Can you imagine no love, pride.. and me?
di jupitersdrop

24/07/11, ore 14:47

Muahahaha Jong ma quanto idiota sei ? ^O^ Key~ A D O R A B I L E♥
Bellissimo questo capitolo ^^ molto divertente XD
Spero che Jong si renda conto che sta trattando male Key e che almeno gli chieda scusa XD
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^O^
Bye~

24/07/11, ore 14:22

Non ci posso fare niente, il carattere di Key in questa ff mi piace davvero tanto!
Ma perchè credo che sia più o meno così anche nella realtà. x°°
Per Jong stessa cosa, il solito scemo XD
Spero che risolva le cose però ù.ù
Bellissimo capitolo ;w;

24/07/11, ore 12:05

*MUORE
Key è un genio. Si, ha ragione. Jonghyun è un'idiota.
Mh... ma aveva gli occhiali da sole perchè durante il tragitto ha pianto mentre dormiva? D: *scappa*
Però non l'hai scritto... Quindi no ò_ò
E perchè teneva gli occhiali da sole? QwQ
Si, mi faccio tantissimi problemi anche per degli occhiali da sole x°D
Sono scema e__é
Ma io a Jonghyun per farlo muovere un bel calcio nel sederino... e____e
Coooomunque...
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE! *urla da farlo sentire a tutta l'Italia*
Sono sempre più curiosa ç__________ç
Continuala presto, ti prego Q________Q non resisterò per molto!
È sempre più bella questa fan fiction ;A;
Quuuindi scrivi in fretta il prossimo capitolo, ti prego Q________Q
Chu~ :33, e buon viaggio ^^
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:06 pm)

24/07/11, ore 11:55

Ma Key tiragli uno schiaffone!!Intanto Jong non ti picchierebbe mai..ti farebbe altro XD ahahah
Comunque Jong capisco come ti senti, ma non fare il cretino così!!! Peggiori le cose e basta!! Perchè non lo capisci??D:
Bello!!! Buon viaggio e buon divertimento!! ^^ Byee

24/07/11, ore 04:47

Questo capitolo è simpaticissimo x)
Le frecciatine che si lanciano a vicenda sono uno spasso xD
Però povero Kibum... Mi dispiace un pò .-.
E Taemin!? Ha pensato di aiutare Jongie con le valigie, poi si è resoconto di non averne voglia e se ne è andato x''''D
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, brava :3 Buone vacanze e al prossim6 cap <3

21/07/11, ore 23:44

*____* stupendo! Stupendo!!
La parte del ballo lento in cucina...è...stupendo! ma tutto è bello....anche quando Key sbatte contro il mobile e si morde un labbro per non cacciare qualche insulto °° bello bello bello....e finalmente anche Jong inizia a pensare a Key *w* Eppperò anche lui ._. stagli appiccicato finchè puoi, no? <.< dai bummie...pian piano capirai, e potrete stare assieme °A°
complimentoni!!!
chu <3

21/07/11, ore 00:20

Altro capitolo^^
Kibum tesoro, sarei rimasta anche io a fissare Jongie che dorme per tanto, tantissimo tempo *^*
BOF <3
E loro due che ballano insieme, vicini vicini... che dolci <3
Finalmente si stanno rendendo conto dei loro sentimenti v.v
Jong non è ovvia la risposta?!? LUI E' 10000000000 volte meglio di quella ò.ò
Bella, bella bella *^*
Al prossimo capitolo <3

20/07/11, ore 21:00

Perchè ero sicura che ci fosse il bacio, e invece non c'è stato? DDD:
Se ci fosse stato il bacio avresti rovinato tutto, sisi.(?)
Bello, bello, bello, bello e ancora bello! *________________*
Questo capitolo mi piace *_______*
Non so perchè, mi sono messa a ridere quando Key ha detto a Jonghyun che la canzone era finita x°D mi sono immaginata la scena: loro che ballavano ancora senza la musica e la faccia imbarazzata di Jonghyun all'affermazione di Key ahahah *MUORE
Continuala presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo x3
Chu~~ :3

20/07/11, ore 14:39

Che dolci!!! *^*
Key sta zitto e "balla" U.U XD
Si Jong!! Kibum è mille volte meglio di quella!!! Te ne rendi conto solo ora??? XD
Oddio chissà cosa faranno!! Non vedo l'ora di scoprirlo :D
Ciao a presto ^^

20/07/11, ore 14:29

Waaaaaaaaaaaa che bello!!
Sono così dolci quei due ;w;
Sta per succedere qualcosa, e non vedo l'ora di saperlo. ù.ù
lol x°°
Anche questo capitolo è stato stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito (;

20/07/11, ore 12:19

WOW evvivaaaaaaa ^O^ Jonghyunp e Kibummie iniziano a pensare di più a "loro" al "loro strano rapporto" XD
Bene bene bene, jonghyun che tiene key stretto a se anche se la canzone era già finita ^O^
Per me jong voleva fargli qualcos'altro ^O^. Che dolce Key♥ cheguarda dormire jong.
Bene, dopo questo bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro ^^.
Bye~

20/07/11, ore 10:28

Ma non puoi finire un capitolo così, non puoi!! *inizia a capire cosa provano i lettori quando blocca il capitolo sul più bello*.
Jonghyun ha capito che gli piace Key, non ci ha messo tanto come credevo fortunatamente, e Key facendo lo stalker ci sta arrivando e sono così carini quando ballano assieme, è una delle scene più dolci e HADKHDSF che abbia mai letto. Mi piacciono tanto queste scene, danno un che di romanticismo ad una storia (e non guasta mai).
La vacanza al mare è stata utile a tutti e due, Jonghyun si sta riprendendo e si sta accorgendo che forse c'è sempre stato Key nella sua mente ;_;

18/07/11, ore 22:31

La ninna nanna è bellissima, posso capire perchè Key si sia messo a piangere *lo coccola*. A dire il vero penso che si adatti molto alla loro situazione, magari incosciamente Jonghyun ha sempre pensato che Key fosse lo spiraglio di luce nella sua vita, solo che quando ha pensato al testo non se ne rendeva conto *si fa mille film mentali*.
Lo so che te l'ho già detto, ma la tua caratterizzazione di Jjong e Key è proprio come la vedo io <3 infatti è anche per questo che la fic mi sta piacendo tantissimo!
Lo sapevo che la vendetta del più piccolo sarebbe stata tremenda, la sabbia nello zaiono è di un fastidioso assurdo *lo dice perchè odia la sabbia*, quindi Key ha proprio colpito duro XD (certo, stando con solo l'asciugamano si è fatto abbastanza perdonare *coffa*). Jonghyun sta provando i primi sintomi della cotta, arriverà a capire per bene che il suo migliore amico non è solamente quello.
Aggiorna presto <3

18/07/11, ore 00:40

Bentornata:D
Non l'ho mai sentita questa ninna nanna..è veramente bella *^*
Ma buongiorno Jong, solo ora ti accorgi che Key è bello e che stareste bene insieme?? XD
Bhe ma Key non essere acido, per una volta metti da parte il tuo orgoglio femminile e dillo che è bella! XD
Io ti seguo ancora ^^ Perciò aspetto il prossimo!!
Notte ^^

17/07/11, ore 13:47

Io giuro che piango. ;w;
Questa JongKey è sempre più dolce, ogni capitolo di più.
Amo il carattere di Key, °° non so perchè ma ce lo vedo benissimo,
soprattutto sul 'pensare' di Jong. °°
Che dire altro? Sempre brava sei. C: