Can you imagine no love, pride.. and me?
di jupitersdrop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/07/11, ore 10:52

Anche io voglio dormire in spiaggia!! Sono sicura che non morire per colpa del caldo e dell'umidità U.U
Un nuovo inizio..si una nuova storia d'amore *^* *filmino mentale*
Bello ^^ ciao al prossimo!

04/07/11, ore 10:10

Ciao! *^*
La tua fan fiction la ADORO, secondo me è tra le migliori *_________* è troppo bella *O*
Continuala presto ti prego >____<

03/07/11, ore 17:45

Bentornata!!!!!! :D Si 75 cent a minuto sono tanti!!!! che ladri U.U
Jong era proprio innamorato è..povero :(
Key è un angelo!!! Sposiamocelo subito XD
Adesso Jong piange per amore..ma in futuro piangerà per la vendetta di Key!! Non doveva spostare le sue cose XD
Key si sarà portato dietro tutto l'armadio e non solo XD
Chissà cosa combineranno al mare O.O
Al prossimo!!! Ciaooo ^^

03/07/11, ore 00:41

Ho letto i primi tre capitoli con molto interesse. Sono una mega-amante del Jongkey e la tua fic mi ispira parecchio. La penso esattamente come te sulla storia tra Jonghyun e la sua, ormai, ex-ragazza. (sarà che il mio lato da harder shipper jongkey non poteva proprio sopportarla LOL.). Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia promette parecchio bene! (:

03/07/11, ore 00:33

Bellissimooooooooooooooo OoO
Prima di tutto ti chiedo, come è andata??
Poi passiamo alla ff XD Davvero bello il capitolo ^O^
Al prossimo
Bye~

29/06/11, ore 20:19

Sappi che hai la mia stima più assurda!
Il tema è molto originale e decisamente DI MIO GUSTO! AHAHAHAHAH!
Abbattiamo la maiarpa e tifiamo per la JonKey! ;)
Brava!

23/06/11, ore 17:04

Povero jonghyno mi fa tanta pena xD sperO davvero che nella realtá nn sia cosí xD Bellissimo il capitolo e di piú la parte del camerino xD Fighting Key xD ok nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Bye~ alla prossima ^^

23/06/11, ore 16:55

Appena ho iniziato a leggere questa ff l'ho amata!! Anch'io sn una fans della jonkey e anch'io appena ho saputo che jong e la tipa si sn lasciati ho notato un lungo via vai in tumblr xD Bn mi presento sn una tua nuova fan XD bellissimo questo capitolo !! Bye~

23/06/11, ore 00:40

Tu DEVI pubblicare ancora!! capito?!? perchè non può far finire così una storia!! Fallo per me..ti pregooo!! *occhioni da cucciolo bastonato* :D
Ma santo cielo Jong!!!! Riprenditi!!! Mi fa male a vederlo così..poverinoooo!!!! ç.ç
Onew non prendertela con loro, non hanno fatto nulla >.<
Key mi sa che ti conviene fare il mutuo sul gelato U.U
Ciao, al prossimo; perchè ci sarà un prossimo capitolo XD ahahah
Bye bye

22/06/11, ore 23:37

Mi piace, e tanto anche *^*
Adoro questa versione di Jongie... mi fa tenerezza <3
Continuala presto <3

22/06/11, ore 23:28

O___O ma non mi aspettavo un secondo capitolo! già il primo mi ha lasciata con un bel finale...ma ora anche continuarla, direi che la cosa mi piace molto! °u°
oddio no *_* key stava solo confortando Jong! QAQ Beh però...mettiamoci nei panni dei fan u.u
Sei amante della JongKey....e va bene.
Jong si lascia con la sua ragazza...e qualcosa nella tua mente scatta.
Entra in un camerino con key.....O_O
ed escono abbracciati. ok, io mi farei seri filmoni mentali xDDD
Ma poveri, lasciateli almeno spiegare! D:
spero proprio che la continuerai *w* mi piace molto anche per com'è scritta!
chu <3

22/06/11, ore 23:25

Eeeeh..adesso devi continuarla eh, sei obbligata! Dopo questo "scandalo" (che tutte le sostenitrici della Jongkey prima o poi sperano accada XD) devo assolutamente sapere come continua! Poi questo interessamento che comincia ad avere Key.. mi intriga assai!
In sostanza, continuala che è bella *.*

Yuko.

22/06/11, ore 02:02

Povero Jonggg!!!! :(
Ma per fortuna c'è il nostro Key!!! *^* JongKey foreverrrrrrrrrrrrr *_______*
Buone vacanze!! Divertiti :D

21/06/11, ore 22:54

Acci,acci,accipicchia! Ohohoh!!
Jonghyun disperato non lo avevo mai immaginato >.<
*Prova a non piangere* La visione di quel dinosauro con mezzo chilo di gelato in mano è qualcosa di....ecco...DIVERTENTE ma..ti distrugge allo stesso tempo..Cioè...RAGAZZA tu sei riuscita ad uccidermi stasera!
Bravissima! Ooooottimo lavoro :3
Alla prossima ^*