La mia storia. Primo passo verso 'noi'.
di despicableandri

19/06/11, ore 10:30

Vabbè. Che dire? jsisfniwnfiwnfiwnow *O*
Bla bla bla E' BELLISSIMA bla bla bla AMO COME SCRIVI bla bla bla CONTINUA PRESTO!
Beh, la storia è già nei preferiti quindi........AGGIORNA PRESTO PRESTO PRESTO :3
MUAHAHAHA
LOOOOL
-Lè

18/06/11, ore 19:47

Il tuo capitolo è fantastico e scriitto bene. Davvero è l'ultimo e c'è dell'alttro?

18/06/11, ore 19:40

senti moglie, o continui o continui, scegli e.e
dio,scrivi troppo bene, e io sento il bisogno di leggere questa FF QUINDI METTITI SUBITO A LAVORO BBBBELLA MIA.
sùsù muovere le dita. <3
#muchlove allie;

18/06/11, ore 18:48

La cosa delle recensioni per messaggio mi piace, e il fatto dei capitoli più lunghi anche, così dimostri di non avere idee campate per aria. La roba dei commenti all'inizio è triste, boh, vedere che il capitolo finisce e BAM, nemmeno un commentino çç (okey basta, mi sto comportando da deficiente.)
Riguardo al capitolo.. hsfusfsxifgbyu, non vedo l'ora di leggere cosa si diranno, qualcosa di non-scontato deve pur accadere, no? NO. ahah.
Sono stupida, perdonami. Ora sto zitta.
spero di leggere al più presto il nuovo capitolo,
Megan.
@shebuyshearts

18/06/11, ore 13:21

Il comportamento in questo capitolo di Adele mi piace molto,ed è scritto bene.
Capisco Justin perchè ossessionata per una persona lo sono anche io. Cmq è scritta bn e grzzzzzz di avermi menzionato nel tuo angolo.
Baci.
P.S. spero che la tua storia faccia strada se lo meriterebbe

17/06/11, ore 23:46

Meraviglioso come al solito...ormai non so più che scriverti, i tuoi capitoli mi lasciano, esterrefatta, senza parole..:D
Sono semplicemente unici..diversi da tutti quello che ho letto..ogni capitolo è un emozione diversa...esempio: nell'altro capitolo mi ero immedesimata nella fan che stava per svenire di fronte a Bieber..mentre oggi mi sono immedesimata in Adele..
Bravissima come sempre, continua così.
TUA, la tua fan numero 1 <3

17/06/11, ore 21:13

rgbjflgbdiobngsndglksd lk continua, sbrigati marita e.e
no serie u.u
CONTINUA, E IO NON SONO DIO, uh.
AHAHAHHA *O*
#muchlove allie;

17/06/11, ore 19:55

questa storia è JKSanjdbniwqnbfinwfiwn *O*
Mi piace da morire il fatto che la storia è sotto il punto di vista di Bieber ù.ù
La tua storia vola di sicuro nei preferiti è.è
Ti avviso: non ti liberi facilmente di me!
Un Bacio
-Lè

17/06/11, ore 16:15

Okay, quando ci sposiamo?
La tua storia mi piace da morire, e poi il fatto che Bieber odi Selena mi soddifa alquanto. Eh sì, io non la sopporto, non perchè sia la ragazza di Justin, perchè infondo ne ha tutti i diritti, ma perchè boh, a pelle non mi piace.

Tornando al capitolo. Justin è proprio cotto eh! secondo me anche Adele però non lo odia così tanto come sembra dai..

volevo chiederti anche se ci sei su twitter!

Megan :)

16/06/11, ore 17:27

continua coooooosi ficus mia :')
mi piace sempre di piu questa storia. ♥
ehi, metti al piu presto il prossimno capitolo
senno ti faccio la faccia strana --> ಠ_ಠ
Edì. ಠ_ಠ

16/06/11, ore 16:07

'Giornooo... sono nuova!!!!!!!...comunque... *carina*, non vedo l'ora di continuarla a leggere... :-)

16/06/11, ore 13:58

Ah,ok.
sposami,ce.
ma tu sei il mio mito cwc scrivi da dio.
continua presto bella mia sennò ti sradico i capelli con le pinnze e.e
#muchlove allie :3

16/06/11, ore 12:32

mi piace molto questo capitolo. hai scritto molto bene e mi piace ciò che dice Adele a juss perchè ha tirato l'amica su di morale. aspetto il prossimo capitolo.
la storia finirà nelle mie preferit e seguite

16/06/11, ore 12:27

La tua storia mi piace molto e soprattutto il fatto che del vogliaa coccolare juss e che lui si incavoli mi fa un po ridere. Ripeto,la tua storia mi piace da morire.

P.S. Non capisco perchè Juss ce l'abbia con sel,ma vado a leggere il prossimo capitolo

16/06/11, ore 12:27

Ed eccomi qui a recensire la tua favolosa storia!
Ed anche con questo capitolo sono rimasta senza parola, veramente, sei bravissima :D
La prima cosa che ho pensato sta mattina è stata accendere il pc per vedere se avevi continuato e quando ho visto che l'avevo fatto sono stata CONTENTISSIMA! :D

Baci, la tua 1°fan :D <3