Once upon a time ... Hetalia!
di historygirl93

03/10/11, ore 10:44

Ursulterra: Ecco, prendi questa pozione e tutti i tuoi problemi svaniranno.
Jeanne: Guardi che io non intendo suicidarmi.

--> PFFFFF! XD
guarda, puoi star anche mesi senza scrivere, aspetto voolentieri se l'attesa è ripagata da queste perle :)

09/09/11, ore 22:02

Buondì! Eccomi qua! XD beh, la SpaMano è uno dei miei pairing preferiti, e poi mi piace tantissimo Biancaneve, quindi... XD e c'è anche il mio datore di lavoro, il super strafigo lui *^* ok, basta fangirlare. *prende un bel respiro* intanto la fanfiction mi è piaciuta tantissimo, e il mio pezzo preferito è stato da quando arriva Lovino in poi X°°D l'attacco chigi poi m'ha fatto rabaltare! Cos'altro posso dire...oh, sì! Per la FrancisxJeanne non ho proprio idea di che potresti fare, mi spiace >_<" perdona quest'umile ragazzina *s'inginocchia* beh, ora ti saluto. Bye bye! E complimenti ancora!

09/09/11, ore 15:24

Terve!
Scuuuuuusa !!! Scusa scusa tanto per il ritardo, ma la mia mente perversa mi gioca brutti scherzi... (tipo farmi credere di aver commentato... -L-")
Lo dicevo io che sono una sega con gli indovinelli... -L-"
Cooomunque, è uno spasso leggere queste storie! XD
C' è, come ti vengono? Io verso le sette di sera comincio a sclerare e scrivere cavolate, ma queste non ci riesco! Sei bravissima!
Ci sono un paio di errorini di battitura (niente di irrecuperabile! =) quindi t conviene un pò rileggere!
Brava e Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

08/09/11, ore 14:45

Credo che non chiamerò mai più Biancaneve nel modo giusto x°°
I sette asiatici spacciatori poi xD Ecco perché lavorano felici e cantano pure allora xD
Complimenti come per tutte le altre storie :3 ma evito di darti consigli dato che il mio senso dello humor è più congelato di quello presente nella maggior parte delle freddure inglesi, quindi scapa e salvati finché puoi =w=

08/09/11, ore 14:28

Non ti preoccupare, già dal titolo si capiva che sarebbe stata perfetta.. e infatti x°° *è sempre che rotola sbellicandosi in giro* Soprattutto il franupo.. credo di essere morta. Hey coscienza, sono morta? o__e

08/09/11, ore 14:11

Okay, con Malefurchia, credo che tu mi abbia dato il colpo di grazia.. ma che dico, ce n'è ancora quattro x°°° Morirò. Come lo si legge, Malefùrchia o Malefurchìa? >///<
Sta di fatto che anche questa storia era.. assolutamente fantastica xDD

08/09/11, ore 14:02

AHAHAHAHA *si asciuga le lacrime per, tipo, la settecentesima volta* ma che cosa dici, tu hai un talento enorme per far sbellicare loe persone! xDDD
Non ho fatto che ridere dall'inizio alla fine..Dove le trovi queste idee? Sei un genio, un genio cazzo xDD Ora corro a leggere gli altri capitoli ed aspettati una valanga di recensioni x3
Oh Canada..Ca..CANARENTOLA *moure, rotolando giù per le scale mentre si sbellica dalle risate*

08/09/11, ore 11:02

L'oppio l'hai preso anche tu per inventarti i nomi dei 7 asiatici, eh? XD
Divertenti le tue uscite come al solito, carino il pomodoro al posto della mela e il blog al posto dello specchio, abbiamo capito che Spagna ti piace e povero Iggy che si trova sempre a vedersi trattata male la sua cucina... bene bene! :)
FrancisXJeanne? Difficile, o ti viene l'ispirazione o non c'è suggerimento che possa tenere...

08/09/11, ore 10:17

XD Mi sono appena letta tutta la fic, e sono morta dalle risate!
Ora mi finisce subito tra le preferite.
XD Mi piacciono da impazzire le fiabe / favole ... Non so riconoscerle, ma non fa niente.
°w° oh, negli ultimi tempi ha iniziato a piacermi la FrancisXJeanne... Non mi dispiacerebbe leggerne una... Sfortunatamente non posso aiutarti... e_o... * guarda il libro "principesse disney" *(UK:- WTF?!)... la sirenetta...(dammi una spiegazione logica di una possibile relazione NdUK) ... c'è, ma non mi va di spiegarla... Robin Hood... (e ora? NdUK)ok, ora non c'è.
çmç mi spiace veramente di non poterti essere utile. sigh.
^^ alla prossima.

07/09/11, ore 20:37

Ahahaha, molto bella. Biancaneve versione Antonio è fantastica (mi sto immaginando Spagna vestito da femmina che corre per il bosco) e i sette asiatici sono mitici (anche se mai come il principe Romano...). Questa raccolta è molto divertente e originale, le storie sono tutte molto belle. Continua così!!!
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 08:48 pm)

30/08/11, ore 20:23

Ok...nonostante non mi piaccia l'IslandaxSeychelles [anzi, fino ad adesso non ne avevo mai sentito parlare >_>"] la storia mi è piaciuta assai u_u e alla fine il soffocamento che stava avvenendo per mano del biscotto è stato il colpo di grazia X°°D povero Alex! Beh, ora la smetto di disturbarti u_u bye bye! *se ne va saltellando e cantando "Oh, Vreneli"*

27/08/11, ore 19:55

Non è che hai visto una certa fanart che passa per internet dove Ice è sul punto di baciare Seycells addormentata e ti ha ispirato?

Axel: Una figlia, hai detto? Ed è carina?
Antonio: Altrochè. Ho una sua foto sul cellulare, vuole vederla?
Ecco, da qui ho capito che mi sarei molto divertita a continuare a leggere la storia, e non mi hai deluso. Le frecciatine sparse lungo tutta la storia mi hanno fatto morire, non saprei dire quale mi è piaciuta di più! E ovviamente più pg sei riuscita a citare più ci prendevo gusto! Brava :3

30/07/11, ore 22:07

Buondì! :D chiedo perdono per non aver recensito anche l'altra, spero che sua imperiale magnaminità mi perdoni u_u comunque! Devo dire che neanche stavolta mi hai deluso, anzi! Tra le due nuove preferisco la seconda, ma anche la prima è bella! Ora devo la devo salutare imperatrice, devo andare a fare gli shampoo a Gilbird cantando Mein Gott a squarciagola (ebbene sì, Gilbert mi ha presa come sua massaia >:D). Alla prossima recensione!

ps: certo che sono proprio una lavativa a non aver recensito anche l'altra...

20/07/11, ore 16:43

Whuaaaaaaaa !!!!!!!
Pelle di pony !!! Ahahahah! Ma è divina!
Ucraina sta benissimo con Estonia! Sono una coppia che mi piace da impazzire !!!! (però anche con Canada non è male! Eduard intendo! No no. Scherzo :b)
Russia che fa il re ha dei metodi molto persuasivi per convincere la sorella a sposarlo. E alla fine che si ritrova con Natalia XD Povero piccolo !!!
Poi Feliks fata madrina assieme a Toris! XD Mi aspettavo che scoppiasse a piangere dicendo alla protetta (naturalmente si fa per dire) di fare ammazzare il pony... E poi alla fine tutti felici tranne lui che non può avere abbastanza abiti rosa... Mannaggella...
Non vedo l' ora di leggere la prossima! Se mi dici Bad Trio e Film Disney io penso subito ai Tre caballeros... (però tanto so già che è sbagliato :b e poi cosa c' entrerebbe il caro nonnino Roma? Mistero misteriosamente misterioso ...)
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

05/07/11, ore 22:27

Eccomi di nuovo qui, pronta a romperti >:D beh, ho poco da dire. COMPLIMENTI! Brava brava brava! Uh, come sono ripetitiva... -_-" beh, veniamo al sodo. Sono morta dal ridere pure su questa XD soprattutto a leggere "Malefurchia"! AHAHAH! Ora ti saluto. Che la Grande Madre Russia sia con te (anche perchè se fosse il contrario saresti LEGGERMENTE fregata) u_u