Once upon a time ... Hetalia!
di historygirl93

20/09/12, ore 19:47

Ho seguito tutte le storie in silenzio e ora ho deciso di commentare.
Questa rivisitazione di dracula è davvero splendida e ben fatta!
Spagna:Già*addenta un pomodoro*
Lovino:Bastardooooo!
Spagna:Ah!Ciao Lovinito anche tu qui?
Lovino:Sono nella storia tonto dove dovrei essere secondo te?
Io:Non per interrompere,ma io dovrei recensire.
S e L:*vanno via su un pomodoro volante*
Peeeeeeerfetto!A presto continua così!
Pink Panther Lady!

10/09/12, ore 21:30

Troppo comica questa rivisitazione del Dracula di Bram Stoker, scritta bene e con uno stile scorrevole e fluido.
Mi è paicuta questa prima parte, e non vedo l'ora di leggere la seconda puntata

10/09/12, ore 17:44

Mi è piaciuta molto. ho dei vaghi ricordi di Dracula, ed è la prima volta che leggo una parodia in merito, ma mi piace. è ben scritta sicuramente.
Carina l'idea di far trasformare Elizabeta in un'improvvisata ballerina di flamenco. Visto i preamboli, penso di capire chi è Spacula xD
L'ho trovato scritto meglio rispetto alle altre storie. Non che quelle di prima fossero scritte male, ci mancherebbe, però questa si può porre ad un livello più elevato.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Mi è piaciuta la scelta dei personaggi
A presto
Cosmopolita

15/08/12, ore 14:48

Eccomi con la recensione in ritardo astronomico <3
Mh...devo dire purtroppo che mi aspettavo qualcosa di meglio, conoscendoti.
Non che non mi sia piaciuta, per carità! Ma so che puoi fare di meglio *annuisce convinta*
In ogni caso, l'apparizione di Cuba è stata grandiosa X°D e anche quando ritrovano Roderich abbracciato alla quercia!
Tranquillo caro parassita aristocratico, facciamo una colletta e ti regaliamo noi un pianoforte =u=
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue fiabe!
A presto :3

28/06/12, ore 15:56

Eu : Ciao! E' la prima volta che ci vediamo, eh? No, ma è stata fantastica la storia di Canarentola, te lo giuro, le risate che mi sono fatta leggendo :'3
Già all'inizio quando facevi la descrizione delle sorellastre è scappata la prima risata... Oppure quando sono comparsi Francis e Arthur? X°D Arthur che non riusciva neanche a trasformare Kumajirou :'D
Arthur : M-Ma... D:
Eu : *lo ignora e continua a ridere*
Dove eravamo? Ah si, oppure io stavo morendo qui:

In quella risuonò una voce “FRANCIS, VESTILA IN MANIERA DECENTE O TI FACCIO      MANGIARE IL CIBO CUCINATO DA
ARTHUR PER UN MESE!”

Povero Francis XD Dai non sarà così terribile il cibo di Arthur... °-°
Va beh, io vado a leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa ewe
Ciau ^ - ^

27/05/12, ore 21:06

anche io li trovo adorabili.
non sai da quanto tempo aspettavo il nuovo capitolo.
chi saranno i prossimi protagonisti?

27/05/12, ore 20:01

Chiedo scusa per non aver recensito prima!Ma quanto sono pucciosi Alfred e Matthew come Hansel e Gretel!!Mi è piaciuto il finale!Soprattutto perchè Vash e Roderich rimangono ancora poveri! (sono cattiva con loro muahauahuahau).Anche io la penso come te!Loro due con Iggyrisu sono una famigliola super kawaii!Mi è piaciuto un sacco come tutte le altre fiabe!!XD

27/05/12, ore 19:02

Ah, che carina questa storia.
Alfred e Matthew come Hansel e Gretel sono adorabili (Al un pò meno, però...).
Anche se è evidentemente di grna lunga più intelligente del fratello, Grethew non viene considerato molto...povero, e dire che se Hansfred l'avrebbe ascoltato sarebbe andata meglio per loro due...
E Cuba che fa la strega cattiva...ah, geniale! Poi a me Cuba piace tantissimo, peccato sia un personaggio considerato pochissimo.
Anche a me piace la "Colonial Family" (e questo si può notare da una fic a caso *pubblicità occulta*). E poi, avanti, chi non adora i due fratelli americani?
A parte questo, ritorniamo alla storia: Come mai proprio Vash e Roderich i due genitori? Non che non mi piaccia come scelta, ero solo curiosa di sapere come mai proprio loro due.
I miei personaggi preferiti della storia: il pirata dagli occhi verdi (*_*) e il principe Gilbert. Anche se non è apparso nella storia, il suo ruolo era cruciale u.u
Complimenti e a presto
Cosmopolita

05/05/12, ore 14:58

oddio, troppo bella.
Canada nelle vesti di Cenerentola, ha mantenuto il suo status di uomo invisibile.
Troppo carina!
Mi è piaciuta molto, e mi stavo contorcendo dalle risate mentre la leggevo.

11/02/12, ore 19:16

E', cioè, tipo, assolutamente fantastica! It's, like, totally awesome! (la versione inglese è carinissima, vero?)

06/02/12, ore 11:24

"Il ragazzo non capì perchè la ragazza lo avesse chiamato in quel modo, ma la prese come una conferma del suo indubbio fascino" XD anche Prussia si sarebbe reso perfetto per questo ruolo! Peccato che lui sarebbe troppo awesome per vivere per una sola persona u.ù(nella stanza di Prussia girano Ungheria, Austria, UK, Francia, Russia che tenta di sfondare la porta, Spagna, altri personaggi a random finiti lì con Russia tipo un Lettonia morente...).
"anche se la porta di casa, ogni tanto, veniva trovata con profondi tagli." l'importante è quello che accadeva dentro u.ù
Se devo essere onesta, l'inizio non è che mi convinceva molto, ma andando avanti ho cambiato idea: l'arrivo di Den con l'acconciatura di Edward mani di forbice drogato è stato come una manna dal cielo per tutti!
Bene, visto che è da giovedì pomeriggio che non faccio un ca... volo di niente, mi dileguo e faccio i compiti(XD)
Alla prossima ^^

04/02/12, ore 11:05

...*parte a ridere come una matta* ma non è possibile! E' geniale ma allo stesso tempo demenziale! XD non saprei come descriverla se non...divertentissima! Tanto, anche troppo! Ora, visto che non ho altro da dire, ti saluto. Bye!
ps: io invece spero che Ivan la stia prendendo a rubinettate <3 (quanto amore...)

03/02/12, ore 14:09

Il cacciatore misterioso è Dan!
Hanna: NOOOO!! Io ero tutta per Ice!
Si, lo sappiamo, lo sappiamo. Ora vai, che devo recensire!
Allora, socia, Vladimir è incantevole, mi è piaciuto molto il suo piano malefico. Era geniale, peccato che il caso ci metta sempre lo zampino e rovini tutto!
Povera Sciarpa Bianca, quante cose deve sopportare: Prima di tutto si è sposata con Dan, il che è la scelta peggiore che potesse fare xD Poi è entrata nelle mire di Male!Bielorussia, il che è ancora più brutto. Infine ha per nonno il generale inverno (che va in vacanza alle Seychelles, mi sembra ovvio xD).
Di solito non amo i gender bender, ma questa storia mi è piaciuta molto!
Il prete estone e il suo aiutante lettone? Lol, come diavolo ti è venuto in mente, è fantastico! Mi ha fatto morire la partecipazione di Lettonia che non si sta mai zitto!
Bravissima socia, mi chiedo quale sarà la tua prossima fiaba!
A presto
Cosmopolita (e Hanna, che stava tifando per Vladimir)

*appena legge il primo paragrafo parte con gli sbrilluccichii* a Christmas Carol con Ivan come mr. Scrooge *A*
coscienza: casomai non si fosse capito, adora la letteratura inglese.
La tua saccenza non ci porterà da nessuna parte, lo sai?
coscienza: a me ha portato a Tremolettonia.
E com'è che non ci sei restata?
coscienza: in effetti dovrei tornarci.
Buono a sapersi! *la rinchiude dentro uno scatolone "destinazione: Tremolettonia" e la butta dentro un aereo* sì! Evvai!
Allora, basta perdere tempo, non sono mica qui a depilare i francesi, eh! Allora: ho adorato [come al solito] tutto quanto, soprattutto il finale *asciuga lacrimuccia*
E...grazie mille per avermi citata nei ringraziamenti, non serviva!
I pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati l'apparizione dei fantasmi XD povero Ivan, costretto a tradir la vodka!
Beh, ora ti saluto u_u
Auguri in straritardo! [Ma tanto vale il pensiero, no?]

02/02/12, ore 14:01

"Roderich: Ricordi che mia cugina Elisabeta ha lasciato qui la sua padella, l'ultima volta che è venuta a trovarci? E ricordi come la usava?

Gilbert: Quante torte hai detto di volere, moglie adorata?" e da qui, è partita la prima delle 300000 risate che ho fatto XD davvero, sei geniale! Come fanno a venirti in mente certe idee? Ora non so che altro scrivere... ._. oh, sì, giusto! Fantastica come al solito! Mai presa in considerazione l'idea di diventare scrittrice? :D
Ora ti saluto, bye!
ps: la coscienza si è trasferita sotto mio ordine a Tremolettonia u_u XD