La mia storia. Primo passo verso 'noi'.
di despicableandri

03/08/11, ore 13:53

Dai le cose stanno migliorando! Certo che Pattie è molto ma proprio molto impicciona, ma a noi piace così! Il bello che loro erano chiusi in camera, quindi o ha guardato tutto dalla serratura oppure, più semplicemente, ha visto Adele uscire di corsa dalla stanza e buttarsi sul divano a piangere! Povera si fa tanti problemi e alla fine Ally, le dice che ama Justin  non com persona ma come si ama un idolo! Penso che tutte le fan di Justin dovrebbero amarlo per le sue canzoni e non innamorarsi di lui, nel senso di amore vero. Non ci sono molte probabilità che poi uno venga ricambiato, ma come di lui Never Say Never! certo che Chris è stato un infame, primo per non  aver detto nada a Justin e secondo, molto pi+ù importante del punto uno, non ha voluto dare il cappelo ne a lui ne a Ade, ma a Nicole glielo ha dato, anzi lei nemmeno glielo ha chiesto che lui glielo ha messo in testa! Tzè. Vero che posso chiamare Adele, Ade? Sai non vorrei farla arrabbiare (?). Che dichiarazione d'amore strana e improvvisa! No ora voglio sapere cosa isponde Bieber! eheheheh
Io vado che qui fa caldo!
Ciao, Marty!

03/08/11, ore 13:13

Ed eccomi qui, dopo che tu ha postato il dicciannovesimo capitolo io mi degno di rcensire il primo! C'è ma non sono penosa? Siccome non mi ricordavo bene cosa succedeva nel primo capiolo me lo sono riletta e non sò perchè mi sono messa a ridere come una deficiente! Adoro la frase di Justin, quella in cui dice "Fati delle domande" perchè la uso spessisimo pure io! Mamma mia certo che l'hai fatta molto odiosa Selena, proprio pessima! Cavolo ti avevo detto che ti avrei fatto recensioni lunghissime e invece questa non lo è per niente! Mah sarà il caldo oppure il mal di pancia, ma proprio non sò cosa scrivere! Ora vado a recensire l'ultimo capitolo che hai postato e pian piano ogni giorno recensisco tutti gli altri!
Ciao, Marty!

02/08/11, ore 14:44

Aaaaaaaan :3
Ti faccio una recensione-lampo perchè sono a Napoli dal pc di mia cugina.
Il capitolo mi piace! E si, il finale è troppo kgfyhjbmnhgv troppa suspance çç
Sono curiosa curiosa curiosa çç
Fammi sapere quando aggiorni v.v
Un bacio <3
- Betta

02/08/11, ore 12:55

PERCHÈ MI VUOI FAR MORIRE? EH DIMMELO SU FGNOFDLÒ.
IO AMO QUESTA STORIA E AMO TE.
ho sempre bisogno di dimostrare quanto ami questa storia.
sinceramente (credo che tu lo sappia) non sono a favore del finale tragico e.e
anyway, tanto love swagger (?) <3

@cyrusaywhat.

02/08/11, ore 11:38

Ma questo capitolo è qualcosa di eccezionale. uao.
Cè, ovviamente sono tutti quanti jznnchfndfh. *-*
Ok, si, ci hai messo in suspense, contenta ora? XD
Però adesso ti sbrighi a pubblicare anche il prossimo capitolo perchè è finito tipo troppo jcncvh, cè gli ha detto ti amo :')
Ok, bando alle ciance.
Sei fantastica, complimenti, ti giuro che ancora non l'ho trovata una storia bella come questa, sul serio.
Baci, Asia.
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 11:39 am)

01/08/11, ore 23:14

Ok...io voglio anzi esigo sapere come fai a scrivere questi capolavori!?!?!? Io è dall'anno scorso che ho inziato una fanfiction e sono ancora al capitolo 9.
Io adoro questo capitolo lo amo è perfetto e alla fine mi fa anche ridere!!
Sarò ripetitiva ma sei bravissima e fantastica a scrivere i capitoli.

XOXO

Shawty

01/08/11, ore 22:34

è un capitolo super incredibilmente BELLISSIMO.
cioè è troppo bello! ma tutta la storia è bella cavolaccio santissimo *w*
è proprio asnjdbsusnkj. ecco u.u nn ho più parole per descriverlo.
è scritta benissimo, è coinvolgente.. ricca di emozioni.
spettacolare direi. è incredibile ma mi emoziona proprio **
oki, ora chiudo. (: sei fantastica cmq.

#peace. -V-

28/07/11, ore 19:42

Ma nooooo ma cioèèè ma me la fai finire così? io che all'inizio del capitolo stavo per ballare dalla gioia ME LO FAI FINIRE COSììì?
oddioo se nel prossimo capitolo ( che aggiornerai prestissimo e.e ) non mi fai succedere qualcosa di WHOOOO ti ammazzo e.e
ç___ç sul serio.
sei una figa, tanto amore ♥

28/07/11, ore 12:26

wbonscownonvfo3wnovwnnow.
Shalve bella. :DD
Rieccomii ancora qua! è.è
Allora, il capitolo è :Q__________
No, sul serio, non fa schifo anzii ncienfinifneinfonwo è sttupendo!
Mi piace come descrivi le situazioni e il carattere di Adele mi fa morire :'D
Ally ha fatto una figura di cacchina D:
AHAHAAHHAHA LOL
Vabbè, aggiorna presto sennò chiamo Bieber e veniamo entrambi a piacchiarti v.v (?)
LOL
#peace
Lelli

28/07/11, ore 12:06

Macciao bellissima.
Scusami se il capitolo precedente non l'ho recensito ma ero partita e non avevo la possibilità di stare al pc abbastanza da leggere il capitolo.
Comunque, sia questo che quello precedente sono davvero bellissimi, giuro, sono felice che abbiano chiarito tutti e due con Selena, almeno non ci saranno più problemi.
Uf, ci stavo per credere che lo stavano per fare ù.ù
Vabbè, allora.. complimenti *-* Non so come fai a scrivere così bene.
Baci, Asia.
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 02:59 pm)

28/07/11, ore 11:35

Allora io ci provo ma non posso assicurarti nulla perchè sono totalmente fusa e non riesco a formulare una recessione per lo meno accettabile.
Come sempre mi trovo in difficoltà nel recensire i tuoi capitoli perché mi toglia il fiato e le capacità cognitive che per mia sfortuna sono già scarse...ma bando alle ciance...il capitolo è stupendamente stupendo altro che orrendo!! sei bravissima e non devi sminuire quello che scrive perchè sono sempre perfetti.

xoxoxo

Shawty

28/07/11, ore 11:05

NO COMMENT! Anzi sì. Non è vero che è un capitolo orrendo. E' stupendo. Forza continua :*

28/07/11, ore 10:42

Adele è troppo problematica, figlia mia dovrebbe rilassarsi un poco.
ce, una situazione del genere con un ragazzo che d'altronde è anche BIEBER, e lei? si tira indietro çwò capisco che lo fa per l'amica ma dai cazzo! çwò ce,
ahah anche io quando uso sto font ho 3948493 problemi ahah
mi piace però era sul punto di... çç vabèè.
vissero felici e contenti senza aver fatto sesso ahah pazienza.
ce remane da dire solo che sei bravissima.
continua presto, non fra trentanni èé

-Alee ♥

28/07/11, ore 09:32

Sto sinceramenete diventando drogata di questa storia. Ti giuro quando non metti un capitolo per un po' mi prende l'angoscia. Comunque povera Ade, povero Justin, povera Ally, poveri tutti. Anche se Adele non puo' fare questo a Justin ma neanche ad Elly. IL LORO AMORE DEVE CONTINUARE. Si lo so, sto impazzendo!!! Comunque...
Baci,
BiBo_BiBo

28/07/11, ore 00:40

No! Porco Taco No!!! Non puoi lasciarmi così! Sei crudele! ç__ç
Cioè Ally no! Non puoi chiamare in un momento come quello! Non potevi chiamare che ne so alle 8 della mattina dopo? No eh? D: Cioè erano sul punto di farlo e.....AAAHHH! kjhgbbnsdòlhbfndcj e basta! Ti prego! Tu vuoi farmi morire! D: