Roulette ~
di manicrank

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/11, ore 19:17

uhm....bel capitolo! *_* mi hai incuriosita! Dunque...ecco i miei pensieri nelle varie parti:

"e magari scoprire qualcosa sul suo passato, però non lo poteva rapire! O forse si?
" siiiii rapiscilo *___* (si nota poco il mio sadismo, eh? xD)

- avrei una bella sorpresina domani... stanne certo Mihael Keehl-

*strani pensieri perversi si animano nella mente di Heily*

- Mello osservò Mail da capo a piedi, lasciandosi sfuggire un: ma che cazz.... […] iniziò a succhiare, mentre le dita diventavano appiccicose e sporche di liquido bianco... […]

< sei un deficiente Mail Jeevas! >-

mmmmm...secondo me non è quello che sembra! vuoi farci credere che ci farai vedere qualcosa di Hard mentre magari non ci sarà <.< o forse hai già pensato che l'avremmo pensato e quindi la fai succedere!! (si, esatto, taaante seghe mentali xDD)

detto questo...aggiorna presto ti preeeeego T.T

BACI

11/07/11, ore 17:08

Oh oh!!^^ Ora si entra nel vivo della storia!^^ Mail si fa tante seghe mentali per stare vicino al biondo e alla fine Mello gli offre questa opportunità su un piatto d'argento (che culo, Mail, ti sei risparmiato un'eventuale figuraccia XD XD)^^
Eh, però... c'è anche qualcosa del rosso che ci hai tenuto nascosto fino ad ora... e io non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta (e intanto si fa teatrini mentali alla Tamaki Suou XD)^^
Mio Dio, non vedo l'ora di sapere come continua questa fanfiction^^ Ma quanto mi piace questa storia da uno a dieci?! Venti!!!^^ Mi piace tanto tanto tanto!!^^
Alla prossima, cara!^^
L_Nael
P.S. Ma sei cattivissima!! >.< Come puoi lasciarci dei pezzi del prossimo capitolo così?! >.< >.<

11/07/11, ore 14:21

Ehi ehi ehi... sto sclerando ... una parte della mia mente è tappezzata di immagini di Mello e Matt che fanno ... eeeh si beh capito e l'altra parte è piena di pensieri razionali che mi dicono "Ma no dai avrai capito male, sarà un doppio senso" XD
sul serio sclero !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la parte pervertita nella mia testa batte le mani e... la scimmia nella testa di Matt fa i salti di gioia anche nella mia .XD
muaahahahha!
Oddio sul serio quanto è tenera questa storia <3 *-*

"< vengo domani alle dieci e mezza, fatti trovare pronto >

< per cosa?>

< prima di iniziare le ripetizioni devi capire l'informatica, e io conosco solo un modo >"
Ihihihi, Matt cosa hai in mente???! Fa un po' paura xD *///*
A presto
Un Bacio
HK

11/07/11, ore 14:10

Ciao! ^^
Non ho ancora recensito nemmeno un capitolo di questa storia e la cosa non va bene perchè è dal primo capitolo che la seguo!
Ad essere sincera, Matt versione parrucchiere non è che mi piace proprio tanto però in questo chap hai scritto "lui non era più quel tipo di persona" e questo mi fa capire che prima era il solito criminale (*-* lo amo in quella veste da cattivo!)
Tralasciando ciò, la storia in sè mi piace, a tratti è un po' inverosimile ma non fa niente, è bella lo stesso! =)
Hai uno stile semplice e, da quanto ho notato in tutti e tre i capitoli, non fai errori particolarmente gravi.
Complimenti! ^^
Besitos
SH

05/07/11, ore 17:13

Allora, se fossi stata Matt avrei sparato Mello senza pensarci nemmeno mezza volta, pertanto credo che Mello sia perfettamente IC. Matt non gli ha torto un capello( oddio, mi sono ricordata che è un parrucchiere e ora sto ridendo come un'imbecille) e ha continuato a essere affabile, quindi anche lui è IC. Come vedi, ci sei riuscita perfettamente, bravissima! :D
L'ultima parte mi ha fatto perdere un battito, e ora pretendo conoscere OGNI SINGOLO DETTAGLIO del rapporto fra Near e Mello. OGNI DETTAGLIO.
Il capitolo è venuto benissimo, hai costruito bene i due personaggi e li hai fatti entrare in contatto in modo più "vivo", più diretto e reale, calcolando sapientemente le parti introspettive e quelle dinamiche, e aggiungendo quel tocco di mistero intorno alla figura di Mello che con lui va sempre bene.
Mi stai incuriosendo tantissimo, quindi per favore aggiorna subito altrimenti mi faccio troppi film mentali.
Un abbraccio,
Nijinsky

05/07/11, ore 10:05

Oddio scusa... ma non so ancora come funziona qui... xD comunque il mio giudizio non cambia la tua fic è stupenda e la recensione che avevo scritto era per il secondo capitolo... ma l' ho aggiunta al primo e.. scusa ma l'ho cancellata *-* Beh sappi che questa storia è stupenda e Matt come parrucchiere è fantastico xD E... Dio le cotolette per colazione ... ahahah!
Non posso che farti i complimenti e riguardo al capitolo 2 io non resterei davanti alla PS3  con mello nella stanza accanto *muahaha*
Scusa ancora per aver cancellato la recensione ma devo ancora diventare pratica con questo sito a cui mi sono iscritta solo ieri ^////^
e... chiudo col farti i complimenti e salutarti
A presto
HK

04/07/11, ore 23:41

Ciaoo!
ma che bello entrare in death note EFP e trovare un nuovo capitolo di questa bellissima fiction **
Bel capitolo, scritto bene e scorrevole. Che caratterino che ha Mello, però. Bè, non sarebbe neanche lui. E.. che ci faceva con Mear? adesso mi incuriosisco troppo. Quindi... Vedi di aggiornare presto!
No, ovviamente sto scherzando. però non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Si, mi ha fatto sorridere anche questo. Che coppia, Matte e Mello *-*
Complimenti.
V.

04/07/11, ore 20:32

ooooooh che bello *0* ti pregotipregotiprego voglio sapere subito come continuaaa! >.< povero Mellino, è triste perchè è morto Near!
Near: sei triste per lui e non per me?
Heily: ovvio, tu mi stai antipatico *smile*
Near: *sob*

scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^

04/07/11, ore 16:42

Bel capitolo^^ La prima parte mi ha fatto morire, soprattutto quando Mihael ha pensato alla defunta cioccolata caduta nella pozzanghera XD XD Oppure quando ha infilato tutta la testa nel frigorifero per cercarla XD XD XD
La seconda parte, invece, era molto più triste... povero Mihael...
Spero che nel prossimo capitolo Mihael inizi a svelare un po' di sè al rosso^^
Per quanto riguarda gli errori...
"però, si da da fare il peperone" - il verbo "dare" alla terza persona singolare del presente va scritto con l'accento, altrimenti si può confondere benissimo con la preposizione "da" ^^
"stavo pensando che quel taglio che ho fatto è fantastico, vedi di non rovinarti i cMello l'aveva seguito subito dopo, affamato com'era non se lo faceva ripetere due volte." - qui hai dimenticato un pezzo di frase^^
Ne ho anche trovati un po' di punteggiatura, ma non sono gravi^^
Bene, questa fanfiction mi piace parecchio e non vedo l'ora di sapere come continua^^
Alla prossima^^

04/07/11, ore 01:06

Ho letto solo ora queta fiction e devo dire che mi piace, davvero! E' scritta bene e mi ha fatto sorridere. Sono curiosa di sapere come continuerà, spero che tu aggiornerai presto!
Bella, complimenti ^^ Attendo con ansia il prossimo capitolo.
V.

28/06/11, ore 14:41

Troppo forte questa fic! Effettivamente un po' OOC, ma insomma, loro due sono sempre a posto. Sei brava e hai davvero tanta fantasia, per cui non vedo l'ora di continuare a leggere. Mi è piaciuto il tuo realismo nella descrizione dei posti, nell'accuratezza dei dettagli. Brava, davvero.
Continua così.
Sinceramente,
Nijinsky

27/06/11, ore 11:29

Non male come inizio..attira molto! ^^ sono curiosa di sapere come continua, per cui, aspetto buona buona che aggiorni!
*si siede* ^w^

26/06/11, ore 21:14

Uh, che bello^^ Molto originale l'idea di far compiere a Matt il lavoro di parrucchiere e di ambientare la storia in Italia XD XD XD Che meraviglia^^ Mi piace davvero questa fic, non vedo l'ora di leggere il seguito^^
L_Nael
P.S. Lo so, sono pignola, ma devo dirtelo assolutamente... il cognome di Mello, "Keehl", si scrive con l'"h" dopo le due "e" e non prima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]