~Hogwarts year 1982 – He's in here
di _Eileen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/13, ore 16:32

Ciao,complimenti per il capitolo, è veramente fatto bene, e nn vedo l'ora che Duncan incontri Harry!perche gli farai incontrare,vero?e attendo ancor più in ansia che duncan incontri courtney....perchè gli farai incontrare, vero? Spero che sia una duncney,e nn una gwencan, anke se per il.momento è cosi....ti prego, fai comparire trent e courtney al piu presto! Chiariamo, mi va bene anke se.è una gwencan, nn volgio condizionarti troppo
Spero che la tua sia solo una pausa temporanea e che nn hai smesso di aggiornare....
Perchè io aspetto con ansia il prossimo capito
Ci sentiamo
_volpettina_

04/11/13, ore 19:30

Buonasera/Buonpomeriggio/Buongiorno/Buonanotte.
Innanzitutto, mi presento *Porge educatamente la mano* sono AnEvanescenceFan e sono fresca di account qui.In uno di quei classici pomeriggi in cui ti chiedi "cosa cavolo devo fare tutto il santo giorno?!?!" ho scoperto le storie più remote di TD...Sì, in effetti non faccio bella figura a recensire dopo esattamente 1 anno,4 mesi e 2 giorni dalla pubblicazione del capitolo (-.-") ma dopo aver letto tutto d'un fiato tutti gli altri capitoli mi è proprio sorto spontaneo un dubbio: pensi che aggiornerai oppure l'ispirazione ha fatto i bagagli ed è partita per le Mauritius?Cioè, te lo sto dicendo proprio io che di storie ne ho....uhm...se non sbaglio....0!
Sì, so bene che non è una cosa facile aggiornare, ma sai questa storia ha meravigliosità (?) da vendere!Di questi tempi ci vuole una bella long con un simile potenziale, ora come ora sono poche le storie che ti conquistano come i migliori romanzi *vedi la voce: Harry Potter* e questa è una di loro!
Adesso devo proprio andare,
Tanti saluti e un' infintà di complimenti,
EvFan.

10/11/12, ore 23:47

Ciao _Eileen, Io sono laulaurock ( mo dai! Che scoperta! ), recensitrice e scrittrice alle prime armi. Dunque, riguardo alla storia, è veramente meravigliosa! Adoro TD e Harry Potter. Soprattutto se tra i protagonisti principali vi sono Duncan e Gwen! Io amo i due, sia singolarmente che come coppia! Ti preeeeeeeeegooooooo dimmi qualcosa sui paring! Anzi no.... Non dire niente, voglio che sia una sorpresa! Complimenti, aggiorna presto! Un saluto. laulaurock

20/07/12, ore 15:58

Mi è venuta voglia di recensire questa storia, letta oggi tutta d'un fiato.
Mi piace molto l'idea del Cross-Over Harry Potter/Total Drama, e devo ammettere che anche la storia mi ha coinvolta fin dal primo capitolo, molto bello!
Comunque, volevo chiederti una cosa.
Hai parlato, qualche capitolo fa, di Sirius Black. Se non sbaglio l'anno di Sirius Black, cioè quello del Prigioniero di Azkaban, non è il 1982 ma il 1993.
Ma non importa.
Concentriamoci sulla storia. Leggendo la tua presentazione mi è parso di capire che sei DuncanxCourtney.. Seguirò comunque la storia, anche se la coppia non è tra le mie preferite. Se proprio devi metterli insieme, fai almeno in modo che ci sia Trentuccio (?) per Gwenny.
Per quanto riguarda le case...
Immagino Heather Serpeverde. Lindsay... Boh, coraggiosa non è, intelligente poi... Non ne parliamo xD immagino sarà in Tassorosso. Duncan.. Difficile. Grifondoro? Gwen... Grifondoro, magari, con Dunky ^^
No, dai. Bridgette la vedo bene un po' in tutte le case, tranne naturalmente Serpeverde. E Court assolutamente nei Corvi! Dicono tanto di Harold, Beth e Cameron ma anche lei è abbastanza secchioncina ^^
Finito di parlare delle case, devo dire che anche come trama m'intriga molto. Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Duncan a scuola e chi altro ci sarà. Come personaggi di TD, intendo.
Mah, staremo a vedere anche come gestirai il collegamento con Harry Potter.
Complimenti perchè scrivi veramente bene, e alla prossima!

With Love,
Gin <3

09/07/12, ore 20:43

Duncan è un cretino, punto. O almeno, così chiamerei qualcuno che prova ad attaccare dei "cosi" che somigliano a dei fantasmi con pietre e bastoni!! Ma è stato comunque coraggioso........ tiro ad indovinare in quali case finiranno i tre: Duncan e Gwen, Grifondoro; Bridgette Tassorosso; Sbaglio?
Per una volta Gazza si è reso utile!! Mai fatto una cosa giusta in 7 libri, finalmente l'ha fatta!!! Peccato però, volevo vedere come avrebbero reagito i tre di fronte all'immenso Hagrid.....
Grazie per aver aggiornato!! Mi raccomando, ora che la scuola è finita, aggiorna più presto stavolta!!
Bel capitolo, a presto!!!

06/07/12, ore 20:50

Awwwwwwwwwwwwwww...
Che onore, fimalmente ti sei degnata di aggiornare..
Il capitolo è davvero bello, però devi perdere l'abitudine di non far succedere nulla di i portante!
Vedo che le mie pazze idee ogni tanto vengono ascoltate, e questo mi rende davvero felice!
Spero che aggiornerai presto e lo spero anche per me anche se la signora ispirazione sembra essere troppo impegnata in questo periodo per degnarsi di farmi visita D:

03/07/12, ore 01:13

Ma buongiorno *saluta con la più totale calma, bevendo un sorso di caffè caldo*
Dove sei stata per tutto questo tempo? *si dispera all'improvviso con le lacrime agli occhi e si scotta col caffè*
Sono 5 mesi che non aggiorni :'(
E, anche se sono 3 capitoli (credo O.o) che non recensisco, io ti ho sempre seguita u.u
*asciuga il caffè dai suoi vestiti e ne offre una tazza ad Eleen*

Parlando del capitolo, davvero fantastico! :D
All'inizio pensavo che avevano visto i Thestral (^^'), ma quando hai detto *ricontrolla il capitolo* "[...] quelle figure sembravano stranamente incorporee … che fossero fatte di buio solido?" ho capito che erano Dissennatori ^-^

Non so perché ma mi sembra che tra Gwen e Duncan stia nascendo l'amooooreee <3 *si rende conto che è solo una sua impressione e diventa triste*

E poi volevo dire una cosa di poco conto: lo sai che mi sto prendendo il vizio di salutare dicendo "buonsalve"?
I miei amici mi prendono in giro :(
Ma non me ne frega nulla xD

Comunque è l'una passata, ora di andare a nanna! *si accorge di aver appena bevuto caffè e la scritta "STUPIDA" le compare magicamente sulla fronte* xD
baci :*
JinevraChichiSon :D

07/03/12, ore 16:20

Ciao Ire! Allora, dato che è la prima volta che recensisco non ti aspettare chissà che.Comunque, caavolo, devo dire che la scena del dissennatore mi è piaciuta alquanto! Non vedo l' ora che entri ufficialmente in scena Courtney! Boh non so che dire, brava! Continua così! (Ma soprattutto, continua! :P ) . Ciao ciao, Rossi :3

02/03/12, ore 15:56

Scusami tu il TREMENDO ritardo nel recensire!!! Capitolo bello, soprattutto perchè abbiamo trovato molti altri personaggi, e il mio preferito!!!! Ti sfido ad indovinare quale, vediamo se ci riesci.
Vedo che sei rimasto abbastanza attaccato al cartone (Bridgette buona come il pane, Heather malefica con Lindsay e acida con tutti gli altri) ma vedo anche cose nuove, come una Gwen dalla parte dei malvagi, ma comunque simpatica!!! Mi raccomando, LA VOGLIO a Grifondoro, una sorta di Sirius Black (unica eccezione del resto della famiglia a Serpeverde).
I Dissennatori!! Da piccolo mi facevano una paura dannata, non volevo mai arrivare alla fine del gioco di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban per non affrontarli!! Giuro!! Per fortuna hanno lasciato relativamente in pace i nostri eroi, ma scommetto il mio talento di scrittore che si ripresenterà un occasione!!
Assolutamente bello, aggiorna presto!!!! E scusa ancora il mio ritardo nel recensire!!

08/02/12, ore 22:39

O ma che bella cosa! Tu hai aggiornato :D Me molto felice di aver potuto leggere questa meraviglia di capitolo, davvero mooolto felice! Finalmente ci siamo! Hogwarts si avvicina e anche lo smistamento, non vedo l'ora di sapere l'assegnazione delle case, anche se mi sono fatta già qualche idea...ma non essendo quel gran Figo di Sherlock Holmes, né tanto meno il tuo cervello, non mi permetto di azzardare ipotesi. Penso di poter rassicurare l'autrice che ha recensito prima di me affermando che questa non è una DxG...giusto? P..p..perché tu sei DxC veeeero? Oh beh, anche se sarà una..Gwancan *rabbrividisce* la seguirò lo stesso perchè mi piace troppo :3 E poi l'arrivo dell'immancabile dissennatore, un colpo di classe! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Alla prossima cara e ancora tanti complimenti! Baci, Bonnie.

07/02/12, ore 18:29

Ok ho letto tutta questa coccolosa (?) FF e mi è piaciuta molto*w*
Ho capito che una DxG (sigh!) ma pazienza perché tanto in questa storia i romanticismo è presente quanto in Harry Potter...

Tutto è raccontato molto bene e...non so che altro dire! Cavoli mi ero preparato un discorso figo ma l'ho dimenticatoD:
Vabbè ti dico che l'FF è splendida e ho detto tutto, aspetto il prossimo capitolo;)

Un bacione, Rune.

17/11/11, ore 17:35

Non preoccuparti, anche se è corto è stato comunque piacevole!!
Un consiglio: se non hai l'ispirazione, non sforzarti troppo per fare veloce, altrimenti il lavoro o viene male o non viene proprio.
Di certo Duncan non è un tipo da animale domestico, ma almeno il suo bel gufone ha una sua utilità: scommetto che glielo farai chiamare Scruffy!!!
Pensavo che Duncan avrebbe subito avuto una spiegazione di Harry Potter, ma non credo che attraversare un muro sia stato piacevole per lui; almeno sa qualcosa di Sirius Black, anche se pensa che sia solo un babbano.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e mi raccomando: mettici tutto il tempo che vuoi, ma bello lungo, eh!!!
Baci, Y_ALE_Y

13/11/11, ore 14:16

Che bello, finalmente hai aggiornato! Sono felicissima :D
Soprattutto perchè, come hai scritto, dal prossimo capitolo compariranno anche gli altri personaggi *-*
Il capitolo mi è piaciuto nonostante la lunghezza. La mia parte preferita è quella con il gufo... povero animale, spero che Duncan dopotutto lo tratti bene!
Attendo con pazienza il prossimo capitolo.
A presto,
The Loner.

11/11/11, ore 17:52

Bellissimo, spero che continuerai.
Io ADORO la mamma di Duncan!
Ahaha!
Lo mette sempre in imbarazzo.
xD
Continua!
Baci Carlotta

11/11/11, ore 16:33

TU SEI SOLO UNA SOTTOSPECIE DI PUTTANELLA!!!

DOVEVA CHIAMARSI PICCIONE!
Comunque complessivamente mi piace..

Team Piccione!

PICCIONE ADAMS PICCIONE ADAMS

Dai è troppo stupenderrimo!

I love you Piccione!

Via per la mia estrema bontà non ti metterò la bandiera arancione, ma dovresti rileggerla prima di pubblicare e non farti persuadere da una cicciona urlante al telefono!

Okay questo è quanto..
cordiali saluti...PICCIONE ADAMS

P.S. Prima a recensire! fico!
P.P.S. non potevo non mettercelo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]