Drunks
di Lollo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/10, ore 19:59

Dove diavolo è andato a finire Roooooooooon? Spero non ne abbia combinata una delle sue! Bene perdonami per questa ondata di sfogo momentanea. Oggi stavo girando per le vecchie fan fiction di Ron ed Hermione e vedo la tua. Anche se non credo leggerai mai questa recensione ho voluto lasciartela comunque: il primo capitolo mi ha colpita tantissimo, e non vedo l'ora di leggerne il seguito, più che altro sonop curiosa di sapere quello che il rosso grifondoro ha combinato per mancare ad una cosa così importante...ma forse sto parlando troppo ancor prima del tempo.
Saluti fierobecca93

02/06/10, ore 19:59

Saluti fierobecca93

03/07/09, ore 12:03

complimenti! bella ff! ^^

10/06/08, ore 17:22

bellissima, lo sapevo che scrivevi bene, ma questa storia mi ha proprio affascinata. A parte le risate che mi sono fatta, un casino di risate aggiungo. Poi è fantasiosa, romantica, strutturata benissimo. Ho notato che è da un pò che non scrivi qui su Efp, bè mi auguro che sia una coincidenza, ma noi lettori abbiamo bisogno di storie cosi belle

02/10/07, ore 15:33

Bella bella bella daltonde è stata dedicata atutti noi e qundi ci meritava noi Drunk siamo i migliori!!!

09/11/06, ore 14:43

Avevo già letto questa ff, ma a volte è piacevole tornare a rileggere le cose belle!

28/06/06, ore 22:50

bellissimissima! dolcissima, simpaticissima e spassosissima!(ok, la pianto con tutte questeissima!^^') comunque...brava!

25/06/06, ore 18:30

bella! W i drunks! Ma nn ho capito un pezzo. Quando ron scrive sul bliglietto "ti ho sistemato i vestiti", cosa intente? Vuol dire che l'avevano fatto o cosa?

Romen Evans
21/03/06, ore 21:03

tessu!! la fine è stupenda!! davvero sei sempre bravissima... *me che arriva alla fine della fic perchè non ha avuto il tempo di leggerla prima ^^" *

MandyJJ
19/03/06, ore 22:40

bella bella bella!!!:)

19/03/06, ore 20:36

Magnifica*.* che finale splendido ed è proprio dedicata ai Drunks XD Bravissima...

Arya
19/03/06, ore 20:29

Bellissima!!! Ma che bel finale! Complimenti!

Joey Melian Gamgee
19/03/06, ore 20:04

Solo una parola: COMPLIMENTI!!!!!!!! Sei davvero bravissima!!! W i Drunks forever and ever!!

19/03/06, ore 20:00

Sono terribilmente dispiaciuta di non riuscire a recensire sempre ma Londra ti risucchia e il tempo vola!!Comunque e' stato un piacere leggere questa ff e la fine e' bellissima!!Bravaaa!!

19/03/06, ore 19:16

Ma che carina che è la fine!!! Mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti, baciotti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]