Can you imagine no love, pride.. and me?
di jupitersdrop

02/08/11, ore 11:36

"-Kibum..-
-Sì?-
Sorrise Key, sentendosi chiamare così.
-Io.. ti amo.-
Si aspettava qualunque cosa, ma non quello. Conosceva Jonghyun, sapeva che era un tipo romantico, ma quella frase gli sciolse letteralmente il cuore.
Davvero? Lo amava per davvero? E lui amava Jonghyun?
Non aveva mai detto a nessuno quelle due semplici parole, non voleva abusarne.
Prese un respiro: no, in quel caso non sarebbe stato abusarne, lui amava Kim Jonghyun.
-Anche io Jong, ti amo anche io.-"
OHMMIODIO *___________________________*
È, cioè, boh, bellissimo, non ho parola dfgyjkuo987reda oddio*___________*
Li faccio sposare io! Io prete(?) ç_______ç
Tu fai da testismone BD
Minho e Onew li ammazzerò, sisi. Fatevi i cavoli vostri, "forever alone".
CONTINUALA.

02/08/11, ore 11:35

OMG, Che tenerelli che sono *-*
Cioè gli ha detto ti amo *O*... aww, x3

02/08/11, ore 09:43

O mio dio ma che teneri, giuro che amo questo capitolo! E poi insomma hahahah ce lo vedo Minho che ride isterico e il Pollo dipendente con la faccia sconvolta! Oddiooo aspetto il prossimoooo!

02/08/11, ore 09:08

Gli ha detto "Ti amo" ♥♥♥ awwwww *w* super cuteeeee ~
Così ora tutti lo sanno XD
Poi che dolce quando gli risponde "Anch'io Jong, ti amo anch'io"~♥
Bene, al prossimo capitolo
Bye~

waaa *w* Jonghyuno che fialmente si dichiara in maniera così romantica che Key non può dire i no XD
Bellissimo capitolo!
Bye~

Che bel capitolo, finalmente jonghyun si e' dichiarato
Mi piace troppo * sorride *
^^chu^^ kikki

Tae è sveglio, zizi v.v
E Jongie è carinissimo, è innamorato *^*
Appena quest'ultimo ha parlato di lucine mi son detta "Vuoi vedere che adesso ci mette in mezzo la scena di BOF?!" e detto fatto x°°D
E' una cosa dolcissima, davvero :3
Kibum sembra davvero lusingato <3 Ma poi mi deve smontare il tutto, preparato con tanto amore dal nostro Bling Bling, con la battuta su Lee Min Ho...ma dai x°°°D
E finalmente il tanto atteso bacio *w* Sono troppo amore questi tagazzi v.v
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e ripeto, adoro il tuo modo di scrivere^^
Spero tu abbia passato delle buone vacanze, al prossimo capitolo :* <3

Ciaooo!!!
Allora faccioni ringraziate Taemin!! Piccolo ficcanaso XD Jong non minacciare Tae!! XD
Finalmente si sono baciati *^* Oddio che bellii!! *____*
Secondo me in Corea cìè il Natale O.O bhe quandrò ci andrò ti farò sapere XD (In futuro spero di andarci :D)
Ciao al prossimo!! ^^

Anche io voglio una dichiarazione del genere, più romantico di quello c'è solo un giro in barca durante un tramonto ed un anello in una scatola XD.
Jonghyun ha così poca fiducia nelle capacità del maknae e dire che lui ha capito tutto al volo XD con entrambi i più grandi! La prossima volta dovrebbero dargli ascolto fin da subito u_u così evitano di perdere tempo ed odiarsi per due settimane XD (che tanto ci rimette Jjong, farà anche arrabbiare Key ma quello che viene insultato è lui!).

retyuiouyjthrg *______________* AAMOOOOOOOOOOORIIIII *AAAAA*
No comment proprio >w<
È bellissimo questo capitolo *A*
Awww, mi sono venuti tutti i brividi, veramente teneroso(?) questo capitolo *O*

çAAAAAAAAç
Ma che bella scenetta che ho letto ;w;
L'hai scritta benissimo, hai reso davvero la scena,
me la sono immaginata subito ;v;
Finalmente Jong sè deciso x°°
Sono davvero felice, chissà ora che succederà ;D
Al prossimo! <3

Dicono che taemin sia stupido, ma alla fine capisce sempre tutto u.ù x°D
Jong che abbraccia il cuscino mentre è sul letto ** Oddio che visione amorevolmente stupenda.
E la cosa che mi piace di più....è la complicità di sguardi che hanno Kibum e Jong...perchè si conoscono da così tanto tempo....che ormai basta uno sguardo per capire tutto. La scena del parco è stupenda *_* E poi il bacio *^* Key si siede sull'altalena con il "dove siamo rimasti", sapendo benissimo a cosa andava incontro....questo capitolo l'ho atteso per moooolto tempo...ma ne è valsa la pena veramente *^* <3 Complimenti davvero...tanti tanti.
Chu <3

Dire che amo Boys Over Flowers è poco x). Quindi ottima scelta *-*

Questa storia mi piace sempre di più... dato che amo la JongKey :'3

Continua così :D
FIGHTING! ♥

28/07/11, ore 14:57

Più questa storia va avanti, più mi piace, sul serio.
Mi piace come non sia affrettato lo sviluppo del loro rapporto, si stanno prendendo il loro tempo per capire i propri sentimenti ed è una cosa che rende la fic più realistica <3. Anche se poi alla fine di questo capitolo si capisce benissimo che c'è qualcosa tra di loro e che stanno cercando di mettere da parte quello che provano e Jjong tratta male Kibum perchè ha capito tutto e non capisce come mai sia successo e si fa tutte le paranoie del caso ;O;. Insomma, non è facile scoprire che provi qualcosa per il tuo migliore amico, che fa parte del tuo stesso gruppo e che è un maschio...anche se però poteva evitare di far arrabbiare Key a quel modo *coffa*.
Aspetto il prossimo *_*!

24/07/11, ore 16:26

Ho letto la mia prima fanfic, è stata la tua!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, è davvero bellissima.
Amo Key e Jonghyun. Li descrivi cosi bene ^^.
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Continuerò a seguirti sperando di trovare altri capitoli questa settimana!
Ma mi raccomando scrivi con calma, l'ispirazione a volte viene col tempo.. :)