sailor moon e l'occhio dell'angelo
di Seiyako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/03/17, ore 13:45

*Piango pesantemente*
I miei bambini finalmente insieme e si sposeranno *__*
Peró Chibiusa figlia di Speranza... mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Sinceramente speravo che cambiasse il padre!
È giusto che Mamoru diventi sovrano di Crystal Tokyo perché lui rappresenta la Terra e Serenity la Luna. Spero ci sia un proseguo della storia ma in caso complimenti per il bel racconto :)

27/03/17, ore 13:21

Si ma io voglio vedere Seiya e Usagi figliare ora!!!!
Mi dispiace essere giunta quasi alla fine della storia... mi mancherà leggere i miei bimbi :(
Tutto è bene quel che finisce bene. Usagi è riuscita a riportare l'amore anche nel cuore di Koichi e tutti vissero felici e contenti:) happy ending anche per Mamoru?

27/03/17, ore 13:09

No Miriaaam :( sono veramente dispiaciuta per la sua morte!
La ragazza che vuole prendere il posto di Speranza come Angelo è Yumi vero? Non capisco perché non hanno fatto tornare buono anche suo fratello... forse in lui non vi era traccia di pentimento mentre in Yumi sì? Arriva lo scontro finale! Dai Sailor Moon sconfiggilo con la forza dell'AMORE ❤

27/03/17, ore 13:01

Questa versione sensibile di Yaten è molto tenera *__*
Capitolo di stallo prima della battaglia definitiva!
Mamoru è ancora a cavalcare con Speranza mentre gli altri si fanno il culo... come al solito la sua inutilità è ben visibile.
Mi auguro che nonostante Miriam abbia violato tutti i divieti non le succeda nulla, sarebbe un peccato:(

27/03/17, ore 12:53

Si, camminerei anche sui carboni ardenti se tu fossi sempre con me, Speranza. *vomita* ma quanto è patetico?
Speranza, sei entrata nel mio cuore sin dalla prima volta che ti ho vista, non riesco a smettere di pensarti. *vomita di nuovo*
Mamo ti ricordo che parliamo di minuti, non sono passati mesi da quando l'hai vista, ma sarà circa un'ora, a voler esagerare eh! -.-
La love story di Miriam è stata una bella pensata! Un veri colpo di scena. Brava :D

27/03/17, ore 12:44

"Quando la guerriera lunare varcò la soglia del cancello, la ragazza-angelo volse lo sguardo lo sguardo verso l'alto, congiunse le mani e pregò dicendo" attenta alla ripetizione della parola sguardo :)
"Alla quella battuta, le guerriere risero a crepapelle" A quella e non Alla quella
"In realtà Milord, non riusciva a smettere di pensare a Speranza. Quella ragazza-angelo l'aveva totalmente affascinato, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di rivederla e di risentire la sua voce melodiosa." SIA RINGRAZIATO IL SIGNORE! Grazie Speranza! Levaci di torno Mamoru! Anche se il suo innamoramento repentino mi stranisce molto. Pochi minuti prima amava Usagi e dopo poco s'invaghisce della ragazza Angelo... sembra molto frettoloso! Ma va bene guarda, lo trovo talmente fastidioso che accetto qualsiasi modo di levarlo di torno xD

27/03/17, ore 12:04

"Milord pensò tra sè, che il sorriso di quella ragazza-angelo era il più bello e il più radioso che avesse mai visto in vita sua. Inoltre la sua voce era tutta zucchero e miele."
Che sia la volta buona che ce lo leviamo di torno? Speranza, mai nome fu più azzeccato!
Cosa sono venute a fare le altre Sailor se poi non possono aiutare Usagi nello scontro finale? Solo per guardare? Almeno dategli delle poltrone e i pop corn -.-

27/03/17, ore 11:55

Yaten/Minako e Taiki/Ami *__*
Dai che è la volta buona che anche loro s'innamorano!!
I due angeli sembrano fighissimi *__* peró basta con queste risposte enigmatiche: "Quello che non capite ora, lo capirete in seguito" ma date na spiegazione ogni tanto -.-
Che cos'avrà mai visto di così terribile Rei? CURIOSITÀ!!!

27/03/17, ore 11:46

Vorrei suggerire a efp l'aggiunta delle gif per esprimere al meglio il mio stato d'animo.
Io quando leggo l'arrivo di Tuxedo *occhi al cielo e testa ciondolante*
La battaglia si avvicina e sono sempre in ansia, proprio come mi succedeva con l'anime.
Sono sicura che, nonostante gli avvertimenti di Miriam, Mamoru farà qualche cavolata!

27/03/17, ore 11:36

Ma no dai!! Ma povero Seiya :(
Non riescono a godersi qualche ora felici? XD
Quindi siamo giunti allo scontro finale? Le Sailor combatteranno contro Yumi e il fratello senza alcun aiuto angelico. Sono sicura che peró il potere dell'amore attiverà lo smeraldo in modo che Usagi riesca a sconfiggerli e possa risvegliare il suo Seiya *__*

27/03/17, ore 11:26

" Sono qui, per impedirti di non intralciare più il rapporto che si è instaurato tra Bunny e Seiya."
Devi togliere la virgola e il non da questa frase.
Pucciosissimi i miei cuccioli che combattono insieme! Il nuovo potere di Sailor Moon è una figata! Il loro dialogo finale poi è stato stupendo *__* più scene romantiche ti prego!!
Mamoru è sempre peggio, veramente insopportabile!
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 11:27 am)

27/03/17, ore 11:19

Ma cosa doveva pensare Seiya? Ha visto sti due baciarsi era abbastanza chiara la situazione. Usagi invece di fare l'offesa potevi spiegargli quello che era successo no? Evitiamo di fare la prima donna quando non serve su! -.-
Ora ci doveva essere pure Yumi a rompere le uova nel paniere? -.-
La bottigliata in testa non è stata troppo esagerata? Ahahah sono morta dal ridere

27/03/17, ore 11:10

"lui non ti ha detto niente dello scambio, perchè sapeva che senza il potere dello smeraldo, tu saresti stata annientata dai nemici, questa è la prova che Seiya non prova nessun sentimento verso di te! Ti ha solamente usata!" *Imprecazioni pesanti contro Mamoru*
Lo ammazzo! Maledetto!! Come osa forzare Usagi a baciarlo? Seiya sali a salvarla ti prego :(

27/03/17, ore 11:04

"non sto capendo... lo smeraldo lo aveva Bunny... poi Yumi è riuscita ad impadronirsene... e adesso come si trova a casa tua?"
Mamoru uno di noi! Ha fatto il mio stesso ragionamento al capitolo precedente xD ahahah
"mentre Bunny dormiva le ho preso lo smeraldo dalla catenina che aveva al collo e l'ho sostituito con un pezzo di vetro. Dopodichè ho messo al sicuro l'occhio dell'angelo." Io così O.O ci sono rimasta ahahah brava bella pensata!
"E benchè Marzio avesse voluto porre fine alla sua rivalità con Seiya, ora più che mai era deciso a riconquistare la sua amata" *testate al muro*
BASTAAAAAAAAAAAA TI PREGO!
Non se regge più sto ragazzo:'(

27/03/17, ore 10:55

Grazie a Dio Mamoru si è arreso!
È servito che scendesse un Angelo sulla terra per farlo rinsavire! Speriamo non sia una parentesi momentanea ma qualcosa di definitivo!
Non capisco come la gemma sia passata a Seiya... lui l'aveva regalata a Usagi e le era stata rubata... puó centrare il fatto che Seiya l'abbia protetta con il suo corpo per amore? Peró non capisco come possa essere finita nello scrigno visto che lui era svenuto e si era svegliato all'arrivo di Mamo... spero di capirci qualcosa di più nel prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]