« In fondo ti amerò per sempre, anche dopo tutto. »
di Serena96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/12, ore 23:36

Oddio...questa storia è stupenda,lo sai? ho pianto,lo sai? ho riso,lo sai? Ok. No. Basta dire 'lo sai' comunque,questa storia è magnifica. <3

baci :*
-Amy

07/08/12, ore 21:33

Ahahah,hai preso spunto dal film 'Starstruck-Colpita da una stella' vero? AHAH :) Comunque,bella storia :)) <3
baci.

Amy

02/07/12, ore 16:49

L'ho letta tutta adesso , e ti posso dire che ho pianto alla fine .
Le lettere erano profonde e bellissime , anche se un pò mi è dispiaciuto per Justin, che non hai potuto continuare la sua vita con lei .
Sei stata bravissima . :) .
-Hal.

10/06/12, ore 19:40

questa storia, è una copia di un film, starstruck o cose varie..

19/04/12, ore 20:06

ho letto tutta la tua fanfiction... Ma questo capitolo mi ha rattristito molto... mi sono usciti due gigantesci lacrimoni appena ho letto quello che ha scritto Jessica a Justin.... bruttissima fine per una bellissima coppia... :'( cavolo.... ciaoo... scusa se ti ho recensito solo questo capitolo ma è la prima volta che leggo le tue storie... e siccome era completa e l'hai messa tanto tempo fa ho preferito mettere la recensione solo sull'ultimo capitolo...

15/04/12, ore 22:04

Dio Santo sto pingendo come una matta... non rieco a smettere... Sei bravissima a scrivere e mi hai  fatta riflettere tantissimo... Che cosa brutta perdere chi ami quando sei cosi giovane... Non riesco a smettere di piangere

16/02/12, ore 04:00

Cara scrittrice,
la tua storia mi ha molto colpita. Ho apprezzato molto l'originalità che hai avuto soprattutto per il finale: sei riuscita a 'sfatare il mito' del "E vissero tutti felici e contenti..". Devo ammettere che è la prima FanFiction per cui piango come una dannata. Mi hai dato anche spunto per scrivere una lettera di addio, nel caso venissimi a mancare. (: La tua storia ha riempito le mie nottate insonni e di questo ti sono molto grata! Ciaociao!

01/02/12, ore 20:04

Non è una critica, anzi. Ma l'inizio mi sa tanto si Starstruck
Colpita da una stella.
Ti adoro •_•

22/01/12, ore 22:45

Bella storia, ma fa troppo "Starstruck" capisci? Usa di piu' la tua fantasia, vedrai che sara' anche meglio di questa FF ispirata al film!

21/01/12, ore 16:38

Cioè, sai cosa significa "avere l'oceano il camera"?
Ho pianto, e sai perché? Perché sei bravissima a scrivere e devo farti i miei complimenti.
Mi vengono i brividi, leggendo. Mi affascina il tuo modo di scrivere, davvero complimenti.
Hai del talento, sfruttalo al meglio. Ancora congratulazioni.
A presto ;)

06/01/12, ore 20:42

Ho appena finito di leggere questa ff, hai copiato starstruck

21/11/11, ore 20:36

ma io ti odio. mi hai fatto commuovere fino alle lacrime. io non piango per romeo e giulietta  ma piango per justin bieber. è tristissima questa storia, troppo triste, come hai potuto, come hai potuto fare una cosa del genere.
io ti odio.
troppo, troppo triste, non ce la faccio a trattenere le lacrime.
bella, l'ho messa tra le preferite, ma non credo che la rileggerò mai, perchè è troppo, troppo commovente.
grazie, comunque, per avermi dato la possibilità di leggerla.

saluti,
gy

21/10/11, ore 15:51

MA è COPIATO DA STARSTUCK. IL FILM DI DISNEY CHANNEL -.-"
COMUNQUE MI PIACE!

03/10/11, ore 19:07

Complimenti davvero, per tutta la storia, per TUTTO!! Ho addirittura pianto in questo ultimo capitolo e devo dire che non mi era mai successo.. Sei una grande scrittrice!!! Brava davvero.
Ah, grazie per avermi fatto provare emozioni del genere anche attraverso un semplice computer. :D

28/09/11, ore 19:32

Ma ti sei ispirata a Starstruck (film) xk fino qua è uguale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]