Roulette ~
di manicrank

18/09/11, ore 01:36

< io sono Eccì il coniglio rosa del Piccì > è esilarante! Io ho immaginato l'espressione di Mello ed era tutto un programma, con una voglia matta di prenderlo a sberle per rimettergli in sesto i neuroni...
Bella la scena della seduzione di Mello, mi è piaciuta davvero molto. Non era volgare e nemmeno innocente (Mello e innocente non stanno bene nella stessa frase).
Però devo dire che Mello si sta facendo un sacco di film. Attendo di leggere chi dei due farà il primo passo: sono già sul punto di incitarli a muoversi.

18/09/11, ore 01:18

Mello sta facendo la primadonna, come al solito!
Certo che si comporta male il ragazzo e Matt è accondiscendente.
Ammetto che la frase finale mi ha lasciata perplessa. Chissà che vuol dire... però, sì un po' crudele sei a interrompere così! Ma scoprirò presto che cosa hai elaborato per questa coppia di meravigliosi fanciulli (io adoro Mello, lo dico così, a titolo informativo).
Brava ancora con lo stile e il lessico. Piacevole.

18/09/11, ore 01:08

Oddio!
Ti confesso che Matt parrucchiere non mi dispiace e Mello può protestare quanto vuole, ma uno che si veste in quella maniera è vanitoso! Garantito!
Ammetto però che mi hai spiazzato con "Viterbo". Ho sgranato gli occhi! Non riesco a immaginarlo molto.
Comunque è scritta bene, molto scorrevole, buon lessico. La trama pare interessante.
Vediamo come va il resto.

16/09/11, ore 21:49

Ohh, che bel capitolo *-*
Me lo immagino, Matt che compra tutti i videogiochi possibili al Game Stop e Mello che cerca di trascinarlo fuori dal negozio.
Quando i due tipi gli hanno urlato quelle cose.. CHE NERVI!
Poveri piccoli, stanno così bene insieme ç_ç
L'idea del tatuaggio è bellissima, sinceramente non avevo idea di cosa Mail avesse fatto scrivere a Mello e me lo sono chieste per tutto il capitolo.
Poi, quelle tre parole.. Love is love. Meravigliosa. Non esiste frase più vera <3
Complimenti, tanti complimenti come sempre!
Alla prossima, spero presto :3
Bye, V.

16/09/11, ore 18:44

Ma che bello un nuovo capitolo!! :D
Avevo proprio bisogno di questo aggiornamento! Mail e Mihael sono stupendi *-* Sono così teneri, ricordano tanto due adolescenti alla loro prima cotta... all'inizio erano insicuri e così... innamorati. Questo capitolo era partito in maniera soft, i protagonisti che si prendono una giornata insieme (Mail ne avrà di tempo libero... almeno finché non si troverà un lavoro... poveretto XD) e poi... mentre quei teppisti li insultavano stavo ribollendo D:< Fortunatamente si sono presi quello che si meritavano, una bella lezione U_U Non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro ai passati di Mihael e Mail... inizio a sospettare che potrebbero essere legati................... (morirò di curiosità fino a quando non svelerai i fatti... con calma però eh, prenditi quanti capitoli vuoi, io son qui che aspetto^^).
Un'ultima cosa, ho notato che i gli ultimi capitoli sono più scorrevoli rispetto ai primi, e ci sono meno errori di battitura: good work!!
Ora torno alla mia versione di latino, brutalmente interrotta per leggere questo nuovo capitolo ^w^
bye~
Lally

16/09/11, ore 16:59

Ma questo capitolo è fantastico!!!!!
Partiamo dal tatuaggio: "Love is love" ... what a lovely thing!
Ma ad essere sicnera la parte più interessante è stata quella dell'assalto ai due baldi giovincelli!!! Cioè, Matt è dolcissimo, sia quando picchia, sia quando viene picchiato... e adesso si inizia anche a capire qualcosa sui due: Matt ha detto di essere stato sparato, ci si aspetta che prima o poi Mello saprà tutto su di lui... il biondo ha sfoggiato ancora la sua pistola, prima o poi Matt capirà come se la trova: e qualcosa di losco sotto c'è di sicuro!
Aspetto con ansia il seguito ^^
Chiby

06/09/11, ore 12:08

Massì dai, un pò di risate fanno sempre bene e poi, non è che le cose debbano sempre avere una logica no?
Altrimenti che razza di vita serebbe ;D
Concludendo: capitolo molto carrino ... se se mi è piciuto!
Ah, riguardo al capitolo lemon che ho letto ora e, che di conseguenza recensisco ora, ( della serie: "Capitan Ovvio è in città!!") ti dico: mi sono venute le guanciotte rosse leggendolo quindi posso solo immaginare cosa abbia passato tu che lo hai scritto hihi
finito di dispensare la mia saggezza ti saluto e alla prossima
Feylon

03/09/11, ore 19:03

Oddio, povero il nostro Mihael XD XD XD Dio mio, già è irrascibile di suo, se poi gli succedono tutte 'ste cose, povero cristo XD XD Mamma mia, recentemente ho bisogno di ridere e questo capitolo è fatto proprio per me^^
"Sesto giorno: università! Sistemati gli impicci, fatta la spesa, presa la cioccolata, comprati i tappi per le orecchie, mandata via la puzza di vernice e comprate le pastarelle, finalmente si concesse un po' di riposo, scoprendo che il suo “capo” lo aveva iscritto all'università e che la sua prima lezione era il giorno dopo, cioè lunedì."
Uh uh uh! O.O Chi è questo "capo" che lo ha iscritto all'università?! E lui non voleva?! Oddio, mi fai fare seghe mentali anche quando non dovrei fare altro che ridere e basta XD XD XD XD
Alla prossima cara, con l'ottavo capitolo vero e proprio^^
L_Nael

03/09/11, ore 08:49

Oddio anche io voglio imparare a.... lucchettare,zippare ecc. XD
Grande questo capitolo ... putroppo oggi ho voglio di ridere .-.
XD E che dire Mello non è stato tanto fortunato al suo arriva ... sembra che l'Italia sia stata contro di lui.. se non per l'incontro con "qualcuno". XD
Mi ha resa davvero allegra questo capitolo e darò un'occhiatina al progetto u.u

Un bacio
Alla prossima.
HK

01/09/11, ore 15:25

Io ti adoro, letteralmente.
Questo capitolo è...è..è ok non ho parole, ma mi esprimerò con le emoticon: *___* e :Q______ .
Ho reso bene l'idea? Sì? Perfetto! No? Allora spiego.
Un mix letale di ironia e dolcezza, di complicità e tenerezza.
Si stuzzicano, giocano, si comportano come se si conoscessero da sempre, si regalano attenzioni, si baciano come due adolescenti alla prima cotta, prima l'impaccio del contatto, e poco a poco maggiore complicità, maggiore sicurezza. Un'intesa magica, suggellata tacitamente da labbra che si incontrano leggiadre.
L'ho trovato davvero bellissimo, brava! C:

01/09/11, ore 00:11

Ma ciaoo!
Allora, prima di tutto mi scuso davvero per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero in montagna e non prendeva la chiavetta. Chiedo umilmente perdono ç_ç
Comunque è bellissimo e dolce, finalmente hanno capito di amarsi.
E questo... Bè... La Lemon è.. *le esce sangue dal naso* ehm ehm.. Bellissima **

Stranamente, tradendo le aspettative di Mail, il biondo portava dei boxer bianchi di Armani.

< Avrei detto neri. > osservò sogghignando.

< Mi piace stupire il prossimo. > rispose Mello, baciandolo.

Hahaha, sto ancora rotolando dal ridere!
Aspetto il prossimo capitolo. aggiorna presto :)
Bye, V.

31/08/11, ore 22:40

Ho aspettato tanto questo aggiornamento... e ne è valsa la pena *-*
Sinceramente leggendo
 prime righe ho pensato che sarebbe sato un capitolo molto dolce, ma mi sono dovuta ricredere. Mi piace molto come è proseguito, e soprattuto mi è piaciuto il tuo modo di descrivere l'hard yaoi, che, nonostante la situazione, non è sfociato nella volgarità.
Finalmente i personaggi si stanno delineando maggiormente, così come i loro passati, e spero nei prossimi capitoli di scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Complimenti, Kiyomi.

31/08/11, ore 21:12

Eeeeeh eccolo finalmente sto benedetto capitolo in cui...si dichiarano il loro amore!! xD
Non pensavo di trovare la tua storia tornata a casa ed invece eccola qui =D Yuppiyeee!!! :D E che bel capitolo!! xD
Ti capisco, anche a me prende moooolto male scrivere scene lemon (che poi non mi vengono nemmeno benissimo), però, imbarazzo o meno, a me questo chap è piaciuto! (e chissà come mai xD)
Aspetto il seguito e la brutta fine di Til (muhuahuahuahua!!).
Paz y amor =)
SH

31/08/11, ore 19:12

Oddio! Che porco Matt!
No... scherzo ... Sempre dolce, puccioso, delicato... quanto lo adoro!
Lo invidio. *-*
Ok ... sto impazzendo.
Beh...? FINALMENTEEEEE!
Sapessi com'ero felice quando ho visto in cima alla lista "Roulette-"
E in cuore nel petto faceva "YE!YE!YE!". Ok ... sto sclerando di nuovo.
Cosa dire di questo capitolo? Così dannatamente dolce ... Mello che di nuovo si sta innamorando e ancora una volta sente di provare quel brivido che solo la persona di cui ti fidi ti trasmette.
E il black-out è così romantico e ambiguo... Me li immagino: Matt che spegne le candele, il buio che senza pudore li accarezza e i piedi irrequieti di Mello che strisciano sul pavimento, prima che il divano diventi la culla dell'inizio del loro primo amore*-*.
Ti faccio i miei complimenti anche perchè... siamo finalmente arrivati a questa SCENA...eh si ci voleva proprio v.v
Beh... aspetto con ansia il nuovo capitolo perchè ora ne VOGLIO assolutamente sapere *w*

A presto.
Un bacio.<3
HK
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 07:14 pm)

31/08/11, ore 19:01

Waaaaaaaaaaaaah!!! Sì!!!! Il capitolo che aspettavo con tanta ansia!!! Sei stata bravisssima, davvero^^ Hai descritto con estrema dolcezza la parte iniziale, prima che incominciasse a piovere, e hai descritto in modo superbo pure la lemon^^ Rinnovo i miei complimenti, questa storia è semplicemente fantastica^^
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in seguito^^
Alla prossima, cara^^
L_Nael