Can you imagine no love, pride.. and me?
di jupitersdrop

17/07/11, ore 13:13

*_________________* è stupenda......mi piacerebbe sapere le note di questa ninna nanna...le parole mi piacciono tantissimo...e il capitolo è Come Sempre, favoloso....il fatto di aspettare capitolo dopo capitolo qualcosa che faccia capire ai due di piacersi non è un agonia come in certe fanfiction...in questa...ormai ho capito che ogni parte, ci sarà qualcosa per cui valga la pena leggere e aspettare....mi piace davvero moltissimo la tua ff **
Devo vedere se l'ho già messa nei preferiti..xD se non l'ho ancora messa...allora la metto ora u.u
ee......basta °w° direi che aspetto il prossimo capitolo, e Complimentissimi!!
chu <3

17/07/11, ore 12:25

Bello bello bello beello erfteyu75tgesvdy *SVIENE
Non vedevo l'ora che continuassi! *_______________*
"-Come l'onda ti muovi se si muove la luna, con la stessa domanda e risposta nessuna. Sai di sale e di miele e mi porti fortuna, come al sole la neve, come al vento la piuma. Non è pioggia di ieri quell'acqua che sei, e che scorre vicina a due passi da me, è venuta da dove non tornerai più. Sei tornata dal tempo anche tu. Vorrei scrivere un verso d'inverno che sia come un giorno d'estate che scalda e va via. La mia voce ti chiama e risponde la tua: è finita la malinconia. L'assassino dei sogni s'è perso laggiù, sulle strade che portano su. Le parole più magre che arrivano qui si nascondono dietro di te. Vorrei scrivere un verso d'inverno che sia come un giorno d'estate che scalda e va via. La mia voce ti chiama e risponde la tua: è finita la malinconia.-" FFFFFUUUU *______* ma è veramente una canzone? o.o se è così è veramente splendida! *A*
Continua presto, ti prego ç____________ç
Chu :3~

17/07/11, ore 11:29

awww *w* appena ho visto il nuovo aggiornamento della storia mi sono detta "LO DEVO LEGGERE!".
Sono contentissima di quest'ultimo capitolo, assolutamente bellissimo.
Key "il vendicatore".
Jonghyun "il sensibile".
Bellissima la parte anche quando hai scritto che si completano, della maglietta di key e dei pantaloni di Jong ^O^
La ninna nanna che hai scritto è davvero bellissima OoO me la sono salvata ^^.
Bellissimo Key che piange çOç
Bè, I CAN'T WAIT! Non vedo l'ora che scriverai il prossimo capitoloooo~
Bye~♥

17/07/11, ore 02:37

Aspettavo questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo... ed eccoci qui xD
Awwww che amore Jong *^* Mi ha fatto troppa tenerezza quando ha iniziato a farsi le seghe mentali su Kibum *////*
E poi la rivincita di Key x'D
La ninna nanna è davvero carina... molto dolce :3
E di conseguenza Kibum si emoziona <3
Ahhhh ti adoro v.v
Mi sta piacendo da morire la piega che sta prendendo la storia xD
Al prossimo capitolo <3

Ho letto tutti i capitoli di fila e devo dire che mi sta piacendo tantissimo, sai?
Adoro come hai caratterizzato Kibum *è il suo preferito, quindi è molto "stucca"*, si capisce quanto tenga a Jonghyun ed il fatto che si preoccupi così tanto di lui e di farlo stare meglio, avvalora solamente il fatto che abbia una cotta per il nano (cotta che ancora deve capire di avere sul serio XD renditene conto presto Kibummie!).
Jonghyun io l'ho sempre visto un po' così, così tendente alla disperazione quando sta male, essendo supermegaipersensibile, è normale che finisca per mangiare gelato ed avere il cuore spezzato come una liceale (Minho aveva capito tutto XD).
Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se Key alla fine ha tentato di uccidere Jonghyun come vendetta XD.

Ma io adoro questi due, sono amore <3
Jong è troppo tenero e Kibum è diabolico x°°D
Mi piace troppo la svolta che sta prendendo la storia *^* E poi finalmente Jongie non è più depresso per colpa di quella lì .-.
Mi piace anche il modo in cui scrivi, sisi continua così :3
Poi la scena in acqua... cioè io me li sono immaginati veramente loro due abbracciati, Jong che massaggia e Key in imbarazzo *^*
Comunque concordo con Key per l'età celebrale di Jong v.v
Ok, ho finito x°D
Al prossimo capitolo e, come disse una famosa scrittrice, JONGKEY FINO ALLA MORTE v.v <3

Che belli che sono!!
Jong è tanto puccioso!! *^*
Deve stare molto ma molto attento a Key..muahahhaah quello è peggio del diavolo XD
Jong è alto un metro e una banana ahahahahaha XD mi fa ridereee XD Siete belli tutti e 2!! Perciò Kibum smettila di farti seghe mentali inutili! U.U
Belloooooo!!! E la storia sta prendendo una bella piega ^^
Ciao!!! :)

*MUORE*

Mi piace Jonghyun spregioso, sisi *________*
Posso sposarmi la tua fan fiction? Si, ovvio, grazie u___ù
Scusami se non ho commentato il quinto capitolo *si da una botta in testa* D:
Sia il quinto, che questo, sono STUPENDI. La tua fan fiction è stupenda. *w*
Amo la tua fan fiction *wwww* -come sono ripetitiva °-°-
Continuala presto, o morirò D:

Chu :3

Magnifico capitolo!!!! Divertente, vendicativo, romantico, davvero magnifico!! Mi piace come scrivi questa ff \(OoO)/ davvero molto brava ^o^ La vendetta di kim kibum xD la vera natura vendicativa di key XD Che cucciolo Jonghyun <3 Aspetto il prossimo capitolo, Bye~

05/07/11, ore 14:00

Che dolci!! Jong, Umma te lo aveva detto di metterti qualcosa di più peante! U.U
La Umma ha sempre ragione XD ahahahha
Ma allora chi è che ha disturbato il sonno dei 2 piccioncini????? :D
Ciao al prossimo!!

05/07/11, ore 13:23

Kibum ha sempre ragione x°°D
Che carini però loro due... Key che cerca di scaldare Jongie, poi si addormentano insieme sul divano, vicini vicini <3
E la mattina dopo, si risvegliano incollati e magari anche sudati x°°D
Comuqnue non vedo l'ora di vedere questi due che fanno la spesa v.v
Brava, mi piace tanto come scrivi^^
Al prossimo capitolo e W LA JONGKEY <3

05/07/11, ore 12:46

*^* che carino Jong che non sveglia Key soffrendo per il freddo...oddio, forse avrebbe dovuto svegliarlo un po' prima xD sei un pazzo Kim Jonghyun!
Questa storia mi piace sempre di più ** E poi i capitoli così sono davvero belli, raccontano fatti semplici, e poi...ammetto che mi è piaciuta la scena di key che si mette in tasca le mani di Jong "c'è chi pagherebbe per mettermi le mani in tasca" ahahahhahaah xD questa è davvero bella! (io sono tra quelle persone x°°D)
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli *w*
Davvero bella, complimenti!
chu <3

05/07/11, ore 11:18

Si, Jonghyun è pazzo .-.
Ahahahah, si, che bello, la spesa D: io odio la spesa.
Comunque... anche questo capitolo mi è piaciuto da matti! *______*
Finalmente inizia a succedere qualcosa ù___u stavo per morire D:
Continuala presto, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo >w<

Chu :3

05/07/11, ore 08:29

Bellissimo come sempre direi io XD La semplicità dei capitoli, ma i significati intensi fanno sì che questa storia possa diventare una delle migliori ff che io abbia mai letto ^O^
Key è davvero un angelooo *O*
Quando Jong ha detto di aver aspettato un'ora e mezza solo perchè non voleva svegliare Kibum mi si è sciolto il cuore <3
Bene, allora non vedeo l'ora che pubblichi i prossimi ^^
Bye~

04/07/11, ore 11:29

Bellissimo questo capitolooo ^O^
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi la storia, in cui descrivi i sentimenti e anche i paesaggi XD
Al prossimo cap
Bye~