Roulette ~
di manicrank

01/08/11, ore 17:03

Oh, finalmente ‘sti due si sono dati una bella smossa. Un applauso, al nostro aitante Matt. Vai così, Rosso!
Incredibile, come i loro passati sono intrecciati in modo assurdo. Vediamo come la storia di evolverà in futuro, quindi, essendo che non ho altro da dire, me ne vado. xD
Spero aggiorni presto.

- Hera. ~

01/08/11, ore 16:46

Capitolo piuttosto interessante, la trama si fa sempre più intricata, le vicende più avvincenti. Mail, finalmente, ha mandato a farsi benedire quella specie di ochetta da strapazzo. Mello, se la spassa, e tanto per cambiare si fa tante belle seghette mentali. Notizia shock, scoprire che Mail conosceva da tempo addietro Near e un po’ una bastardata non dire niente a Mel, secondo me.
 PS: Prima di pubblicare un capitolo di consiglio di rileggerlo più volte, eviterai così di fare qualche stupido errore di grammatica, basta solo prestare un po’ più d’attenzione. Ricorda che dopo un punto ci vuole la lettere Maiuscola. A presto.

01/08/11, ore 16:32

Uhm, se questa storia dovesse aver un voto numerico per il mio parere sarebbe un 6, è abbastanza mediocre come storia, simpatica, ma niente di eclatante. Questo capitolo, finora, è quello che mi è piaciuto di meno. Stupida l’idea del coniglio, ancora di più su Matt, mi incuriosisce il perché delle pillole e della crisi.

01/08/11, ore 16:16

Brava!
Mello che tenta di fare il duro non regge proprio. Troppo dolci ‘sti due che non voglio cedere l’uno all’altro, però non voglio nemmeno allontanarsi. Mi chiedo che diavolo avrà in mente Mail, cosa diavolo vorrà fare? Sono troppo curiosa. E poi cos’era quell’anticipazione che sembra così ambigua e sconcia? **

01/08/11, ore 15:33

Anche questo capitolo è abbastanza carino, e la storia prosegue senza grandi difficoltà.

Uhm, c'è qualcosa che non mi va a genio, però. I due fin da subito, si 'affrontano' - se così si può dire - come se fossero amici da sempre e non come due perfetti sconosciuti che si sono incontrati solo poche ore prima. Secondo me, dovevi mantenere ancora per un pò i toni pacati, da entrambi le parti. E questa indiscrezione insistente, non si addice affatto al carattere di Matt; Mello, inoltre si comporta come se fosse davvero in casa propria, mentre io lo vedrei molto più diffidente nel muoversi così. Ma è il mio parere, e in fin dei conti, non conta nulla. xD

Ho notato qualche errore nel testo, ma niente di gravissimo, per lo più qualche doppia che manca, qualcuna che avanza; niente di grave. ^^’

Bene, adesso, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, per capire in che rapporti erano Mello e Near e cosa sia successo a quest'ultimo.

- Hera.~

(Recensione modificata il 01/08/2011 - 03:36 pm)

01/08/11, ore 15:11

Okay, okay, niente panico. Un momento… Matt parrucchiere? Ah ah ah. xD Com’è che questa immagine mi fa morire dal ridere? Scusami tanto. xD Ma lo trovo molto inaspettato, anche solo come occupazione provvisoria o copertura. Però, devo ammettere che è un’ idea simpatica la tua. E Mello è proprio innamorato dei suoi capelli, come tutte noi del resto. :3
Bella, questa tua idea di farli incontrare così. Credo che le cose si faranno molto bollenti, da qui a pochi capitoli. **
E non posso non gioirne, voglio proprio vedere cosa potrai riservaci.
Bene, vado a leggermi i prossimi capitoli. :3
Hera.~

01/08/11, ore 00:52

Ho appena scoperto questa fantabulante storia, e ... WoW me ne sono completamente innamorata *.*
Sia per il fatto che io ADORO in ogni singolo momento sia Mello che Matt sia perché questa storia mi intriga ad ogni capitolo sempre di più
APRITI CIELO ... finalmente è successo qualcosa tra queste due teste matte ù.ù
Poi è sempre più bello quando nelle storie le cose accadono come calma ... riesci ad assaporarle meglio ;D
quindi attendo with ansia il prossimo capitolo sperando in un investimento o un suicidio da parte di Thia (con soprannome io quella non la chiamo ù.ù)
...  proprio non la reggo ... mi sta sui cosiddetti (e a chi non ci starebbe, d'altra parte?  )

qWindi baci trapidanti d'attesa
Feylon

29/07/11, ore 21:47

Ciao!!!
Ma come ho potuto sparire per ben due capitoli? Sono imperdonabile!
Ebbene, devi sapere che sono stata per tre giorni a Ischia (siiii vacanza!) e pur provando a connettermi col cellulare, non sono stata capace di leggere, poichè avevo un wi-fi abbastanza lento.
Dicevo?
Giusto! Bellissimo, no dico sul serio: ho ben  due bellissimi capitoli da acclamare.
Bellissimi: povero piccolo Matty malato... come avevo previsto, la mia fantasia aveva cavalcato fin troppo... ma è questo il bello di leggere le fic: puoi immaginare quello che vuoi, ma ti stupiranno sempre. Ed intanto, un cattivone che voleva fargli del male: IO LO UCCIDO! Ops, ci avrebbe volentieri pensato Mello.
Comunque, Til, brutta fine? Siiiii Sono contenta di sentire ciò! E sono ancora più felice di essere tornata ed aver trovato tutti questi aggiornamenti, beh aspetto il prossimo!
Ciaoooo
ChibyLilla

29/07/11, ore 11:27

ALLELUJA!!! CE L'ABBIAMO FATTA! FESTA NAZIONALE!!!
Ehm, sì, finalmente uno di questi due imbecilli ha fatto un passo avanti, ne sono contentissima. :D
Qualcuno lo doveva pur fare, bravo Mail. U_U
Congratulazioni per come hai scritto i dialoghi fra Mail e Mihael, hai reso in modo spettacolare la tensione fra loro, e dubito che qualcuno fra i lettori non l'abbia colta e non l'abbia vissuta appieno insieme ai protagonisti.
Beh, suppongo che il seguito vedrà la luce tra mooolto tempo - o almeno io lo vedrò tra parecchio, sto due settimane via con gli scout.
Spero che nessuno dei due rovini il fiore che sta per nascere altrimenti tronco le loro belle gambe da fenicottero con un machete, così imparano. U_U
Un bacione, e grazie mille,
N

29/07/11, ore 08:32

Oddio che speedy-aggiornamento !!! Sono davvero felice e...insomma forse si combina qualcosa... *eh ehe eheh* XD
Scusa sclero... è che mi piace tanto questo capitolo... insomma Matt lo va a cercare.. Mello mezzo depresso ...
Sono adorabili.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Un bacio.
A presto.
HK

28/07/11, ore 22:44

Bello bello bello bello! Fantastico questo capitolo!
Questa storia mi piace sempre di più e i suoi sviluppi soddisfano ogni volta tutte le mie aspettative.
Aspetto con ansia che tu pubblichi il prossimo capitolo, soprattutto ora che Matt ha baciato Mello! *-*
Poi ho ancora alcune incognite da risolvere sul loro passato!

Un bacio, Kiyomi.

28/07/11, ore 21:13

Era ora...eccheccacchio!! xD Mi ero fatta un filmino mentale estremamente diverso (diciamo pure hard-yaoi) ma mi accontento, se non altro finalmente Semaforo (quel soprannome mi ha fatto crepare!) si è dato una mossa! E qui un "dopo Amen" ci sta tutto!
Ora son curiosa di sapere qualcosa sui loro passati che sembrano abbastanza intrecciati!
Til farà una brutta fine? Oh bene bene *si sfrega le mani con un ghigno alla Beyond Birthday* voglio proprio vedere che triste fine sarà! Muhuhahahaha! LOL.
Dopo questa dimostrazioni di infermità mentale posso anche andarmene perchè è inutile ripetere che aspetto il prossimo aggiornamento!
Pace & amore =)
SH

28/07/11, ore 20:37

Che bello!! >.< Hai aggiornato prestissimo!! >.< Me felicissima!! >.<
Ti devo dire la verità, questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine!! Ho ancora un groppo d'ansia allo stomaco!! Ogni riga che leggevo, pensavo... "Dai, dai, questa è la volta buona che fanno qualcosa!!" e ad ogni rigo quella sensazione di ansia cresceva e cresceva... stavo per scoppiare quando, nell'appartamento di Mello, è entrata Til a prendere la molletta che le era caduta dal terrazzo!! (scassam*****a del c***o! avrei tanto voluto che Mello avesse preso quella molletta e gliela avesse ficcata in un posto dove non batte il sole, per poi darle un calcio in quel posto e farla precipitare dal terrazzo!! - scusa il mio sclero e il linguaggio scurrile censurato, gomen - inchino)
Bellissimo capitolo, complimenti!!^^ Mi è piaciuto un sacco!^^ Mi piace il fatto che i due ci vadano piano un po' per volta e che una speranza si sia riaccesa nei loro cuori disperati!^^ Mi dispiace soltanto per le condizioni dell'appartamento del povero Mihael Keehl O.O Ha fatto disastro!! (beh, conoscendolo, mi sarei sorpresa se così non fosse stato u.u) Devo ammettere che i tuoi personaggi sono perfettamente IC! Parlo più per Mello, poichè è difficile capire esattamente il carattere del Mail Jeevas creato da quei due grandi autori di Death Note, per il fatto che questo personaggio compare in pochissime vignette nel manga e in tre scene dell'anime dove dice sì e no venti parole in tutto O.O
Ti sei lasciata scappare due errorini...
"Scosse la testa, dicendo tra se e se che ci avrebbe pensato a tempo debito, e accelerò nei pressi dell'università, parcheggiando e fiondandosi giù dalla vettura." In questa frase i "se" vanno accentati, se no possono confondersi con i "se" che introducono un periodo ipotetico^^
"Quello che i due non sapevano, e che gli stessi pensieri attraversarono le loro menti." Anche qui la "e" va accentata^^
Devo ammettere che il tuo stile di scrittura, anche se pian piano, migliora ogni volta di più^^ Sono contenta^^
Bene, ora scappo^^
L_Nael

27/07/11, ore 22:05

O sono io che sono stupida...o sono io che sono stupida!
Allora, Matt faceva parte della polizia/FBI/quello che è, ha fatto irruzione in un covo di mafiosi ed un tipo con il casco gli ha sparato ad una gamba, si è messo a fare il parrucchiere e ha incontrato Mello che è un poliziotto e che ha con sè una foto dell'Amuchina (Near) il quale viveva al suo stesso orfanatrofio e conosce Elle che è il mentore di Matt...giusto? Giusto!
Bene, mi sono incuriosita. ù_ù Voglio proprio vedere cosa succederà e se quei due riusciranno a sc...dichiararsi il loro reciproco amore!
Si fanno troppe seghe mentali e non agiscono molto...e ciò è male!
Orbene, non ho null'altro da dirti, quindi aspetto il prossimo capitolo che, sicuramente arriverà presto...vero? Vero! xD
No scherzo, non ti voglio metter fretta! xD
Alla prossima, pace & amore.
SH

27/07/11, ore 21:09

Uhuh la trama s'infittisce! Allora, ricapitoliamo: Matt è stato sparato alla coscia da un tipo vestito di nero il cui volto era coperto da un casco, sappiamo già da un po' che Mello ha con sé una foto in cui stringe Near, batuffolo di cotone idrofilo che se la faceva con L che è il mentore di Matt e che mantiene ancora dei contatti con lui. *prendo fiato*
Perfetto, direi.
Ora devi solo farmi passare la curiosità altrimenti non so più su chi sfogare la frustrazione - Matt, Mello e Near oramai hanno preso le meglio mazzate da me, li risparmio stavolta. *come sono magnanima ohoh*
A prestissimo, spero, un abbraccio.
Ti chiedo in ginocchio di aggiornare presto perché lunedì parto e vorrei sapere qualcosina in più. *.*