La mia storia. Primo passo verso 'noi'.
di despicableandri

02/09/11, ore 09:20

Ma ma ma ma ma ma! *Sviene, cade dalla sedia e muore d' infarto* Ma lo sai, Dio Santo! Tu, cioè, no, insomma, se non contiunui ti vengo a cercare e ti faccio scrivere a forza. Voglio il continuo! Anche subito. <3

01/09/11, ore 23:42

'Vuoi che ci sia un continuo di questa storia?'
che domande fai? è ovvio che lo voglio.
la seguo da un sacco di tempo e ora che mi sono iscritta (e che miracolosamente ho ricordato la password) posso commentarla.
cioè io..boh non ho parole.
dal primo capitolo questa storia mi ha mandato in tilt. tra un po' la sogno pure di notte.
scrivi in un modo pazzesco. ogni volta non vedo l'ora che tu continui.
è davvero fantastica, non ho parole.
mi dispiacerebbe se la finissi, mi ci sono davvero affezionata. però se devi, fallo. sarà veloce e indolore *sigh*
cioè..starei qui ore a scriverti quanto adoro leggere la tua storia ma non mi sembra il caso.
dico solo che è la migliore che abbia mai letto :3
E CHE NON PUOI LASCIARMI COSI'. voglio vedere tanti piccoli Justin e tante piccole Adele ahahahahah
okay basta..beh..ciao ahaha

01/09/11, ore 22:48

SE TI DICESSI CHE VOGLIO IL CONTINUO?
TI FACCIO ANCHE I SEGNALI DI FUMO O QUALSIASI COSA TU VOGLIA, MA TI PREGO, CONTINUALA çç
bene, dopo aver scritto in caps recensisco AHAH.
la storia è strabiliante, il finale un po' triste ma scommetto 394353 euro che la continui u.u (perché altrimenti ti meno di botte ♥). Poi, chris è la persona più dolce dell'universo :'3 MA TU LO SAI CHE IO DOMANI HO GLI ESAMI? No, solo per farti capire quanto ci tenevo a leggere la fine èé Se domani non mi sveglio do la colpa a te <3
ma quanto sono dolce? :')
brava, bravissima.
#muchlove.

@sexxrauhl

01/09/11, ore 22:08

E c'è anche da chiedere se vogliamo il continuo?? Cazzo, sì, sì, sì, mille e mille volte sì.

01/09/11, ore 21:08

o my gosh che bello <3 <3 please continua <3 <3 sono troppo curiosa :D
Love <3

01/09/11, ore 20:01

wow è stupendo... ma è ovvio che voglio il continuo.. ti prego, ti supplico, faccio tutto quello che vuoi ma ti prego continua la storia T.T

01/09/11, ore 18:59

Mi piace ma il carattere che hai usato mi ha fatto stancare gli occhi ç_ç bello davvero davvero bello sono stanca,volevo solo dirti che mi mancherà questa storia e SI VOGLIO IL CONTINUO DELLA STORIA, non so se posso ma comunque qualche volta elggi anche i miei capitoli,insomma forse non sono belli come i tuoi però io ci provo,vorrei un tuo parere SICNERO se fannoc agare,dimmelo ...dimmi dove sbaglio,se lo fai ti stimo ç_ç
P.S. RIPETO,BEL CAPITOLO,DAVVERO!! ç_ç <3

01/09/11, ore 18:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW, JESUS. *-*
NO CE, DKJNWEHVWJLEWTGRF.
BOH, NON SO CHE DIRE, E' BELLISSIMO.
SOPRATUTTO L'ULTIMA PARTE. AHAHAHAHAH
NON SO CHE DIRE,MARO' E' QUALCOSA DI DFNLKWR4T56GYU.

VOGLIO ANCOOOOOOOOOOOOORA.
TI AMO. (?)

@itsnicolee_

01/09/11, ore 18:38

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Lo voglioooooooooooooooooo!!!!!!!!! Nel senso che voglio un continuo!!!.. ovvio u.u.
Sicuro sono sincera se non fai un continuo ti sparo! scherzo ;-)
Bacioniii,BiBo_BiBo

30/08/11, ore 10:59

Mi fa male un pollice, per cui faccio parecchia fatica a scrivere T.T Ma non potevo non farti i complimenti! Insomma, tu sei vrhuerhwphru *__** (Guarda, mi fai anche storpiare le faccine. Guarda come mi hai ridotto). Amo te e la tua storia. <3

29/08/11, ore 21:31

Allora bè vediamo un pò da dove comincio, pezza di puzzola questo capitolo è fantastico. O.O
Appena è finito ridevo, è entrato mio padre e ha detto " perchè sorridi come un ebbete? " e io l'ho mandato a quel paese,ahhah. (:
Sei troppo bravaaa.
Dimmi assolutamente se la continueraiii, <3

A presto,piccola cucciola.*-*
Ti amoo.<3

27/08/11, ore 19:58

Oooooh, cgskjcvskcs, ma che dolci. *-*
Comunque...
“Dio Justin, se fossi gay ti salterei addosso” la voce di Ryan interruppe il momento romantico.

AHAHAHAH, giuro che sono morta.
Questo capitolo è fantastico *w*
Justin e Adele sono stupendi. E poi Ryan e Caitlin, sono cucciolosi anche loro. u.u
E' un peccato che questo sia quello prima del penultimo, che sarà quello prima dell'ultimo. çwç (?) Ahah.
Aggiorna presto!
Sofy.

26/08/11, ore 14:39

dioooooooo, io bò.
ogni volta che leggo un capitolo del genere c'ho un sorriso da rincoglionita in faccia AHAHA
penso di amare la tua storia.
il font era piccolo e ho dovuto ingrandire la pagina con chrome çwò
btw, IO NON VOGLIO CHE FINISCE çç
a meno chè non ne inizi un altra e__e (messaggi subliminali)
evito di dirti che scrivi bene sennò poi rispondi "non è vero" e io ti picchio :D
continua cara çç ♥

@sexxrauhl

26/08/11, ore 12:00

Deluse?? Scherzi vero? Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Bellissimo davvero, sono davvero contenta che partano insieme :D

26/08/11, ore 08:44

E' stupendo, magnifico, meraviglioso, fantastico e non scherzo, riesci semre a stupirmi con i tuoi capitoli *o*.
Ormai è sicuro...la tua storia mi ha letteralmente presa :).
Mi dispiace tanto che ormai la storia stia giungendo alla fine però...meglio che finisca nel massimo del suo splendore piuttosto che diventi monotona in futuro anche se dubito che risulterebbe noioso con un'autrice come te :):)

Baci&Abbracci

Shawty