, adele sembra aver apprezzato alquanto il bacio, quindi: perchè non voleva baciarlo prima?!

aggiorna prestissimissimo. (sì, è un ordine.)
Megan.

09/07/11, ore 02:29

Meravoglioso! Ma ovviamente da una scrittrice brava come te di certo non potevo che aspettarmi un capitolo stupendo! Bello bello bello bello....l'ho già detto che è bello? Si è capito che mi piace?!? :D

09/07/11, ore 00:02

ho letto la tua ff tutta d'un fiato e ne sono rimasta ipnotizzata! complimenti,sei bravissima (:

08/07/11, ore 21:15

MA che cariiniii che bello justin<3
Adelleeeeeeee e Lui sono fantasticiiiii <3
E tu sei fantastica a scrivere tesoro.<3
Ti voglio bene.;33
#withlove,Seri<3

08/07/11, ore 21:13

..............................
questo capitolo mi ha lasciato letteralmente A-BOCCA-APERTA.
cazzo e chi se l'aspettava! finalmente Justele è realtà. *o*
maa ora devi continuare eh? voglio vedere che combineranno quei due insieme. v.v
coome sempre sei stata bravissima nella scrittura e negli argomenti prescritti.
ce, io non ci posso ancora credereeeee. (?)
ok sto impazzendo, meglio che vada ja. o.o
il mio Dio Ficus, i love you. ♥
Edì.

08/07/11, ore 19:28

SI MA SE NON CONTINUI IO SBROCCO BELLA, ce ma lo vedi come sei brava? prestami la tu bravura dai dai ugbuubhhun t.t io adoro Adele e Justin,no anzi li amo e.e decisamente. vorrei essere in adele,ossì hhhvhbbjbjnjj t.t vabbè io ti lascio, e ancora complimenti eh hujj. CONTINUA PRESTISSIMO. P R E S T O. ok,ciao. :3 withlove,allie.

06/07/11, ore 23:23

puoi andare avanti ti prego ti prego ti pregoooo! T.T non vivo senza questa storiaa! T.T

06/07/11, ore 20:44

Maaaaaaaaaaaa è bellisssimoo perfetto. Ma sei così brava.
che cuoricini che sono.<3
Che cavaliere bieber.<3
 Lo AMO.<3
Continuaa (:<3

06/07/11, ore 11:47

"...“Quando anch’io sono triste vado al primo centro commerciale che trovo aperto e mi diverto a fare shopping sfrenato!” dissi, allontanandomi dalla macchina e avvicinandomi all’enorme entrata del centro.
“L’ho sempre detto che hai tendenze femminili, ragazzino” commentò arrivando al mio fianco e guardandomi malefica..."

hhahahah sono scoppiata a ridere come una scema quando ho letto questa parte,comunque bel capitolo,non ho niente da ridire solo che devi postare presto ;)
un bacio <3
Titti

06/07/11, ore 01:05

Porca trota se questa storia è bella! Porca trota se te sai scrivere! :D Cavolo ho iniziato a leggere questa storia così per caso...e cavolo! Mi sono apassionata tanto che è finita dritta dritta nei miei preferiti! Sei davvero brava...e non lo dico giusto per....ma perchè cavolo tu sei davvero brava a scrivere! Mi piace tantissimo questa storia! *-* E poi WOW! A trovarlo un ragazzo che ti regala un paio di Louboutin *-* :)

05/07/11, ore 21:45

Brava brava, bella scelta le Louboutin! ;)
Apparte gli scherzi, la tua storia è molto bella e particolare, e voglio confessarti ( ti recensisco qui il tutto u.u ) che mi hai fatto piangere scrivendo dei genitori di Ade.
Sei bravissima, complimenti.
bacio ♥

05/07/11, ore 20:18

ammettilo che hai continuato solo per la mia quasi minaccia uù
che dire. lui è innamoratissimo e questa cosa mi fa assolutamente impazzire.
le scarpe sonodavvero belle, èé
continua èé

-Alee ♥

05/07/11, ore 17:39

A fare recensioni non sono molto brava ma ci provo...
Questo capitolo a mio parere è molto bello e sinceramente mo domando come fai a scrivere capitoli così belli...
Quindi continua al più presto.

Kiss Shawty_92