Vampire's Sin
di FallenChild

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/23, ore 08:07

Ciao sono nuova in questo anime e posso solo dire che, dove ho letto fino adesso, la tua storia mi piace tantissimo, soprattutto come l'hai cambiata. Di questi ultimi capitoli che ho letto finora sono rimasta scioccata, ma non traumatizzata dato che leggo molto spesso sia sui libri che online. L'unica cosa che non posso accettare è che non hai messo la IchiruxZero. Perché?? Poi dopo per curiosità ho letto le regole del sito e, a quanto pare, ci sono cose che le vieta. Non è giusto. Mi sarebbe piaciuto leggerla nonostante è non accettato qui. Dove lo potrei trovare il pezzo del rapporto tra Ichiru e Zero?? Come ho detto sarebbe piaciuto per me leggerlo.
Continuerò a leggere la tua storia fino alla fine, anche se mi rimarrà l'amaro in bocca. Alla prossima

Anche il Direttore sa già tutto? Ma possibile che nessuno si faccia mai i cazzi suoi in questa Accademia?Qui ho cominciato a ridere come una scema,ho pensato la stessa cosa!!!
Mi sono letta entrambi i finali,che dire mi si è accapponata la pelle sia nell'uno che nell'altro caso!!!!
Poi scoprire che il racconto era tutto scritto su un diario mi ha fatto tornare alla mente i bei momenti di Vampire Diaries,in questo caso il titolo poteva essere The Vampire Knight Diaries...sì sì ok tutto questo yaoi mi ha fatto fondere il cervello,però devo dire che il racconto mi è piaciuto parecchio: sesso,amore,violenza, morte,tradimenti,perdono...c'è tutto.Davvero scritto bene,complimenti

06/05/17, ore 03:22

Storia che ho amato!!
L'unica pecca è stato il font( molto carino)pò troppo piccolo...Capiscimi sono dal telefono perchè ho il PC rotto😂😂😂
Comunque mi è piaciuto molto anche il tuo modo narrativo, molto fluido.Complimenti alla scrittrice!!! No dai rido troppo.
Comunque, scusa l'ora e un eventuale disturbo arrecato da essa.
Un bacio Cosapensidime
P.S.Ho adorato Kaname Uke😂😂😂😂

20/09/15, ore 13:43

Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia...come era scritta e come l'hai inserita all'interno della storia originale...e soprattutto come hai dato la possibilità a Zero di non essere solo passivo! (Per non parlare del lato masochistico di Kaname (*TT*) Ho adorato i due finali; ci stavano benissimo...ci voleva una parte drammatica, e una che non lasciasse sconvolti i lettori pro-lieto fine...così ognuno può immaginare quello che preferisce! Ancora complimenti! =)

05/03/15, ore 21:50

Io ADORO questa Fanfiction e soprattutto l'ultimo capitolo; sono morta dalle risate. Sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto he Uragiri è la coppia spudorata di VK e anche che Zero e Ichiru sono uguali a Dante e Vergil (è stata la prima cosa che ho pensato quando li ho visti XD). E sono d'accordo anche sul fatto che Yuki è totalmente inutile ed io aggiungerei scassaballe visto che praticamente in ogni episodio piange, quanto vorrei che morisse per questo.

Baci QueenRaven2000

P.S. Fra i due finali non demenziali mi piace decisamente più il lieto fine visto che con quello triste ho pianto molto.

25/11/13, ore 19:24

Salve. Sono felice di aver trovato una fan fiction su Vampire Knight cosi. E' storia che davvero mi ha
colpito dentro. In ogni sentimento. Stupore, meraviglia, gioia, tristezza e sussulti al cuore.
Insomma un po' di tutto, ma davvero, ne sono stupendamente(non so se questo termine esista, ma comunque...XD)
felice. Un miscuglio di emozioni forti mai provato prima, per certi versi, in alcune parti, quasi non potevo credere a quello che leggevo (espressione sadicamente inebetita XD) Spesso sono rimasta con il fiato sospeso perche interrompevano la mia lettura sul piu' bello, e pensavo sempre a quello che sarebbe potuto succedere.
Lo so, sembro un'asociale attaccata, ma cosa posso farci, e' forse un male trovare qualcosa che rispecchia tutto quello che hai sempre voluto leggere? XD il capitolo extra poi......mi ha fatto letteralmente cascare dalla sedia XD e non ci potevo credere, all'interno ci sono pure tutti i miei anime\manga preferiti, e, spesso penso alle coppie che ci potrebbero essere eh eh......cof cof....comunque, avendo scoperto questo, non posso fare altro che adorarti ancora di piu'. Spero che un giorno farai ancora una fan fiction coinvolgente come questa su vampire knight, sicuramente io la leggerei......Scusami per i troppi prolungamenti e a presto! ^^

25/11/11, ore 16:49

Ti prego non scusarti per il tuo sadismo. Come ho già detto da me è alquanto apprezzato. Sono anch'io dispiaciuta per i particolari della Lemon ZeroxIchiru...ma diciamo che hai saputo stuzzicare abbastanza la nostra fantasia. La violenza subita da Zero ad opera del sangue puro raccontata dal suo punto di vista, fa trasparire quanto in realtà lui ci tenga al vampiro di livello D. Comunque mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, quando Kaname viene scoperto dal direttore. C'è da dire che comunque Ichiru sa essere molto persuasivo. Detto questo rinnovo la mia stima nei tuoi confronti. Questa Fanfic è megasuperstrafantastica. Continua così!

25/11/11, ore 16:09

Questo Capitolo è stato letteralmente un Capolavoro. E' difficile ammetterlo ma vado pazza per le scene di violenza(Ho appena ammesso di essere sadica.) O.O E questa era davvero sublime. A parte gli scherzi Povero zero, Kaname è stato davvero un Bastardo con i Fiocchi e contro fiocchi. E tu hai saputo rendere benissimo l'agonia del Povero Vampiro dagli occhi ametista. Non vedo l'ora di leggere la parte che riguarda Kaname, sono sicura che sarò bellissima anche quella. Comunque Tutta la FanFic è davvero meravigliosa, scritta benissimo e molto scorrevole. Ti sei Guadagnata un posto nei Preferiti. Bravissima Davvero.

11/09/11, ore 19:57

M A G N I F I C A. Ho avuto i brividi per tutto il tempo che l'ho letta (in senso positivo ovvio) Il finale drammatico mi ha commosso a livelli indescrivibili, mentre il finale felice mi ha fatto sorridere come non mai. Per non parlare dell'extra poi... Mi ha fatto sganasciare dalle risate XD Fino alla fine della storia mi hai fatto stare tesa come la corda di un violino per tutti i colpi di scena XD Sei stata bravissima.. Sei una scrittrice favolosa. Sicuramente questa storia DEVE entrare a far parte delle mie preferite.
Continua a scrivere così ti prego.

Clumsy Doll <3

11/09/11, ore 16:19

Nooo, stavolta è davvero finita?! *Sighsighsigh* *tira su col naso* *Prende il fazzolettino che Ichijo le porge* Non, chiedermi cosa ci fa qui, è risaputo ormai che ho una palese fissazione e cotta per quel gran bel pezzo di bonazzo ahahah

Questo capitolo è davverooo davveroo bellissimo, troppo divertente. ahahah
Che i personaggi di Uragiri fossero praticamente identici ai nostri cari e amati beniamini è palesemente evidente, ma io vorrei anche far notare la pistola che Tsukumo ha in mano, dimmi te se quella non è identica alla Bloody Rose. Della serie copia spudorata di Zero, mancava solo il tatuaggio, che per quanto ne sappiamo potrebbe sempre esserci, chissà dove... mmmh ahahah si fa interessante la cosa!
Per non parlare delle divise che fanno molto Night Class. Io mi chiedo ancora se Hotsuma sia un cosplay riuscito bene di Kain o sia il suo gemello, fatto sta che come mi piace Ichijo adoro pure Shusei, chissà perchè. ahahahha

Sicuramente la Odagiri è una fan di VK e ha voluto fare una storia con gli stessi personaggi come voleva lei, per la gioia di tutte noi fan dello yaoi. hehehe ringraziamolaa!

Ma basta parlare di Uragiri, è ora dei saluti *sighsigh* e soprattutto è ora che io la smetti di far aspettare Ichijo comodamente sdraiato sul mio letto, hehehe.
Ancora mille complimenti e bravissima per questa fiction!

Spero a presto,
baci
Elis <3

Oh mio Dio, Oh mio Diooooo... ti giuro dopo le ultime frasi sono scoppiata a piangere come una cretina! Non solo perchè questa meravigliosa fiction finisce, ma anche perchè è un finale stupendo e perfetto e non finirò mai di farti tutti i miei complimenti.

-Ci abbracciammo e baciammo intensamente, avvinghiandoci l’un l’altro come se fosse stata la nostra prima volta… Anzi, è innegabile che l’aula di una scuola sia indubbiamente meglio di una cella semibuia.
Specchiarmi negli occhi scarlatti di Kaname mi fa ancora emozionare come se lo conoscessi solo da qualche giorno. Il fuoco delle sue iridi ha sempre avuto il potere di sciogliere il gelo presente nel mio cuore.
“Sai, vorrei gridare al mondo quello che provo per te, ma purtroppo non posso farlo…” esordì ad un tratto, guardandomi con tristezza e prendendomi la testa tra le mani “Se un giorno riuscirò a diventare abbastanza potente da cambiare il sistema corrotto che sta alla base della nostra società, forse potremo vivere il nostro amore alla luce del sole” concluse infine, in quella che aveva tutta l’aria di essere una promessa.
“Non preoccuparti… Davanti a noi abbiamo tutto il tempo del mondo…” sorrisi, “Ti amo Kaname…”
“Anche io ti amo, Zero…”

Le pagine di questo diario sono finite, ma la nostra storia non lo è affatto, anzi, è appena all’inizio.
Può darsi che moriremo domani, forse tra cent’anni, o magari tra un millennio ma, in ogni caso, mi piace pensare di avere ancora l’eternità da trascorrere felicemente insieme, come stiamo facendo adesso.

E tu, caro lettore che ci hai seguito fin qui…
Speriamo davvero di averti fatto capire,
che l’amore, il piacere e la felicità vanno
oltre ogni genere di differenza e pregiudizio… -

Bellissima, bellissima parte, la rileggerei all'infinito. Magari fosse davvero così nel manga, che se ne vada a quel paese quella bamboccia di Yuki, W Kaname e Zero! Ma ovviamente la Hino non farebbe mai una cosa del genere, considerando soprattutto che è un manga shoujo e non yaoi.

La frase più vera in tutta la storia di VK è sicuramente questa: "Ma possibile che nessuno si faccia mai i cazzi suoi in questa Accademia?" ahahahah tutti che sanno tutto di tutti (che brutte ripetizioni XD). Che ridere la parte dove sono davanti alla Night Class, io sarei morta dall'imbarazzo!

Penso sia ora di concludere anche questa recensione, sicuramente la tua storia passerà dalle seguite alle mie preferite e ricordate. Davvero bravissimissimissima!

E VIVA KANAME E ZERO, VAMPIRE KNIGHT E LO YAOI, YEEEEEE! ahahah *sclero time:OFF*

Corro a leggere anche l'extra, ci risentiamo di là XD

Elis

06/09/11, ore 21:47

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!
OOOOOOOOOOk, adesso che ho ripreso fiato dopo la megasuperultreiperrisata che ho fatto, posso recensire
Sappi che sei un genio, dico davvero un genio
Eh, anche io mi ci farei un giretto con Sebastian-chan, sisisi
Yuki è meno utile di un soprammobile, visto che combina più danni di quanti ne potrebbe fare il suddetto e comunque anche a me dà "fastidio come un gatto nelle mutande" xDDD
Hai ragionissima, Uragiri è la copia sputata di VK, però promuove la KanamexZero oltre che la KanamexYukixZero, perciò non posso che amarla (ti ringrazio per non aver fatto spoiler su questo punto visto che sto ancora al 5 episodio)
L'incontro con L è stato qualcosa di fantastico, dico sul serio, c'è da dirlo, in realtà la storia del Death Note è una copertura per non divulgare la voce che in realtà il diabete ha ucciso L u.u
E l'ultima parte?
Le battute di Zero e Kaname mi hanno fatta scompisciare, non so nemmeno come descriverlo
Mi dispiace tanto che sia tutto finito, mi ero affezionata a questa long, odio le fini delle cose, indipendentemente dal fatto che siano felici o meno... tu ci hai offerto entrambe le opzioni e credo che con questo non ci sia davvero più nulla da dire se non
A presto tesorA
Grazie per avermi fatto il dono di questo *dolce sogno* (ogni riferimento non è assolutamente casuale xD)
Un bacione

06/09/11, ore 20:10

Posso finalmente dire(anche se cn qualche lacrimuccia T^T) che questa storia bellissima ha avuto un'inizio ed una fine assolutamente degna!Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere e immaginare cn questi due personaggi per me e (penso) anche per te,bhe che dire..semplicemente GRAZIE!

06/09/11, ore 19:22

ahahahahhahahhahahahahahahahahhahah XD
oddio è stupenda!!!
stò morendo dal ridere ahahahhaahahhah XD
no no troppo bella ahahhahaha xD
da dove ti vengono certe idee?! xD
zero poverino è sempre + uke XD
fantastica ahahahha XD
davvero complimenti è troppo bella xD
non hai idea di quanto abbia riso xD

06/09/11, ore 13:37

E' finita,è finita,è finita,è finita,è finita...... ç______ç
Ok,basta xD Devo dire che questo capitolo extra è stato super!Sono morta dalle risate ahahahahah.

KIRA: Yuki, te lo dico chiaro e tondo… Tu mi dai fastidio come un gatto nelle mutande, quindi stai buona che è già tanto se ho deciso di non farti crepare!!!
(Tu lo sai che ti stimo,vero?? *-* xD)
KAIN: Ma com’è che i peccati capitali sono interpretati solo da uomini??? Lo so che nella tua mente perversa il mondo è composto solo da gay, ma ti dò una notizia: esistono anche gli etero, tra cui muà!!!
KIRA (sguardo assolutamente sadico) : Mah… Non ne sarei così sicura, viste le cose oscene che ti faccio fare in una fiction che posterò a breve...
(Mi hai fatto incuriosire,voglio proprio vedere che combini sta volta xD.Non mi dire che è una KainxAidoh *muore al solo pensiero*)
Bene,credo di non avere nient'altro da dire :D Complimenti per la fanfic stupenda,mi è piaciuta un sacco,ma questo già lo sai e quindi non mi dilungo oltre xDD.
Ti mando un fortissimo abbraccio,baciiii <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]