You don't care about us
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/11, ore 22:38

Oh oh. Per tutto il capitolo ho pensato a cosa scriverti, ma quest'ultima frase mi ha sviato letteralmente.
Ah! Questi finali che creano suspance! Bambino? Due anni? La mia mente distorta sta iniziando a macchinare qualche teoria che spero ci svelerai al più presto.
Inoltre essendo fan di Kristen, ho dovuto fare un grande sforzo per ricordarmi di apprezzarla, mentre leggevo le righe del capitolo e quel leggero fastidio, che un lettore può arrivare a provare verso un personaggio, si impossessava di me. Ovviamente..un altro bel capitolo! :)

05/07/11, ore 12:32

Oh mon dieu! Non mi ero accorta che avessi postato una bellezza simile! Ripeto ciò che già pensavo: adoro il tuo modo di scrivere, il tuo saper utilizzare le migliori parole per esprimere i sentimenti che vuoi farci giungere e poi..le storie non sono mai così banali!
Cavoli, già mi sono innamorata di questa.
Attendo con ansia il capitolo successivo, bravissima!

03/07/11, ore 13:22

Adoro Arlyn e la sua magnifica persona ** Detesto Rob ed il suo egoismo -.-
Questo capitolo mi ha molto colpito: con le note di Bruno Mars nelle orecchie, senza che me ne accorgessi, l'ho riletto una decina di volte. E' stato un qualcosa di unico! Dico davvero!
La storia - non poteva essere diversamente- sta prendendo una piega eccezionale. Si, credo sia il termine che più le si adatti. Sinceramente, spero che Arlyn mantenga le distanze da Rob: non sarebbe giusto se si rinnamorasse subito di un essere come lui che non la merita minimamente, che ha sbagliato e che continua a sbagliare anche con Kristen.
Lo odio! I suoi errori dovrà pagarli cari. Le sue lacrime in questo capitolo non mi hanno intenerito per niente, ma solo infastidito: l'unica ad avere il diritto di piangere è Arlyn, non lui che è la causa di tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Jess :*

03/07/11, ore 11:58

mamma mia, quanto è egoista robert!
mi ha fatto rimanere di stucco.
ma cosa pretende?
cavoli, prima la molla a poco tempo dal matrimonio, poi si recrimina il fatto di non essere stato lì quando lei rischiava di morire, che non poteva vedere per primo il suo sorriso?
no, non si va. e ti dico che sono una persona tendenzialmente egoista io, eh!
anche la fine, mi ha lasciato un po' così.
sembra davvero che la voglia aiutare per aver la coscienza pulita, non certo perchè voglia aiutarla.
però cacchio, sono belli.
lei che sta scoprendo chi è, come per la prima volta, e finirà probabilmente per  (ri)innamorarsene.
lui, mostrandole ciò che era, riscoprirà in lei certe cose che anche lui aveva dimenticato.
come finirà?
quella bugia già la dice lunga, secondo me.
e sbaglio, o lei un pochino inizia a ricordare?
il fatto che alla fine abbia paragonato il soccorso post incidente, le sirene e i soccorsi, a quella situazione, un po' mi ha fatto ben sperare!
e poi, lavora in una libreria sua! *___*
meravigliosa!
buone "vacanze" (studio), divertiti e goditi l'inghilterra anche per me! *_*
che invidia! <3

30/06/11, ore 01:16

oh santo cielo!
io dopo aver dormito tre ore, due esami in uno, un torneo di beach volley giocato sotto un temporale e un capitolo lasciato a sé stesso sono veramente scioccata.
e affranta.
di certo non mi aspettavo simili risvolti.
dovevano sposarsi. e lui l'ha abbandonata perchè innamorato di un'altra.
sarà Kristen? boh, chi lo sa.
poco mi importa e poco mi importerà.
anche se, conoscendoti, non ci metterei la mano sul fuoco.
ma robert mi ha deluso. tantissimo.
però mannaggia, vederlo (leggerlo) piangere al telefono per i sensi di colpa mi ha colpita molto, facendomi stringere il cuore.
tom, tom si che è un Uomo.
non è che è perdutamente innamorato e magari avrà lui il suo lieto fine?
ora voglio vedere come robert può aiutarla perchè in fondo, per me, l'ha rovinata, la povera arlyn!

29/06/11, ore 23:16

Sto' s*****o!!! -.-''
Lo odio!!! Se ce lo avessi fra le mani, lo pesterei fino a fargli perdere i sensi. Non sono un tipo violento, ma quando ci vuole... ci vuole!!! Sono rimasta piuttosto shoccata da quetso capitolo: non mi sarei mai aspettata un simile risvolto, un Rob così coglione e meschino!!! Arlyn potrà anche perdonarlo, ma io non lo farò mai ù.ù Il suo comportamento è deplorevole, infimo...!!!!
Arlyn lo dovrà far penare, ma proprio tanto. Sarei proprio contenta se si mettesse  con il dolce Tom, lasciandolo da solo ( perchè sono certo che con la Stweart - almeno credo sia lei.- non durerà!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione...Eh si, pesta Rob per me ù.ù

29/06/11, ore 17:35

Colpo di scena!!! Addirittura dovevano sposarsi??? Vuoi vedere che la collega è Kristen..... Perchè ho il sospetto che Rob si pentirà di averla lasciata? Non vedo l'ora di leggere il resto. Brava

28/06/11, ore 00:49

povera arlyn! ç__ç
che situazione del cacchio!
mi dispiace un sacco.
ok, ora sappiamo che ha avuto un incidente.
ma guidava lei, o al volante c'era il famigerato jeremy?
o per caso jeremy l'aveva indotta a prendere l'auto in uno stato confusionale?
del tipo "arlyn ho visto robert, il tuo ragazzo, mentre si faceva una stangona svedese contro le vetrine di zara in centro"
e poi... robert sarà davvero il suo ragazzo? o magari si stavano conoscendo sotto un diverso punto di vista (che non fosse l'amicizia) e avessero iniziato a convivere?
nooo, probabilmente stavano insieme, se no non avrebbero diviso l'armadio.
ma forse si sono lasciati, e in malo modo.
questo mi viene da pensare dato che lui non l'ha chiamata, ma quando l'ha sentita era sorpreso e sollevato!
boh... anche se ci sono molti dubbi, mi piace un sacco!

27/06/11, ore 20:50

:O :O :O Si, credo sia questa la faccina che, al momento, mi rappresenti meglio!
Povera Arlyn D: Tenero Tom ** Stronzo, passami la volgarità,  Rob -.-
Ok, non conosco ancora il sentimento ed il rapporto che li ha legati, ma il fatto che non si sia presentato in ospedale per accertarsi delle sue condizioni è meschino, crudele.
Il fatto che i suoi vestiti si trovino nell'armadio di Arlyn la dice lunga. Ed il tono di voce di Robert, stupito e sollevato, la dice ancora più lunga ù.ù Hai messo su un bel rebus: i miei complimenti xD Se questa notte non chiuderò occhio la colpa sarà solo la tua é.è Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Definirmi curiosa - e ansiosa - sarebbe un eufemismo.
Ancora una volta, mi stai catapultando nel mondo della tua fanfic: non ne avrò mai abbastanza dei tuoi Rob e delle ragazze a lui affiancate **
Un bacione, Jess.
P.S: scusa se non ho recensito lo scorso cap, ma mentre lo stavo facendo la mia tesina d'esame se ne andata a quel paese, lasciandomi nella cacca >.<

26/06/11, ore 15:30

questo tom è... ADORABILE!
oddio, è così premuroso, coscienzioso e altruista che... ne sono già innamorata.
e rob?
boh!
nel senso: è andato a trovarla e le ha detto che "dovrebbe ricordare"
in più è un "amico".
e si conoscono da piccoli.
non è che è lui a c'entrare con la perdita di memoria di arlyn e non questo misterioso jeremy?
è un bel casino!
povera arlyn, dev'essere difficile non ricordare nulla, avere gli occhi di persone che dicono di conoscerti e di sapere chi sei puntati addosso, quando tu le reputi delle estranee.
mi piace come tu abbia reso la cosa.
aspetto il prossimo con curiosità!
un bacio

24/06/11, ore 21:26

Un inizio a dir poco interessante: i miei complimenti :D Sono proprio curiosa di scoprire la storia dei due, del come Arlyn si sia dimenticata di Rob ( io non ci riuscirei a dimenticare un tipo come lui ù.ù) Sono certa mi stupirai ancora una volta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto, Jess.

24/06/11, ore 20:38

allora, sono di fretta, infatti la shot la leggerò domani... perdono!
comunque già mi affascina e, sinceramente, voglio capire perchè Arlyn ha dimenticato costui.
che poi chi è? Robert? Tom?
beh, son curiosa di scoprirlo! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]