Famous last words
di Viki_chan

04/07/11, ore 19:19

NO, NO, NO! Perchè mi metto a piangere quando si tratta di Fred e Sirius?! >.<
Ok, basta lacrime! Comunque questo mi piace molto! Non potrà eguagliare il capitolo su Lupin, ma diciamo che questo è al secondo posto!
Avrai già capito che ti adoro e ti considero una bravissima scrittrice, quindi forse non c'è bisogno che ti faccia DI NUOVO i complimenti.. ah no, aspetta.. forse te li ho già fatti senza accorgermene! :D
Baci.

04/07/11, ore 19:12

Ahahah, Ron mi ha fatto morire in questo capitolo :'D
Mi piace la coppia Rose/Scorpius, non sai quanti film in testa mi sono fatta quando ho letto l'ultimo libro!
Ancora brava :D

04/07/11, ore 19:08

Oddio, mi hai fatto piangere :')
Finora, è il capitolo che preferisco di più non che gli altri non mi siano piaciuti ma questo mi ha particolarmente commossa!
Brava, brava, brava!

04/07/11, ore 19:06

Inizio col dire che io avrei assegnato la pena di morte solo perchè ha ucciso Fred, comuuuunque xD
Anche questo nuovo capitolo mi ha sorpresa :)
Devo farti di nuovo i complimenti? Ok, bravissima! :D

04/07/11, ore 19:03

Davvero una bella idea!
E' una vera delizia leggerti perchè il racconto è molto scorrevole, complimenti.
Ti ho inserito tra le 'seguite', baci.

04/07/11, ore 16:50

Ciaooo!!pensa a me Bella sta davvero simpatica la invidio anche! è così forte determinata non si abbassa davanti ad un pericolo o ad una difficoltà mi piace tantissimo...daltra parte invidio Molly per la sua capacità di convivere con tutti quegli uomini io sare impazzita! alla prossima!
ps
sul titolo metterei prima Black poi Lestrange...perchè il primo è il suo vero cognome e il secondo è quello acquisito
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 04:54 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 04:54 pm)

02/07/11, ore 09:13

Sirius!! Che gran uomo. Peccato davvero che sia morto così presto. È davvero un ingiustizia! Non so cosa diavolo gli sia preso alla Rowling di far morire tutti i personaggi "interessanti". Che tenero Al, così piccolo e così curioso. Sono rimasta piacevolmente stupita che a parlare con il padre non ci sia stato James Sirius, ma il fratello minore. Complimenti davverissimo perché ogni capitolo mi colpisce molto. Spero che in programma ci sia anche un capitolo su Fred. In quel caso mi prostreri ai tuoi piedi per adorarti!

Dato che la fanfic è stata già finita mi sento un po' in ritardo,ma meglio tardi che mai!
Leggere questo capitolo mi fa pensare alla fanfic che sto scrivendo io,ma questa è un'altra storia!
Mi ha fatto piacere questa sorta di deja-vu che provoca il ritrovamento del tanto odiato libro,la prima volta nella borsa incantata extralarge e questa volta nella libreria!
Mi complimento infine per l'originalità e la casualità dell'evento ch fa scattare il ricordo!

01/07/11, ore 20:24

Dopo aver letto le altre recensioni e notato che tutti amano Sirius, beh...ecco io...ODIO SIRIUS!
Non l'ho mai sopportato, il mio malandrino preferito era Remus! Sempre a incitare Harry a correre pericoli e poi trattava male Kreacher e io ho aderito al C.R.E.P.A. di Hermione tanti anni fa. Quindi Sirius tié!
Qui, l'atmosfera era più delicata, si sente la riluttanza di Harry ad affrontare questo discorso. E non credo sia perché Ginny gliel'ha imposto (un'altra idiota che dopo anni di tabù impone un altro tabù!), ma perché il discorso gli sta a cuore. Albus è quello che gli somiglia di più e non solo per la fisionomia...non vuole arrecargli dolore e nello stesso tempo spiegargli che anche se Fred è morto, non abbandonerà mai il fratello. Resterà con lui fino alla fine, perché fa parte di lui.
Bella e intensa e applausi a go go.
Baci,
Rossella

01/07/11, ore 20:17

Io adoro Sirius..!!
Quindi appena ho visto il suo nome sono corsa a leggere.
Inizialmente sono rimasta un po' perplessa perchè le ultime parole di Sirius prima di morire sono altre, però mi è piaciuto come sei riuscita a inserire Sirius nelle vite dei figli di Harry.
E il paragone tra George e Fred e Sirius e Harry mi è piaciuto...anche se forse lo avrei visto meglio Geroge/Fred e Sirius/James.
Scusa le mille critiche..ma adoro Sir e James e nella mia testa li vedo semrpe insieme!!
A presto
Shadow

01/07/11, ore 16:54

Mio Dio, sono stupendi *______*
Tutti i capitoli intendo, e comunque sei un genio! Davvero, sono meravigliosi, non vedo l'ora di leggere la prossima!Anche perchè sono sicura che ne farai una anche su Fred. :3
Un bacio, Andii

01/07/11, ore 16:19

Ciaooo!! bellisismo questo capitolo!! a me Sirius piace particolarmente come personaggio e quindi ho molto apprezzato la tua scelta...nonostante sia daccordo con Ginny di non parlare ai bambini della guerra è importante ricordare le persone care come lui  i genitori di Harry e tanta altra gente tra cui Fred..ricordandoli sentiremo meno la loro mancanza...alla prossima

30/06/11, ore 15:05

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo mi ha reso feliccisma che bella coppia che sono rose e scorpius..mi chiedo se Draco e astoria lo sappiano...mmh non so anche perchp come draco potrebbe reagire..hahah...cmq meglio che voldemort non lo ha fatto fuori...alla prosisma

30/06/11, ore 10:38

AHAHA, questa è proprio carino e mi ha stupito l'uso che hai fatto della frase.
Mi sarei aspettata qualcosa di più drammatico invece mi hai fatto ridere con Ron! Ha perso 50 anni di vita dopo quella scoperta...e brava Rose.
Ecco, puoi scrivere delle Rose/Scorpius ma non delle Draco/Hermione! Mi sa che devo andare a spulciare le tue storie...un giorno di questi entro in modalità Dramione e corro il rischio.
Meno male che Yoda è con me e il lato oscuro non mi fa paura :D
Bravissima e grazie per l'enorme sorriso che mi hai regalato oggi.
Rossella

30/06/11, ore 09:11

Sei davvero bravissima, è molto originale la tua raccolta.
Il capitolo più bello, per me, è quello su Remus...Però vabbè, io sono di parte >.<
Toccante, commovente...Povero Teddy! D:
Mi piace davvero tanto questa raccolta, dritta dritta nei preferiti.
Mi raccomando, aggiorna presto ;)