Si dice - In Vino Veritas
di gaccia

19/07/11, ore 14:28

adoro sempre di + questa storia!
muaahaahahahahha xD stavo ridendo come una scema, e ti giuro mi immaginavo davvero la scena dello STRAPPO e della 'palpata' muhahahahahahaahhaha xD
*rotolooooooo* XD
mmm.. Isabella mi sembra molto decisa, vuole andare dritto per la sua strada.. maa mmmm, mi sa che il maniaco palpatore gli farà cambiare idea :D
mi piace mi piace mi piace! XD
curiosissima di leggere il seguito..
non vedo l'h..

PS: entro stase recupero 2 capy di Sakura *____* ti tormenterò anke li con le recensioni :D
Bacii  :**

19/07/11, ore 14:18

Eccomi anche qui. Forse è la prima volta che la recensisco, ma vabbè: meglio tardi che mai, penso io!
Anche questa FF è molto carina, sono davvero curiosa di leggere dei personaggi in queste vesti.
Edward e Bella mi sembrano attratti uno dall'altra!
Chissà ce questo non porti un pò di movimento! :)
Posta presto!

19/07/11, ore 13:50

Ciao! Molto carina questa storia, siamo solo all'inizio ma mi incuriosisce molto =)
Isabella mi piace come personaggio, anche il rapporto che ha con Emmett e Jacob ;)
Probabilmente non ho prestato la dovuta attenzione ai dettagli degli scorsi capitoli, però, visto che non ho ben capito una cosa xD (sì, mi succede spesso, soprattutto quando ho tante distrazioni intorno -.-): Bella è l'assistente di Jacob? Ma... lei non è il capo di tutto?
Ahah, scusami davvero, in questo periodo non ci sto molto con la testa -.- Il caldo nuoce gravemente alla mia salute -.-
A presto con il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo!
^^
S.

16/07/11, ore 20:55

Ciao carissima! Scusa per il ritardo! Be' se Eddy comandava non potevi fare altro che seguirlo ;) E direi che hai fatto molto bene, mi è piaciuto vedere le cose dalla sua prospettiva. Io ti capisco benissimo, se un personaggio prende il via è difficile fermarlo, sono come delle vocine nelle nostre teste XD
Edward è molto furbo, sa come gestire gli affari e farebbe una coppia perfetta con bella, visto che lei è uguale. Come ha fatto a sapere determinate cose sul conto del direttore della banca?
A quanto pare Bella, anche se vestita da zitella ha fatto colpo ;)
Kiss

15/07/11, ore 23:43

ciaooo grazia!!
allora... be sembra proprio ke eddy sappia il fatto suo. pur di salvare ciò ke sembra qs impossibile è disposto a tutto. Io 1 po' lo capisco e capisco anke ke sia leggermente alterato qnd viene aconoscenza del fatto ke qlk vuole rilevare la loro ipoteca: è loro impresa, la loro vigna e poi veder arrivsre qlkn e diventarne poi il quasi il padrone assoluto nn è assolutamente bello.
Eddy pensa ke Jake si il capo e Bella 1 zitella inacidita? ahahh mi sa ke ne vedremo delle belle e cm hai detto ci saranno scintille, beneee io adoro le scintille.
Alla prox a qnd sarà ahaha tranquilla noi ti aspettiamo cm sempre qui
1 grandissimo bacio
fabi

14/07/11, ore 19:12

super capy.. cara Graziaaa con calmaa leggo tutto eh! :D
ohohoh.. il pov Eddy è stato ankora + illuminante di quello di Bells! adoro troppo il tuo modo di scrivere..
sei super!! mmm.. curiosa di sapere come si evolverà la situation.. e lo 'scambio di opinioni' fra di loro! :D
al prox capy <3

14/07/11, ore 03:28

Ciao cara! Per qual motivo dovremmo insultarti? Stai sviluppando benissimo la trama, e questo pov Edward, anche se inaspettato, è stato davvero utile ai lettori per capire il motivo della reazione di Eddy davanti a Jacob e al suo presunto staff. Il protagonista della tua storia ha fatto bene a fare di testa sua! E poi è stato divertente scoprire chel'attentato alla lucidità mentale di Jake e Emm da parte di Rose era stato premeditato... In futuro scopriremo anche come Eddy sia riuscito a procurarsi le informazioni compromettenti sul direttore di banca? Questo da lui non me lo sarei aspettato! A presto!                        Cornelia

13/07/11, ore 22:17

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo......
non immaginavo che edward poteva avere tanta conoscenza da mandare in galera il direttore della banca....
e non avrei neanche immaginato che edward sapeva che i tre erano coloro che avrebbero rilevato la loro ipoteca.... la cosa si fa interessante e io sto diventando mooolto curiosa....
a presto,
baci baci,
ary94

13/07/11, ore 20:28

Molto carino il capitolo!
Apprezzo molto i diversi pov, sempre che siano utilizzati bene!
Hai reso bene il fatto della stessa giornata vista da due persone che hanno vissuto separate, invece lo odio quando diventano pov di due persone che vicono gli stessi avvenimenti, tipo la serata di coppia fuori a cena, pov lui e pov lei.
Praticamente due capitoli identici, con qualche frase diversa qua e la...
Se devono essere pov di due persone sullo stesso avvenimento, almeno che abbiano visto cose diverse o vissuto la situazione separati... non so, mi viene come esempio due persone ad un concerto: è ovvio che il concerto è lo stesso, ma fanno cose diverse, sono li con persone diverse e così via...
Emmm... è chiaro o sembro pazza?

Comunque tutto questo per dire che mi è piaciuto molto! ^^

09/07/11, ore 11:33

Ciao grazia! anke qst tua storia mi piace molto. fino a ieri nn sapevo ke ne avessi scritta 1 altra. è totalmente differente sia da b&g e sia da sakura. qui i protagonisti sn già adulti (ma ankora dei bambinoni vedendo le battute di jake e emm).
bella sembra essere abbastanza determinata cm xsona e sa qll ke vuole e sembra ke sappia anke cm ottenerlo.
mi piace anke il legame ke tra i 3 sn molto affiatati.
x qnt riguarda gli altri xsonaggi ke dire... anke eddy è bello derminato. nel cap precedente ed ha detto ke x prendere in mano l'azienda di famiglia lui deve rinunciare ai suoi sogni (Nn l'ho immaginato vero? ) a ke si riferiva? (ritorna il mio lato curioso)
Eddy ha già storto il naso appena ha sentito ke dovevano andare a villa cullen. eh mi sa ke ne vedremo delle belle.
ciaoo grazia alla prox
bacioni

08/07/11, ore 20:24

Ciao tesoro! Okay, allora siamo avvisate per possibili assenze di aggiornamenti ;)
Il capitolo mi è piaciuto, Jake, Emm e Bella formano un trio molto divertente. Una cosa che non capisco è perchè Bella fa di tutto per apparire una "segretaria" - non so che termine usare- invece di mostrarsi per quello che è realmente, e che i ragazzi hanno sottolineato.
Bella vuole prendere la tenuta Cullen???
Kiss

08/07/11, ore 19:11

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo, e le reazioni che faranno quando scopriranno con che hanno a che fare sia ed, jasper e rose che bella emmett e jake...
a presto,
baci baci,
ary94

08/07/11, ore 10:14

Meno male che non sono l'unica a restare in città fino ad agosto inoltrato... Ma almeno e tue storie mi terranno compagnia! Capitolo davvero divertente, mi è piaciuta la conversazione in Jeep tra Bella, Emmett e Jacob, soprattutto quando Emm ha dichiarato di aver dovuto fare i gargarismi con la candeggina dopo aver baciato Bella! Rose in stile Azzard ce la vedo proprio! Immagino che nel prossimo capitolo -vista la reazione di Eddy dopo aver saputo la destinazione dei tre- l'incontro ufficiale non sarà dei più tranquilli... Un bacio!                          Cornelia

03/07/11, ore 17:42

L'idea mi pare molto carina e utilizzabile benissimo per una long-fiction.
Resto sintonizzata in attesa del secondo capitolo. ^^

03/07/11, ore 15:56

Mi piace un casino questo intro!!
innovativo, originale.. perfettoooooooo!
non l'abbandonare eh!! :D
sìsì approvo in pienooo!
al prox aggiornamento cara!
un bacione :*