You don't care about us
di Frytty

19/10/11, ore 19:00

"che era l'unico che mi aveva aiutata durante tutto quel periodo" ecco, qui arlyn si sbaglia. e tom? tom c'è sempre stato, finché non è subentrato tom!
questo cpitolo mi ha lasciata basita. perchè non capisco tutta la diffidenza di arlyn nei confronti di tom.
mi dispiace troppo!
non riesco nemmeno a pensare che tom possa aver fatto una cosa simile solo per far male, anche perchè gli si ritorcerebbe contro. non potrebbe mai giovare da una situazione simile.
ora bisogna solo trovare un modo di andare incontro ad alex, perchè se lei inizierà a perdonarli tutti, son convinta che le cose andranno meglio.
aaron? boh, sono convinta che non ci sia torto in questa storia. perchè uno è libero di innamorarsi di chi vuole, e se aaron ha deciso d'innamorarsi di arlyn al posto di alex, lei non può farne una colpa. né a lei né a lui...

10/10/11, ore 21:59

Eccoti! Bentornata!
Un capitolo semplice, ma al contempo tanto dolce..mi hai fatto sciogliere anche qui, donna!
Arlyn sempre più incasinata eh? Povera ragazza xD
Mi è piaciuto molto, perciò brava brava!
Una domanda: ma Sarah, non si chiamava Alex nei precedenti capitoli? uhm..

Alla prossima! <3
Lu

10/10/11, ore 21:46

ok, ho sudato freddo. arlyn si sta facendo carico di colpe che non la riguardano.
ora penso che quella storia riguardi solo alex e tom. lei, se mai, deve solo domandarsi cosa significa tom per lei, e se è disposta a rinunciare a rob per lui.
giusto per farsi un po' di chiarezza.
il pezzo finale ho avuto paura, pensavo finisse peggio, anche perchè non so, mi sembra nell'aria.
quanto ancora robert può resistere in mezzo a questi dubbi?
in fondo se ne era già andato con molta meno 'pressione' attorno.
ma mi domando: il problema è ancora robert o adesso è arlyn?
non so... so solo che questa storia mi piace molto! è umana, ed è il suo lato più bello.
un piccolo appunto: in tutto il capitolo hai parlato di alex chiamandola sarah... ^_^

10/10/11, ore 20:38

Aaaaw, un altro capitolo :)
Anche questo è fantastico, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, di raccontare e di spiegare gli avvenimenti! Quindi, brava, davvero brava :)
Beh, allora a presto!
Un abbraccio virtuale xD
Ciao :)

02/10/11, ore 19:07

:,( :,( :,(
povera Arlyn che situazione!
ha ragione lei: la tensione tra i quattro è palpabile.
La gelosia di RObert, la codardia di TOm (doveva dirlo lui a Alex) ed infine la rabbia di Alex. Tutto catalizzato su Arlyn... :,(
Robert è adorabile con lei, davvero! <3
Ma perché ho come la sensazione che i conti col suo carattere volubile non siano del tutto conclusi? :,(
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_*
non so più come scriverlo! BRAVA! <3
Lilla <3

22/09/11, ore 01:06

Intrigante.
La trama mi attirava, ma poi ho letto il prologo… e ho deciso di iniziare a leggere subito!
Divisa tra il desiderio di conoscere gli ulteriori sviluppi della storia e quello di capire chi sia questo “lui”, mi sono concentrata sulla seconda curiosità: istintivamente avrei pensato a Robert (considerando anche l’immagine che lo ritrae preoccupato), ma ho valutato anche l’opzione Tom, perché il tuo riassuntino mi lasciava presagire un triangolo.

17/09/11, ore 14:15

Ah, *-* Ecco, un altro capitolo! ;D
Direi che le acque si agitano sempre di più xD Beh, speriamo si sistemi tutto quanto! :)
Riesci sempre a stupirmi!
Alla prossima, Ciao ;)

16/09/11, ore 17:47

non ce la faccio, mi dispiace per tom.
fa male vederlo 'scaricato' da tutti. mi dispiace troppo.
proprio perchè, secondo me, ha agito in bene. nel senso: da una parte ha tutelato i sentimenti dell'amico e di arlyn, tenendosi in disparte; dall'altra, vedendo l'interesse di alex ha cercato in tutti i modi di assecondarlo, un po' per lei, un po' per cercare di dimenticare arlyn. insomma, voleva farsela piacere.
nobile, ma sbagliato.
però non riesco ad accusarlo.
per quanto riguarda alex la sua reazione è comprensibile, ma non è giusto se la prenda con arlyn. non è colpa sua se tom si è innamorato di lei, e nemmeno se ne può fare una colpa a tom.
immagino che istintivamente sia giusto reagire così, ma spero che pensandoci bene ritorni sui suoi passi.
infine, la poesia *__*
è bellissima. e poi ti giuro, mi ero fatta un film in testa: vedevo solo il margine delle pagine del libro, e poi la bocca di rob pronunciare le parole.
non puoi capire che cosa mi ha smosso! stavo tipo morendo.
bravissima.

16/09/11, ore 16:53

Bè, inutile dire che la reazione di Alex è stata da un lato comprensibile, ma dall'altra esagerata. Insomma, che c'entra quella poveraccia di Dolly? Pff.
La poesia è semplicemente stupenda e soprattutto immaginare Robert pronunciarla mi ha fatto andare in brodo di giuggiole! :3
Non so perchè, ma vorrei tanto che tra Robert e Tom scoppiasse una bella litigata..ahahah! (sono strana, lo so :D) Perciò, al prossimo capitolo mia cara, brava! <3

10/09/11, ore 20:11

:,( :,( :,(
che dolce, che intenso, che delicato
il capitolo, il tuo stile, l'intreccio di sentimenti fra i personaggi...
Arlyn è stata tenerissima nel suo tentativo di far finta di niente, nel successivo sfogo, nel voler coccolare Rob
TOm è il solito meraviglioso Tom, ma Rob ha ragione, anch'io son delusa dal fatto che non abbia confessato né prima col suo amico, né ora con Alex dei suoi sentimenti per Arlyn
Alex poverina! :,(
E lui... l'enigmatico e meraviglioso lui <3
lui che la consola <3
lui che continua a confermarle i suoi sentimenti <3
lui che è pazzo di gelosia, per me, ma fa finta di niente...
lui che deve "metabolizzare"...
E se la situazione lo rendesse di nuovo... instabile?!
O..O
non ci voglio pensare...

Frytty non c'è l'opzione "la mia opinione è complessivamente" FANTAMEGAULTRAPOSITIVA ?! *_*
bacioni tanti <3
Lilla <3

10/09/11, ore 19:33

mmmmhhhh, strano capitolo.
anche io temevo un'incazzatura epica di robert, lo ammetto.
la sua serrenità nell'accettare i sentimenti di tom mi ha sorpresa. però le motivazioni che ha esposto ad arlyn sono giuste. è vero, non puoi imporre ad una persona di chi innamorarsi, quindi non può farne a tom una colpa.
però per fortuna ne ha parlato con lei, alla fine. tenersi tutto dentro non avrebbe giovato né a lui né al loro rapporto.
insooma, sarebbe incappato nell'errore commesso con kristen, menzionato da arlyn ad inizio capitolo.
ora c'è da vedere la reazione di alex. non so perchè, ma prevedo sarà diversa da quella di rob, secondo me.
oh, però la conversazione in mezzo alla libreria mi è piaciuta molto *_*

05/09/11, ore 20:45

ODDIO!!! ti giuro che un po' lo avevo sospettato...non chiedermi perchè, solo...sensazione! povera Alexandra però:( ottimo capitolo, scritto divinamente come sempre! un abbraccio!

04/09/11, ore 18:11

niente, alla fine è andata così.
che succederà ora? insomma, arlyn ha problemi a dire a robert 'ti amo', soprattutto per il senso di colpa verso tom.
secondo me arriverà un punto in cui o tom o arlyn dovranno dirlo a robert, e gli equilibri si sfalderanno del tutto.
tom porello, aveva un gran peso sulla coscienza, specialmente nei confronti di alex. però cacchio, così ha incasinato la povera arlyn ancora di più.
in teoria alex non dovrebbe prendersela con arlyn. non sto parlando di logica, ma di carattere. il problema è davvero quello che arlyn ha esposto. in preda al dolore, non si sa mai come si reagisce ad una situazione.
quindi: che succederà?
sono convinta che se tom dovesse provare a far cambiare idea ad arlyn, robert sarebbe in grossi guai!

03/09/11, ore 21:54

Attento RObert qui c'è un Rivale con la R maiuscola!
Il volto che lei ha riconosciuto per primo.
Il ragazzo che avrebbe voluto "fosse il suo ragazzo".
L'amico infinitamente premuroso e paziente che non l'ha mai lasciata sola.
Disinteressato, buono, dolce.
Chi può resistere ad uno così?!
E poi Rob, diciamocelo, alla prima mascalzonata che farai. infrangendo così nuovamente il cuore di Arlyn, chi sarà lì per consolarla?!
Attento ROb!

Ok... quando comincio a parlare coi personaggi di una storia significa che mi è "entrata nel cuore" e che non ne uscirà più!
<3 <3 <3
Sei stata bravissima! *_*
Mi hai lasciata trepidante di leggere gli sviluppi...

Non sarà facile per Arlyn, per Rob, per Tom, per Alex.
Non sarà facile per nessuno.
Ma sono queste le storie migliori. Quelle in cui non è facile!

un abbraccio gigantescopico!
Lillatiadora <3

02/09/11, ore 20:19

Capitolo delle rivelazioni scottanti! u.u
Credo di aver finito i complimenti, non so più cosa scrivere oltre: non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scrivi sempre meglio :)
Ciao ;)