Be Italian
di Ofelia20

10/02/13, ore 17:39

Sei veramente bravissima a scrivere!!! :) finalmente quei due si sono decisi..:)

26/12/12, ore 12:10

Ho appena finito di leggere il capitolo: che bello!!! Mi ha davvero commossa!
Sono davvero contenta che sei tornata e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare :)

29/11/12, ore 12:08

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOO!
Okay, mi calmo xD questo capitolo è superbellissimissimo, finalmente si sono svegliati tutti e due! E la mia Clelia è tornataa ^-^ avevo cominciato a perdere le speranze, e quindi avevo riletto da capo tutto Change xD Aspetto il prossimo capitolo, che sarà sicuramente bellissimo!
Bacii

28/11/12, ore 14:52

Oooh che bello!!! :D Aspettavo da tanto una continuazione!! Mi piace un sacco questa storia :D Spero davvero che continuerai a scrivere!! :)

25/11/12, ore 22:09

Ormai avevo perso le speranze. Devo dire che dopo tutto questo tempo avevo proprio rimosso la storia dallamia memoria e ho dovuto prima rileggere gli altri capitoli.
Eh,sì...finalmente si sono decisi, ma questo capitolo non scopre del tutto il mistero e soprattutto Clelia non èstata ancora completamente onesta con Spencer.Speriamo che le cose migliorino nel prossimo capitolo... ovviamente non dovremo aspettareun altro anno,vero?

17/11/12, ore 22:45

Toc toc, ci sei Ofelia?
Allora, recensisco in un ritardo mostruoso, e non ricordo se ho già recensito questa storia. Credo di averlo fatto solo con "Change", che mi è piaciuta da impazzire. Ora ricapitolando: Clelia è un personaggio ben delineato, forte e fragile allo stesso tempo, ed è difficile non adorarla. Lo stesso val per Spencer Reid, che io amo già a prescindere perché nessun attore avrebbe potuto interpretare un personaggio del genere se non Matthew Gray Gubler.
Spero che tu continui questa ff, è fantastica!
Bacionii

05/02/12, ore 19:18

Oh ma sei un mito!! L'hai continuata!! Se quella prima era stupenda questa è strafantastica!! :-) la metto subito nelle seguite!! continua presto!!

19/01/12, ore 19:45

Siii!!! Nuovo capitolo siiii!!!
(okay riprendiamoci dall’euforia e torniamo seri XD)
Scusa per il ritardo, è che è da un po’ che non entro più a vedere le storie di CM ^^
Allora … la parte tra Reid e (il personaggio che ormai mi è entrato nel cuore assieme a Clelia) Mefistofele è proprio bellissima!
Questo è un capitolo con un alto livello di emotività , emotività che come l’hai descritta/scritta tu “passa bene “ al lettore, infatti sto ancora piangendo ^^
Complimenti , sei proprio brava, brava, brava … bravissima !!
Saluti da cevio98
(PS: magari dopo do un occhiatina anche all’altra tua storia XD)

31/12/11, ore 16:27

Meno male hai aggiornato ** Non ci speravo più ormai ;)
Capitolo molto intenso a livello emotivo, mi sono piaciuti molto i pensieri di Reid, e la riflessione di Clelia nell'ultima riga... veramente dolcissima, mi dispiace per lei, non merita tutto questo... Spence la dovrebbe proprio consolare xD
Brava, brava, mi colpisci ogni capitolo di più, ti prego aggiorna presto!!
Un bacione ;)
K.

30/12/11, ore 20:04

Questo capitolo mi ha fatto piangere. Ho ancora le lacrime :'( che tristéss!
Comunque mi è piaciuto moltissimo, specialmente la scenetta tra Spence e Mefistofele :D Carucci! ^^

25/12/11, ore 17:07

Hola! Mi scuso enormemente per il ritardo con cui lascio queste poche righe!
Ho avuto problemi tecnologici, ma ora son qua a commentare...
Dunque... Che posso dire??
Hahahahaha già mi piacciono molto le due amiche di Clelia! E pure il gatto... Le fa da guardia del corpo? hihi
Un capitolo davvero divertente e anche un po' triste... Lo sapevo che non doveva lasciare l'Americaaaaa!!
Te come stai? Spero che sei guarita! Ti auguro un felice Natale a te e a tutti i tuoi cari! Baci :)

15/10/11, ore 21:01

Bellissima anche questa storia (ho già recensito One Fifth Avenue)...Seguo da sempre il telefilm (anche mia sorella) e adoro Reid!! Lo hai reso benissimo nella tua storia come il resto del team (Change mi ha tenuto una serata inccolata al pc!!) e il personaggio di Clelia è molto interessante...E ora la domanda: QUANDO METTI IL NUOVO CAPITOLO???
La tua nuova fan
Eddy (e Cissy)

24/09/11, ore 18:43

Povero Spence!!! Che non capisce una parola di italiano xD Non si deve preoccupare, se ha qualche problema io sono libera per dare lezioni v.v
Molto carino il capitolo, mi ha fatto anche ridere quando Reid si chiedeva di Rossi xDDD
Aggiorn prestissimo!! Dimentico qualcosa? Ah, sì ... B R A V I S S I M A!
kisses!
K.

18/09/11, ore 15:09

e vai !!!!! é arrivato il nuovo capitolo!!!!
bella il pezzetto dove Reid fa conoscenza con il gatto Mefistofele(che secondo il mio intuito da detective Colobo se in questa storia dovesse esserci un Serial Killer e lui, il gatto killer giusto?, e io scopro sempre chi é il colpevole v.v)
fine del mio solito delirio ...ritornando seri questo capitolo é grandioso, bello anche il pezzetto dove le due vicine fanno visita a Clelia.
riguardo al tendine infiammato sepero davvero che ti passi del tutto.
bum ... con questo ho finito e ancora auguri di buona guarigione,.
saluti Cevio98

06/09/11, ore 16:02

Ehii!!
E' bellissimo leggere il nuovo capitolo *-*
Sono felice che la tua infiammazione vada un po' meglio, ti capisco, fa un sacco di male, una volta l'ho sperimentata -.-
Ma lasciamo stare queste cose orribili e concentriamoci su questa meraviglia di capitolo!
Allora ... intanto io voglio assolutissimamente conoscere Mefistofele!! Ahahahah xD Quel gatto ho l'dea che sia un possibile S.I. di topi!! Chissà perchè sono anche dell'idea che al micio non vada tanto bene la permanenza di Spencer, i gatti a volte sono strani -.-" (parla quella che in casa ne ha due di nome Melly e Pelly xD).
Mettiamo subito in chiaro una cosa ... Noemi e Agnese se ne stanno a casa loro e si fanno pure i propri affari, che impicciarsi non è proprio carino u.u
Da come puoi capire queste due ciozze non mi vanno tanto a genio, se fossero persona intelligenti avrebbero connesso il cervello per capire che se Spence è Americano, forse non conosce la nostra lingua! xD
Scusa, sclero nervoso x)
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, una storia così bella vale la pena di essere continuata :)
Al prossimo capitolo!!
Bacioni <3
P.S. Scusa per averti rotto le scatole con tutti quei messaggi :D