Famous last words
di Viki_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/11, ore 00:47

è stupenda complimenti!!!" l'ultima parte mi ha fatto ridere di brutto! è scritta davvero bene!

30/06/11, ore 00:43

Ehi ti recensisco solo in fondo :).
Beh che dire l'idea che hai avuto mi è piaciuta davvero parecchio. Hai scelto modi interessanti per far ricordare ad Harry i suoi morti, chiamiamoli così. Perchè sono nelle piccole cose che ricordiamo con maggior rimpianto chi ci manca. Nella quotidianità ci rendiamo conto di chi abbiamo perso.
La mia preferita è sicuramente quella di Silente. Ho adorato la scena Hermione-Rosie così come il mini dialogo finale tra Harry  e l'amica.
Non so che altro dire. Complimenti davvero.
Un abbraccio stretto;
                                                                                                                Lily 'Julie' Evans.

Oh, ma questo è un po' Harmony...ti stai avvicinando alla luce, continua a seguirla Vik!
Vero vero, Albus e Hermione hanno sempre saputo leggere Harry, bastava guardarlo negli occhi e boom!
Bellissima anche questa :)

Ciaooo!! eccomi anche quii!! veramente le avevo già lette ma per mancanza di tempo non avevo mai potutot recensire! ma ora invece..mi piace molto questa su Albus Silente che può essere considerato uno dei rpimi che credette e sostenne Harry e penso che anche a distanza di tempo le cose non sarebbero cambiate...davvero bella...alla prossima!
Baci
Ayumi

Eccomi qui,ho scoperto questa raccolta ieri e oggi la prima cosa che ho fatto è stata voler recensire.
Allora parto dal fatto che adoro l'idea e i personaggi che stai usando,la mia preferita è sicuramente la prima,perché credo sia la più originale delle quattro,ma anche le altre non mi sono dispiaciute.
Complimenti.
Baci,books!

Ho trovato questa raccolta pe caso e l'ho trovata davvero stupenda!
L'idea di ricordare le ultime parole di alcuni personaggi di Hp mi è davvero piaciuta molto e spero che ci siano ancora tanti "capitoli" di questa fic=)=)
Silente..forse le sue ultime parole non lo caratterizzano del tutto, ma questa ff in qualche modo sì.
“Chissà che direbbe di me, oggi.”

“Quello che diceva dieci anni fa. Sei speciale Harry.”
Sembrerà una scemata, ma quando ho letto ho pensato.."Cappero, è vero!!"
Bene..dopo questo sproloquio..ci sentiamo alla prossima=)
Complimenti ancora.
Shadow♪

Scusa il ritardo a recensire, ma in questo periodo ho la testa fra le nuvole. Scusa! Devo dire che sei davvero geniale! Riesci a trovare il più piccolo particolare che si colleghi a uno dei personaggi morti. Ti ammiro perché sei riuscita a scrivere dell'assassino di Fred senza spaccare il computer. Al posto tuo probabilmente io l'avrei fatto!=) Povero Albus, morto e poi infangato in maniera ignobile. D'altronde nessuno di quelli che sono morti doveva morire,secondo me. Sarà uno strazio vedere l'ultimo film, come lo è stato leggere l'ultimo libro!! Non vedo l'ora del prossimo!!=•)

Ehi!!
Ho scoperto solo ora questa raccolta, ed è davvero bella.

Mi piace questa idea, è originale, e la mia preferita fino ad ora è quella di Teddy, seguita da Cedric =)

Continua così, sei bravissima!!

Derret ^^

27/06/11, ore 15:27

Dobbiamo arrivare a un compromesso: potresti non farmi piangere? Ultimamente ho la lacrima facile e tu peggiori la situazione.
Non piango per errori grammaticali o per altro, ma per la scelta di personaggi che io amo...mettici poi le loro ultime parole e il danno è fatto!
Harry che accompagna Teddy ogni anno a Hogwarts, che dolce...
Brava

27/06/11, ore 15:23

No, tu non puoi nominare Fred...senza che io pianga!
Direi che quelle parole messe nell'orrida bocca di Rockwood danno fastidio, tanto fastidio! Incredibile come fino alla fine sperino nel ritorno di Voldemort..bah, ma non rompete i maroni :D
Anche questa è molto bella, Harry è perfetto e anche la scelta del personaggio abbinata a Piton. Mangiamorte per Mangiamorte, solo che Severus...sigh!
Grazie per questa bellissima flash.
PS: Tu e Voldie siete in confidenza???WOW

27/06/11, ore 12:31

Oddio, splendide, splendide! I brividi, davvero!
La prima, davvero magnifica, la seconda, anche. Non potevi scegliere mangiamorte migliore, anche io, ormai al nome ''Rockwood'' associo ''stupido idiota che ha ucciso Fred'' (non voglio scendere nel volgare xD)
Beh, aspetto con ansia la prossima :)
Scusa se è il massimo che posso dare in una recensione, un bacio, Andii :3

25/06/11, ore 18:18

Hai avuto una bellissima idea!
Mi piace questa prima flash e ti seguirò perché mi hai davvero incuriosita.

"E per la seconda volta nella tua vita, hai riportato Cedric ai suoi genitori."
Mamma mia, quanto ho pianto per quella scena, non per Cedric (sono cattiva, lo so!)ma per il padre quando si accorge che suo figlio ha sì finito la prova, ma è morto.
Davvero brava per la descrizione dell'ambientazione, sei molto scorrevole e non sai quanto ti invidio!
Un bacio
Rox

25/06/11, ore 17:22

Che bello! Mi piace moltissimo già dal primo capitolo.

Un'idea originale senza alcun dubbio.  Lo stile è molto fresco, scorrevole.

Adesso sono ufficialmente gelosa di quel bambino: voglio perdermi anche io se poi vengo salvata da Harry Potter!

A parte gli scherzi, non vedo l'ora delle "Famous Last Words" di Piton.

Aggiorna presto, ti preeeeego!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]