La mia storia. Primo passo verso 'noi'.
di despicableandri

08/08/11, ore 14:42

Cattivi? come si fa ad essere cattivi con una ragazza che scrive così tanto bene? SEI MERAVIGLIOSA! :3

08/08/11, ore 14:12

Ho letto la tua storia in mezz'ora (?)
Dio se sei brava,hai talento ragazza! **

- WithLoveSah

08/08/11, ore 12:57

è BELLISSIMO <3 <3 tra ieri e oggi l'ho letto tutto <3 <3

07/08/11, ore 11:15

Nooooooooooo! Cattiva... non puoi lasciarmi ccosì! Io devo sapere o se no entro in paranoiaaa!!!! Devi continuare al più presto se no muoio.Comunque bravissima come al solito. Complimentoni, vorrei tanto avere il talento che hai tu!
Baci,
BiBo_BiBo

07/08/11, ore 08:55

E' da un pò che leggo la tua storia,ma non potevo recensire perchè non avevo l'account,ora l'ho fatto e recensirò sempre la tua magnifica storia. Amo il tuo modo di scrivere,wow :)

07/08/11, ore 06:03

Bene. sono le 5.57 della mattina e io sono appena tornata a casa..
e devo ASSOLUTAMENTE recensire questo meraviglioso capitolo prima di andarmi a letto.
oki ragazza u.u dasnjnuicnj.
tu mi vuoi far morire per caso?
io devo sapere cm continua! se tu nn aggiornerai al più presto e mi dirai chi cavolo c'è li dietro la mia sanità mantale potrebbe essere compromessa irreparabilmente u.u tutta colpa tua u.u
no scherzo (: ma sono davvero curiosa..
cmq ragazza nn dire sciocchezze, i complimenti te li meriti eccome (:

#peace. -V-

07/08/11, ore 01:26

OH MIO DIO...OH MIO DIO...OH MIO DIO COSAAA?? Cosa? Cosa? Cosa?Cioè non puoi lasciarmi così! Mi verrebbe da dirti tante cose però qui accanto c'è tanto di scritta in rosso:" USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire."perciò evitiamo! Cosa ha visto? Cose c'era dietro? Awww!! D:

07/08/11, ore 00:18

Okay, te lo dico con amore.....
GRANDE PUTTY NON PUOI LASCIARMI COSì, CE. çwç
FDJKNHJKDS, sei troppo brava çwç
mi lasci con la ... suspance. (?)
poi io stanotte non dormo. çç
devo sapè chi c'è. t.t
continua, muoviti, in fretta. ♥

07/08/11, ore 00:12

bello bello bello! dai su che non puoi lasciarci così,metti al piu presto il prossimo ahahah no dai scherzo,ma sono curiosa,ho varie ipotesi su chi possa essere quel qualcuno alle spalle ee
hola :3

04/08/11, ore 17:56

Davvero interessante anche questo capitolo. Mi appassiona sempre più questa fantastica storia :)

04/08/11, ore 11:18

Non fa affatto schifo, è bellissimo anche questo capitolo! M'intriga sempre più

04/08/11, ore 10:58

Continua a piacermi sempre più questa storia, lei che rimane abbastanza ostile alle sue proposte, la rende più avvincente e più intrigante. Mi piace davvero!

04/08/11, ore 10:46

Mi piace sempre di più questa storia, ho iniziato solo oggi a leggerla e già mi sto affezionando parecchio!

04/08/11, ore 10:19

Nonostante nemmeno io odi Selena, mi piace questa versione di lei schizzata :D
Bellissimo anche questo capitolo

04/08/11, ore 10:08

Ho letto soltanto questo primo capitolo e devo dire che mi piace molto una storia vista dagli occhi di Justin :)
Complimenti