You don't care about us
di Frytty

03/08/11, ore 22:47

ECCOMIIIIII:D cioè, non ho parole, tu hai iniziato un'altra storia e io non ne sapevo nulla??? orroreXD quando, fra il mucchio di storie su Rob ho visto -ed è stato completamente casuale, mi inspirava un sacco il titolo!- che la storia era tua l'ho inserita direttamente tra le preferite senza neanche leggerla XD lo so, lo so, fiducia cieca, ma non mi sbagliavo! che dire? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!! meravigliosa, mi innamoro di tutti i tuoi personaggi, è incredibile.. ed è assolutamente fantastico come il tuo Rob sia uguale e diverso in tutte le storie che scrivi nonostante i personaggi intorno a lui siano diversi (a parte Tom, ovviamente!)in questa per esempio lo trovo il solito "tuo Rob" ma più confuso, ma parecchio più confuso..e devo dirti che l'ho davvero odiato e amato allo stesso tempo, soprattutto nei primi capitoli...XD non vedo l'ora di vedere cosa succede! poi non mi stancherò mai di dirlo ma scrivi davvero divinamente! *____*
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 03:12 pm)

03/08/11, ore 18:52

Strepitoso, come sempre.
Sei davvero brava, descrivi tutto nei minimi dettagli. :)
Al prossimo capitolo!

03/08/11, ore 18:08

Ma ciao! Ti ricordi di me, no? xD
Ho visto il link della storia su facebook e me la sono iniziata e non sono pentita di averlo fatto! *-*
Non sono più un'assidua lettrice di questo fandom ma per le storie che meritano faccio un'eccezione! xD
Che dire della storia? Mi ha sinceramente stupita, le dinamiche sono nuove e originali quindi non posso che farti i miei complimenti, sul serio!
Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo!
Un bacione, Pina.

29/07/11, ore 22:53

Ariciao!
Non ti nasconderò che il ruolo che hai attribuito ora a Kristen non mi dispiace per nulla (ovviamente) :D
E sono altamente curiosa di conoscere la reazione di Arlyn alla vista dell'abito!
Scusa per il commento insulso, ma ho due secondi di tempo per scriverlo e ci tenevo, perciò..al prossimo capitolo e brava come sempre! :)
Lu*

29/07/11, ore 22:40

WOW! Ragazza: WOW!!!
Ormai tu e le tue storie mi monopolizzate!
Arlyn è meravigliosa: dolce ed indifesa e forte e testarda allo stesso tempo!
Tom è un angelo di premura ed attenzioni.
Kristen è stata adulta e coraggiosa.
E Robert... psicopatico, bugiardo, insicuro, fragile ed oscuro... in poche parole: sono già innamorata di lui! *__*
Quando tenta di sedurla... sei quasi riuscita a farmi avere un infarto! O..o
BRAVISSIMA <3
davvero!
Appena ho un minuto me la rileggo tutta... per non perdermi nemmeno un particolare...
Sai, quegli occhi azzurri sempre lì tendono a confonderti!
Un abbtaccio giganterrimo <3
Lilla ;-)

29/07/11, ore 21:13

innanzitutto grazie, perchè la dedica non me l'aspettavo proprio, e nemmeno la pubblicità. grazie, grazie davvero. *___*
passando al capitolo. un po' ti odio, sai?
questa storia mi ha rapita, completamente.
e riesce a portarmi così tanto dentro di lei, che mi si è stretto il cuore per kristen. PER KRISTEN! ti rendi conto?
insomma, ho apprezzato le sue parole, e anche la sua storia è così triste!
rob, ecco, di lui ne sta uscendo una figura pessima.
ha fatto con kristen quello che ha fatto con arlyn nel capitolo scorso: è debole, arriva ad un punto di rottura (sesso con kris e il bacio con dolly), dichiara amore, ma lo fa per disperazione. non con cognizione di causa.
sembra posseduto dal tipico 'atteggiamento da crocerossina' femminile.
è strano questo robert. è davvero stronzo, ma mi affascina, perchè vorrei davvero sapere cosa lo spinge ad agire così. perchè lo fa.
questa storia è davvero meritevole di tutte le attenzioni del mondo. è da tempo che non leggevo una storia simile su rob.
ti ringrazio mara per averla pensata, di tutto cuore.
un bacio

26/07/11, ore 21:07

Lo odio. Si, lo odio profondamente.
Imbecille. Deficiente. Insensibile. Stronzo. Egoista. Piagnone. Coglione.
Sai, potrei continuare all'infinito: gli epiteti non mi mancano é.è
Robert, ancorta una volta, non si è smentito: ancora una volta si è dimostrato l'immaturo egoista che pensa solo a se stesso, ai suoi sentimenti, al suo benestare.
Sinceramente, mi chiedo come una ragazza sveglia e giudiziosa come Arlyn si sia potuta innamorare di lui che è semplicemente patetico, fuori luogo.
Io mi chiedo: per una volta non potrebbe pensare ad Arlyn?
Cavolo, ha perso la memoria, ha bisogno di tranquillità non di un psicopatico con problemi di personalità che la lascia a pochi giorni del matrimonio per poi ripiombare nella sua vita, dicendole "ti amo".
Secondo me, alla porta, è Kristen.
Se la mia ipotesi è giusta spero vivamente Arlyn non si faccia intimidire, la risponda a tono e le dica di potersi tenere quel mezzo uomo di Robert.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, jess. <3

26/07/11, ore 18:18

ecco, dopo questo capitolo ho solo voglia di piangere.
non so, mi ha lasciato un senso di 'indefinito' dentro, che la metà basta.
robert è da prendere a pugni.
ok, comprensibile che lo spavento, l'attesa, l'incazzatura sortissero qualche effetto. ma è stato indelicato.
la sta incasinando ancor di più, al posto di aiutarla.
per fortuna arlyn ragiona per entrambi.
davvero, robert mi lascia senza parole. è pieno di rabbia.
quella che dovrebbe essere aiutata è lei, eppure lui è quello che vorrebbe giustificazioni, spiegazioni e rassicurazioni.
come può recriminarle una cosa simile? l'essere senza ricordi non è una cosa che arlyn ha voluto.
e poi lei ha ragione: lui la abbandona, poi torna sapendo di trovarla a braccia aperte.
ma davvero, non può pensare un attimo a quello che dice? dio, mi fa veramente arrabbiare.
decidi, pensaci bene. lei o kristen. niente rimpianti, niente insicurezze.
ci vuole un po' di certezza, poi robert, puoi andare avanti... ma così fai solo del male ad entrambi.

posso dire la mia, alla porta è kristen... illuminazione che mi è venuta solo ora a ripensarci!

24/07/11, ore 23:53

il bello di rob e arlyn è che quando sono insieme, si coccolano e parlano del più e del meno, ci si dimentica di tutto il resto. dei problemi che hanno e hanno avuto, soprattutto.
poi una domanda di lei o una non risposta di lui che li riporta entrambi alla freddezza precedente, riporta pure il lettore alla realtà, facendo ricordare a tutti come stanno davvero le cose.
ed è bello che una storia su una ragazza che non ha memoria faccia "ricordare" agli altri così tanti particolari, no?
sono contenta che tom la aiuti ad andare avanti e ad alleggerire il carico della vita di arlyn, quando robert contribuisce solo ad appensantirlo.
è una situazione statica la loro. ogni volta che la leggo (e stavolta l'ho fatto sul cellulare, in auto. ho aspettato di essere a casa al pc per recensire) me li figuro 'impantanati' nel fango, come se davvero non riuscissero a muoversi.
rob sta davvero sbagliando tutto.
eppure, non si riesce a non affezionarsi a lui! un bacio

24/07/11, ore 16:57

Questa Alexa mi piace, trasmette allegria anche a me che leggo. Più la storia va avanti, più la situazione di 'Dolly' diventa interessante e avvincente :)
Più che altro...è come leggere una storia completamente nuova che però al suo interno ne contiene ancora un'altra che man mano viene svelata. (discorso contorto?xD) E' questo forse che tra le tante cose mi piace di più :)
Perciò alla prossima!

22/07/11, ore 17:53

Ho letto tt i tuoi capitoli in un giorno solo! Volevo dirti che la tua storia mi piace molto, è scritta bene e la storia è interessante! Per ora Robert non mi sta molto simpatico anzi... Diciamo che per ora faccio il tifo per Tom!!!=) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao

21/07/11, ore 19:15

ok, brian non è una minaccia. kristen sì.
robert non mi sta piacendo. sembra lui la parte lesa, debole, della questione.
arlyn dice "aveva le idee chiare Robert". beh, non è vero.
sa cosa vuol fare ora, ma non ne ha le palle, volendo. per il resto non ha PER NULLA le idee chiare.
arlyn non ha ricordi, ma da quello che si è visto avrebbe sicuramente lei le idee chiare, rispetto a lui.
e ha ragione, ok aiutarla, ma se lo fa solo per lasciarle un bel ricordo beh, è triste.
ma se lui deve autoconvincersi di questo, beh, problemi suoi.
intanto sta scoprendo qualcosa in più di sé arlyn, e per ora non fa male, ma penso perchè il sentimento non si è ancora manifestato. latente o nuovo che sia.
quando entreranno in gioco le emozioni, sono sicura che sarà difficile e comincerà a provare dolore.
a soffrire di nuovo.
e sarà ancora colpa di robert.
non so come possa sbloccarsi la situazione, specialmente perchè a mio avviso deve partire da robert.

20/07/11, ore 21:47

Ciao, premetto dicendo che sono nuova (beh, non proprio, sono iscritta da un po' solo che aspettavo la storia giusta per commentare xD) e quindi non so molto bene come funziona, però ci tenevo a commentare la tua storia. Ho letto tutti i capitoli e alla fine, al sesto, ho deciso di scrivere questa recensione. Trovo il tuo modo di scrivere e questa storia davvero molto bella.
Se devo essere sincera Robert Pattinson non mi fa impazzire e infatti mi sono trovata in questa sezione per puro caso (ad una mia amica piace e parla, parla, parla ho cominciato ad apprezzarlo un pochino di più), ora però basta, non mi dilungo più.
Tornando alla tua storia, la trama della storia è molto accattivante e dopo tante storie ecco finalmente un ragazzo Non perfetto (ci voleva). Ribadisco: sei davvero brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao!

20/07/11, ore 17:35

questa storia mi prende sempre di più, è meravigliosa.
riesci a rendere alla perfezione la situazione di arlyn, ma soprattutto fai scaturire profonde emozioni a chi legge.
dio, odio kristen con tutto il cuore. senti ciccia, fai un'altra chiamata simile e giuro che ti faccio fare udine-palermo a calci in culo, andata e ritorno.
quanto è detestabile? quanto?
<Ho lottato per la mia felicità > parli proprio tu poi, che ti sei infilata nel letto di robert quando stava con un'altra, ad un passo dalle nozze?
tu non hai lottato per la tua felicità, te la sei conquistata nel modo più veloce e sbagliato possibile, ecco perchè ora stai tremando, sai che il rapporto non ha le giuste basi.
ooohhhh, non vedo l'ora di vedere questa tua felicità distrutta. oh sì.
però anche robert non mi sta piacendo.
quando arlyn ha trovato le loro foto, anche io mi sono domandata "in quel periodo le stava già nascondendo qualcosa? quante bugie le aveva raccontato?"
è così triste una cosa simile.
insomma, lo vedi sorridere, ma stava andando già tutto all'aria. è un pensiero insostenibile.
come fai a ricominciare quando manca la fiducia?
e poi... chi è quel bambino di due anni? vuoi farmi forse morire?
DEVI aggiornare presto, assolutamente, se non vuoi avermi sulla coscienza!

20/07/11, ore 08:44

ciao,la tua storia mi piace tantissimo ,mi piacciono i personaggi anche se un po' meno Robert .ho letto che non sai ancora quanti capitoli scrivere quindi ti chiedo di scriverne tanti tanti perchè volgio continuare a leggere la tua bellissima storia . a presto :)