Once upon a time ... Hetalia!
di historygirl93

Ok con questo capitolo la storia diventa ufficialmente una delle mie preferite!!No so da dove cominciare,se parlare prima del Canto di Natale di Dickens che è una delle storie più belle ma anche difficili da rivisitare in una fanfiction( e che tu sei riuscita a rendere alla grande,dando contemporaneamente un tono ironico ma anche una certa importanza alla storia),oppure complimentarmi per il perfetto uso dei personaggi,o ancora citare i dialoghi rapidi,scattanti,scorrevoli!Bella,bella,bella davvero un ottimo lavoro.Scrooginsky che non si occupa delle sue sorelle e finisce col vedere il suo campo di girasoli distrutto da un americano mi ha fatto morire dal ridere,soprattutto quando rispondeva per le rime ai tre fantasmi interpretati dal mitico Trio(questa scelta è stata davvero ottima!quei tre sembravano nati per quei ruoli,nella visione che ne hai dato tu erano perfetti),e l'adorabile mogliettina Felics che compra tutto di colore rosa perchè in saldo mi ha stesa completamente,ridevo a crepapelle!!!Davvero un lavoro bellissimo!A presto TudorQueen

Perchè non stavo più recensendo codesta meraviglia la quale allieta l'animo e lo spirito di codesta povera misera a tapina Hetaliana? Com'è potuto accadere, mi domando! Acciderboli, 'ccipicchia! D: Nuuu! Ebbene, non potendo prolungare il mio disappunto poichè ciò sarebbe lesivo per le membra e l'animo dei lettori, ti voglio solo informare che il Cane Estonia mi ha fatto crepare. Eh, sono le piccole cose che ti regalando la giUia <3 appresto!

Buon Natale anche a te socia!
Leggere questa versione di "canto di Natale" mi è piaciuta molto! Russia è proprio uguale al vecchio Scrooge.
E che dire del Bad Touch Trio nella versione dei tre fantasmi? Complimenti, veramente.
I ruoli sono tutti molto azzeccati e sebbene la storia sia stata scritta da quel simpaticone di Dickens, l'hai resa divertente e piacevole da leggere :)
La parte più divertente è stata quella del Fantasma del Natale futuro e la piccola parte in cui compare Islanda!
Il miglior personaggio in assoluto? Tino, Gilbert e il marito di Ucraina (che sob, non lo nota mai nesuno :()
E ovviamente, Toris e Raivis! Quei ragazzi mi fanno tanta pena, ma li adoro...(ok, li adoro tutti, ma non importa)
Posso dire che questa è una delle fabie che mi è piaciuta di più in assoluto. Brava, e grazie per avermi ringraziato (?)
A presto

01/11/11, ore 16:14

Il principer Kiku *_* e la fata Flomano sono fatastici! Continua così!

01/11/11, ore 12:55

Che bella raccolta!!!I personaggi di Hetalia sembrano fatti apposta per interpretare ruoli diversi,un pò come se fossero attori,e cosa c'è di meglio delle fiabe per farli debuttare?!Ho letto tutti i capitoli ma questo mi è piaciuto particolarmente perchè adoro la jeanne di Himaruya e tu l'hai resa benissimo è perfettamente In character,e poi Sebilbird e la cuoca ungherese sono fenomenali!!!Ursulterra mi ha fatto ridere per dieci minuti di fila quando dopo tutta la spiegazione spaventosa fa "é tutto,fanno 25 sterline"!Un'ottima fanfiction,aspetto nuovi capitoli con ansia!
Ps:anche io mi sono fatta rubare il cuore da Arthur,è inutile,anche se non si amano gli yaoi come la sottoscritta non si può fare a meno di adorarlo!!

31/10/11, ore 18:34

Bellissima, stupenda, fantstica! Mi è piaciuta tantissimo!
Finlamente nelle tue storie compare anche "mister austriaco spilorcio" che è ...sposato con Gilbert? Sul serio non me lo aspettavo xD
Ma l'albero di sacher è fantastico! voglio piantarne uno in giardino.
Il mago Vash è il migliore *tifa per il mago* che rinchiude Sacheronzolo nella torre per evitare un matrimonio!
Scusami, ma Sacheronzolo è Liechtenstien vero? Sono talmente stupida da non averlo capito...
Comunque sia, la fine è troppo carina! Non importa se vivranno alle dipendenze di re Ivan, l'importante è stare insieme! La trovo una cosa molto romantica *-*
Mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima fiaba che verrà "hetalianizzata!"
A presto, socia

13/10/11, ore 15:55

Bene, eccomi di nuovo qui a rompere, muahahahah! *se non si capiva, era una risata malvagia*
coscienza: le tue recensioni sono di dubbia utilità, lo sai?
taci. Non offendere la mia suprema me.
coscienza: sì, ok, convinta -_-"
e cosa dire? Jeanne, potevi lasciarlo affogare quel rosaiolo! Che poi non fa altro che fare l'occhiolino, che è, ha il tic? Beh beh beh, comunque "La sirenetta" mi ha accompagnato per tutta l'infanzia, ed è stato un piacere ritrovarla qui!
coscienza: smorza il ricordometro.
ma la vuoi piantare?! Beh, ora ti saluto, bye bye!
coscienza: bye bye!

05/10/11, ore 10:12

Terve!
Ma sai che la Sirenetta è il mio film Disney preferito? (si, il film, perchè la fiaba di Andersen mi stringe il cuore... secondo me quell' uomo aveva qualche problemino di depressione...)
Poi questa versione con Jeanne e Francis me lo fa amare ancora di più! X3
Come sempre bravissimissima nella scelta dei personaggi.
Per Ursulterra stavo morendo gia solo dal nome XD
E Sebilbert... çLç

*nella sua testa appare la Ariel, Jeanne, Sebastian (non quello di Kuroshitusji), Sebastian (si, quello di Kuro) e Gilbert
J= Voglio una nave
S (quello rosso e con le chele)= Ma non puoi! Gli umani e le sirene non possono incontrarsi!
G= Vai dal damerino antiquario
S (quello nero e faigo con gli occhi rossi)= Yes, my lady. Se il maggiordomo del casaro Phantomhive non riesce a fare nemmeno una cosa del genere non è degno di tale nome.
Tappy #s' infiltra nella sua stessa recensione#= Sebby ♥L♥
Ciel= Hei! Mica ti pago per andare nelle recensioni di questa malata
T: ... ma...
Ciel= Niente MA! Su Sebastian! Andiamo via
S= Yes, my lord
T= çLç
Ariel, Jeanne, Sebastian (sempre quello rosso... SIGH) e Gilbert guardano la scena traumatizzati*
COFF COFF, tornando a seri argomenti (trattati con una serietà assurda da un' altrettanto seria persona quale la mia [guai a chi mi contraddice] ùLù)
"Proprio in quel momento scoppiò una terribile tempesta e il principe venne sbalzato giù dalla nave.(Piccolo quiz: è appena apparso in scena e già lo voglio eliminare, chi è?)

Jeanne lo salvò e lo portò, svenuto, ad una spiaggia deserta poco distante da un castello, e rimase lì ad osservarlo, incantata dalla bellezza del volto del giovane (sono stata pagata per scriverlo): se ne era innamorata!" XD
Ma cos' hai contro il povero Francis? Che vuoi ammazzarlo appena appare? çLç
E poi se ti pagano per scrivere queste cose, dimmi quanto vuoi che allora ti assoldo! X3
"Jeanne:[Aspetta un'attimo, ho rinunciato alla mia coda, e alla mia voce, per uno che ci prova con altre ragazze? A saperlo, lo avrei lasciato affogare.]" per la tristezza di Jeanne, devo ammettere che una delle ragazze che Fran-fran (quant'è gaiosamente gaioso come soprannome... =9 ) cercava di rimorchiare ero io XD
No, anzi, non posso. Devo saltare addosso a Sebby, Francis è molto dopo nella mia lista dei "personaggi da assaltare" ùLù
Bravissimissima e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

P.S. Lo so che sono sempre in ritardo con le recensioni, ma, se fossi in te, mi stupirei se recensissi in orario, quindi non preoccuparti che un po' di tempo prima o poi lo trovo e lo spreco anche volentieri per te ùLù
Ancora tantissimi BBB!

04/10/11, ore 16:56

Anche questa è così bwahahahahahahah !!!!!! XD
Hai capito insomma cosa intendo, no?
Grazie a te mi torna il buon' umore !!!
I nomi dei sette nani / asiatici sono fantastici !!! X3
Cinotto, Brontongkong, Coreolo, Pisolandia, Mammotnam, Taiwolo e Kikucciolo (='_'=) c'è, quanto sono pucci!!!! Specialmente Coreolo mi ha fatto ridere più degli altri! (che per la cronaca, io l'ammazzerei di colpi Corea...)
Bravissimissima e tantissimi

04/10/11, ore 16:48

Terve!
A te non vengono quelle voglie matte di commentare? A me si... e vengo anche colpita dalla pigrizia alla mano...
Quiiiindi, c'è, tu fai cose da scompiscio, insomma, parliamoci chiaro, dove te la trovi la ragazzina che vuole uno stoccafisso?
Bwahahahah !!!!!! Io ero piegata, morta, esanime, accasciata a terra che mi dimenavo tipo un' iguana assassina dell' amazzonia durante il periodo invernale del calore !!! (... lo sapevo che non dovevo accettare i lecca lecca alla finta marijuana dai miei amici...)
Questa è stata la parte più divertente:

"La pulcinella di mare la portò in una sala contenente un'antico specchio, il cui bordo era segnato da strani segni, probabilmente rune danesi o un'altro tentativo di America di disegnare.

Si trattava di uno specchio incantato che permetteva di vedere qualunque cosa e Marine chiese di vedere il padre. Dopo parecchie interferenze (un programma di cucina inglese, vari anime giapponesi e persino un telegiornale neozelandese), lo specchio si collegò con la casa di Antonio, che si trovava a letto, rosso in volto e ansimante.

Temendo che il padre fosse malato, Marine chiese ad Axel di tornare a casa per curarlo. Lui acconsentì, a condizione che fosse tornata entro una settimana.

Quando Marine arrivò a casa, vide che il padre non solo era sanissimo, ma era impegnato in attività piuttosto esplicite con il suo aiutante per la raccolta di pomodori, un'italiano piuttosto irrascibile di nome Lovino." XD
Re interpretare così la Bella e la Bestia è stata una genialata pazzesca !!! XD
Bravissimissima e tantissimi

04/10/11, ore 16:10

XD la cuoca ungherese!
:) carino il capitolo e no, non hai toccato il fondo... magari le scene finali si sarebbero potute allungare un poco, ma ormai è stato tutto fatto.
:) al prossimo capitolo

03/10/11, ore 20:10

Aaaw!!Bellissimooo *^*!Devo ammettere che la coppia "IslandaxSeychelles" non è male (ma continuo a preferire SeychellesXInghilterra XD).Coomunqueee il pezzo del soffocamento mi ha fatto rotolare dalle risate!Brava continua sempre cosi ;)

03/10/11, ore 19:00

Ok: punto uno: scusa il ritardo! (maledetta scuola!!). Secondo: sono letteralmente morta dal ridere!!!
Hai aggiornato, che bello, hai aggiornato *sventola bandierina*. Ok, ricomponiamoci!!
Jeanne!!! è uno dei miei personaggi storici preferiti!! E ovviamente il principe non può essere che lui...completo di rose e capelli biondi!
Ma il migliore è la strega Ursulterra!! Con la sua terribile cucina ad effetti collaterali dominerà il mondo!!
Comunque, fatti dire che non hai toccato il fondo, anzi!!
A presto

03/10/11, ore 18:38

Bellissima come sempre!!Sono rotolata dalle risate quando Ursulterra da la pozione a Jeanne e lei dice che non vuole suicidarsi XDD.Anche a te Arthur ha rubato il cuore?Allora siamo in due!!

03/10/11, ore 18:27

Oh cavolo!!!!L'ho letta solo ora!!!Ahahahhahahah!!!Troppo forte!!Canada come Cenerentola è troppo carino!!XD