You don't care about us
di Frytty

23/11/11, ore 22:47

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, mi stupisci sempre più!!!! non so se apprezzare la reazione di Arlyn di fronte alla rivelazione di Alex oppure darle un pugno -virtuale, visto che stiamo parlando di personaggi di una storia ;)- sul naso. Propenderei per la seconda...cosa sentono le mie orecchie??? Alex è andata a letto con Rob??? e, pur nascondendolo ad Arlyn, ha avuto il coraggio di farle quella scenata di gelosia??E Arlyn che la perdona così velocemente?? Santa donna, io l'avrei uccisa con le mie mani. Scusa, devo sembrarti una pazza scatenata...è che quando mi affeziono ai personaggi divento matta!:D sinceramente non riesco a capire perchè Rob non abbia detto subito ad Arlyn di essere stato a letto con Alex..forse per non turbarla? ah! mi è appena venuto un flash..ma l'incidente Arlyn l'aveva fatto dopo aver scoperto di Rob e Kristen o dopo aver scoperto di Rob e Alex? non ho capito se Alex aveva detto ad Arlyn prima dell'incidente che il bambino era di Rob!
scusa, sembro davvero una pazza:) come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto molto! scritto benissimo, come sempre!
un bacio!!

23/11/11, ore 20:51

Io non capisco..non gli ha detto nulla del tradimento? Stavano insieme, le aveva chiesto di sposarla..e gli dice pure ti amo ora? Non capisco, non capisco :S Okay con Alex, ma con lui? Non cap...ok la smetto xD
Per il resto, capitolo scritto ancora una volta benissimo :*

23/11/11, ore 19:26

Oddio alla faccia dei colpi di scena XD sono curiosa di vedere adesso come prenderà Rob il resto XD comunque non l'ha presa così male Arlyn forse sarà perchè si sente ancora in colpa per quello che è successo con Tom al prossimo comunque ottimo cap

14/11/11, ore 21:13

Oh mamma, ma quanti colpi di scena hai ancora in mente?! Sto comincio seriamente a preoccuparmi xD
A parte gli scherzi non so più cosa dire, dato che anche con questo capitolo sei riuscita a trasmettere alla grande tutte le emozioni provate dai personaggi. Non posso dire altro che continua così :)
Ora sono curiosa di "vedere" come la storia procederà.
Beh, a presto allora!
Ciao ;D

12/11/11, ore 15:13

sempre peggio. non so più cosa pensare.
mi dispiace per lei, è una situazione orrenda. e ha scoperto di essere incinta nel momento peggiore.
però si ha la certezza che il piccolo è di robert, perchè se no tom ha dei super spermatozoi e arlyn una gestazione MOOOLTO precoce, tanto da fare un baffo a quella di Bella.
però povera. era anche da sola. non è per niente facile, specialmente per una che non ricorda niente del suo ultimo periodo di vita.
per me robert la prende male, malissimo. e sono convinta che con alex sia solo il secondo round, perchè arlyn le dirà di tom, sarà lì per aiutarla, ma non per perdonarla.
 vorrei tanto sbagliarmi, ma non è così, me lo sento.
mi dispiace moltissimo per lei! =(

12/11/11, ore 14:53

Ma così siamo al limite della violenza carnale....nooooooooooooo uffffffffffff ma non ne avevano già subite a sufficienza?! Comunque capitolo scritto molto bene anche se la protagonista è ancora sottosopra e Tom più che un amico o un innamorato è una schifezza ecco!

12/11/11, ore 12:31

WOW che colpaccio!
E ora?!
HA fatto ses^o col migliore amico del ragazzo che ama e di cui è incinta! E questo amico è pure la cotta della sua migliore amica!
Accidenti Arlyn che vita movimentata!
Brava brava brava
attraversi i suoi sentimenti con naturalezza e spontaneità rendendoli autentici seppure in una situazione così surreale!
mi piace un sacco la tua tormentosa protagonista! <3
Lilla *_*

09/11/11, ore 00:34

Ma no! Cazzo, Tom! Praticamente è come se stesse abusando di lei, Arlyn non è neanche cosciente di quello che le sta accadendo! Mi sento a disagio, giuro! Mi sento quasi male per lei, quando si sveglierà e si accorgerà di quello che è successo. Robert vorrà la testa di Tom. Non avrebbe torto. Lui se ne è approfittato subito. appena Rob gira le spalle e si allontana un secondo,ecco l'avvoltoio. Arlyn, lei è ancora troppo fragile e confusa. Mi fa una tenerezza inaudita. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.
Sei adorabile Frytty.
Ps: sono sophie, su fb. ;)

06/11/11, ore 20:59

Non sempre recensisco ma la leggo questa storia come prevedevo tom è interessato comunque è fuori di zucca proprio cioè così non va bene proprio ok che era ubriaco anche lui ma dico no no non va bene, e adesso chi glielo dice a rob???? oddio povero rob comunque la dolcezza con cui scrvi di rob e Harlyn mi stringe il cuore bravissima

06/11/11, ore 18:32

miodio! O..O
sono esterefatta! sono completamente sottosopra! 0..0
Tom proprio Tom, lo stesso dolce/perfetto/meraviglioso amico...
O..O
e Rob che sembrava così sleale e sbagliato, ora è praticamente il fidanzato perfetto *_*
ma non basta!
Non basta a cancellare l'inquietudine di Arlyn, la paura di "quello che sta facendo Rob a Praga"...
Sbagliare è umano. Ed io amo i personaggi veri, pieni di difetti e di errori. Perciò non giudico Arlyn. Se potessi l'abbraccerei, le direi che deve guardare chiaramente dentro di sé e capire cosa davvero vuole... :,(
Come la prenderà adesso RoB?! :,(
Lilla :,(

PS: chiedo perdono per non aver commentato ogni capitolo, lo sai che è un periodaccio per me... :,(

NB: delle volte ti "scappa" qualche espressione dialettale, assolutamente deliziosa ma non del tutto "coerente" coi nostri amati protagonisti londinesi ;-)

06/11/11, ore 15:18

siamo già al 20? oddio, è volata!
comunque. venti capitoli e non aver capito un cazzo.
io, ovviamente, eh!
no, ci son troppo rimasta male.
allora, alryn. arlyn è una sciocca. le piace complicarsi la vita, come se la sua non lo fosse già abbastanza. l'ho odiata quando ha visto in quel fare l'amore e in quel bacio un gesto d'addio. ma perchè?
insomma, robert, che non mi aveva poi convinto del tutto (e lo sai, te l'ho sempre detto), in questo capitolo si è rivelato il personaggio migliore. perchè, se avesse avuto delle tentazioni, le avrebbe - FORSE, a questo punto - avute solo con kristen. ma in questi due giorni lei non c'era. lei, non c'è più.
arlyn invece si ubriaca e combina un casino. non so se voglio che rob la perdoni, sai? ha sbagliato proprio momento.
e tom, tom mi ha deluso.
tom ha calcolato i tempi. sapeva che rob sarebbe andato via, e l'ha chiamata.
poi, essendo il punto di vista di arlyn, non si capisce se era ubriaco - come lei - ma per me lo era.
però non è giusto che se ne approfitti così, come non è giusto che lei lasci lui fare.
insomma, era così sbagliato sulla mia pelle.
con che coraggio le persone vicine a robert gli hanno potuto fare una cosa simile?
io, sono senza parole. ok l'alcool, ma secondo me l'hanno fatto, e hanno rovinato tutto.
ti faccio i miei complimenti, anche perchè non me l'aspettavo proprio questo colpo di scena, e perchè hai scatenato molte, moltissime, reazioni.

06/11/11, ore 14:23

ODDIO!!!! no cioè...hanno fatto l'amore??? (ehm, intendo Arlyn e Tom XD)!!! non posso crederci! ma cosa combina Tom????? cioè è evidente che Arlyn non era proprio totalmente in sè...e Tom se n'è approfittato!! -opinione personale, dato che non è del tutto chiaro se  nel finale Tom fosse ubriaco o meno, perchè tutto è raccontato dal punto di vista di Arlyn, che non era in sè.. smentiscimi se mi sbaglio :) - non mi piace per niente la cosa, pensavo che Tom non potesse arrivare a tanto! Arlyn poteva opporsi con un attimo più di forza ma dei due mi sento di biasimare più Tom. Voglio dire, con questa mossa si è definitivamente giocato la fiducia di Rob e della stessa Arlyn, definitivamente. Io non mi fiderei mai e poi mai di uno che dice di amarmi (quindi a rigor di logica dovrebbe volere il mio bene) e che invece alla prima occasione utile non perde tempo ad approfittarsi della situazione (fra l'altro ricordiamo che Rob dovrebbe essere il migliore amico di Tom). Comunque,ottima svolta, non me l'aspettavo proprio, brava :) ora aspetto con ansia di leggere il seguito :) come sempre scrivi benissimo, mi è piaciuto da morire come Arlyn si rende conto, nonostante la confusione generale, di non essere fra le braccia di Rob perchè non riconosce il suo profumo..molto bello :) alla prossima, scusa la recensione chilometrica!

06/11/11, ore 09:33

Ohoh, c'è aria di pasticci xD
Ora chissà come andranno le cose, sono curiosa u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Comunque, brava, anche questo capitolo l'hai scritto davvero bene ;D

26/10/11, ore 11:35

La tua storia è stupnda, mi piace smp di più!!!
Complimenti

20/10/11, ore 14:36

Eccomiiii :D sono tornata a recensire la tua storia, ti chiedo scusa ma in questi mesi non ho avuto tempo di fare nulla se non lavoro-università! comuque, che dire? questa storia mi sta prendendo tantissimo, come ti ho già detto un milione di volte scrivi divinamente *__* ci sono alcune cose che non mi tornano...la prima è la non reazione di Rob...ovvero il tuo migliore amico sta tentando di rubarti la ragazza e tu non dici nulla?? mi sembra strano, è fin troppo pacato! così come trovo strana la proposta di Tom "trascorriamo una sera spensierati dimenticandoci del fatto che tu sei fidanzata" ultimissima cosa, Alexandra...mi piace un sacco 'sta ragazza ma questa volta non capisco neanche lei! Che colpa ne ha Arlyn? L'avesse assecondato, capirei la reazione! ma Arlyn è persa di Rob..io posso capire la delusione nello scoprire una cosa simile ma rimane il fatto che l'errore è stato commesso da Tom, non da Arlyn! É evidente che devono ancora uscire un bel po' di cose dal passato di Arlyn che giustificheranno la reazione di Alexandra (al di là di questo Aaron, anche qui non è colpa di Arlyn) o che comuqnue ci aiuteranno a capire il tutto :D intanto grazie per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito:D un bacio!