Lying is the most fun Brendon can have without taking his clothes off.
di Back To Vegas Skies

Ok, ho cambiato idea XD
Mi piaceva vedere che per una volta fosse Ry quello innamorato pazzo, ma non mi piace affatto come Bren lo tratta. Andiamo, Brendon è il super coccoloso ragazzo, non può fare così ç_ç

28/08/11, ore 12:01

Perchè Bren è andato via? Non doveva! T_T
E' una delle poche fic che ho letto dove è Ry a struggersi per Bren e non viceversa. Mi spiego meglio: di solito in quasi tutte le fic che ho letto (o che ho scritto xD) a Ryan viene data la parte dello stronzo e a Brendon quella dell'innamorato perso.
Ma ammetto che mi piace vedere Ryan così *-*

Ho appena trovato questa fic, e l'ho letta tutta insieme: scorre in modo piacevole e alla fine di ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo!
E' davvero bella, e penso di amarti in modo folle per averla iniziata.. Sono in fissa con Ryan e Brendon, e qui mi piacciono da morire.
So che è estate, ma spero comunque che aggiornerai a breve :)

*-* mi piace troppo la storia e più che una Ryden ora è un Spencer-Ryan u.u
Spence è la dolcezza fatta persona è troppo irresistibilmente coccoloso e se Ryro me lo tratta male ci rimarrei veramente male.
L'idea mi piace ma non vorrei che Spence diventasse il terzo incomodo tra Ryan e Bden, non se lo merita. Continua e aggiorna che vorrei sapere come va avanti u.u
Baci Barbara

cosa intendi con quel 'Forse Brendon non è come
sembra.' è un alieno? un serial killer ? (lasciami
stare, sono stupida  e amo fin troppo le au u.ù)
Comunque io sono la prima a far penare i panic,
quindi non potrei parlare, ma insomma, povero
Spence ç_ç *lo coccola* Doveva malmenare Ryan,
si, tanto è così magro che non avrebbe neanche
fatto resistenza.
Va bene, non sò più cosa di dire, di apparentemente
sensato, quindi niente aspetto il prossimo capitolo *O*

Spence povera stella  ç_________ç  così impari a innamorati di qualcuno che non sia Ian
Ho avuto l'istinto di spezzare le braccina a Ryan per poi giocarci a shanghai ç_ç
E qual'è il problema di Brendon? a parte la deficenza acuta? sono curiosa, aspetto il prossimo<3
tanto amore per te u.ù

oddio l'accenno a una spence/ryan mi ha uccisa *_____*
perchè pè risaputo che spence ama ryan** ( ho sempre voluto scriverne una)
comunque  non vdo l'ora di sapere come andrà tra Bren e Ryan u.ù
Anche se mi dispiace per quel coso coccoloso e  cicciotto di spence ç_ç
aspetto la continua e vado ad aggiornare la mia long :3

Ma ma ma ma ma è fantastica *-* povero Ryan... e anche Spence... boh ce l'ho momentaneamente a morte con Brendon ma passerà perchè non si può essere arrabiati con Brendon, è umanamente impossibile! Oltre che tutto questonon è successo davvero ma va beh, è tutto normale, va tutto bene :D E poi boh... brava e... boh, ho il cervello in vacanza, non so che altro scrivere :P

Sono una nuova lettrice :3
detto questo .. il titolo che hai messo è azzeccatissimo - e mi stupisce che Bren non si sia ancora spogliato ._. - per il resto .. non vedo l'ora di vederci più chiaro sul suo 'modo di pensare' ( quiindi continua presto! ) e Ryan .. ohwww la versione fragiledolcioso è sempre la più che gli si addice!

La versione di Ryan fragile, indifeso e vulnerabile è da sempre la mia versione preferita, proprio come lo è la versione di puttanella di turno di Bren *-*
Anche perchè diciamolo: Brendon è un ragazzo dai facili costumi. E questo capitolo mi ha incuiosito sempre di più, perchè a meno che brendon sia in sindrome mestruale, non comprendo perchè dovrebbe negare che è successo qualcosa per poi fiondarsi sotto la doccia a baciare quel cretino di Ryan.
Cretino perchè insomma i suoi tempi sono peggiori, non può farsi scappare due parole così importanti come se niente fosse.
Tutto questo per dirti che mi è piaciuta e aspetto il prossimo :3
*ah, il titolo è azzeccatissimo*

05/07/11, ore 19:38

Ma è fantastica! Sei davvero brava, anche se è la tua prima ryden è venuta benissimo! E poi è a capitoli *Q* Ma io non faccio testo, amo le ryden (soprattutto a capitoli) quindi anche se fanno schifo dico che sono fantastiche... però questa è davvero fantastica! E poi... boh non so che altro dire.... non leggere le mie storie perchè fanno schifo e pubblica presto il seguito, ok? ;) Baci :*

03/07/11, ore 21:36

Se prima il mio amore per te prima era in dubbio scrivendo una ryden ( A CAPITOLI!! )
mi hai conquistato, assolutamente. Ti amo, sposiamoci, andiamo ad adottare tanti
bambini cileni , ti prego  *_* Anzi, ignora l'ultima frase, è colpa dell'insolazione che mi
sono beccata ieri unita alla  visione dei vecchi caricamenti dei The Cab che mi ha reso
tutta un 'Marshall, Ian ma quanto vi amevate?ç_ç'' unito a un '' Perchè nessuno contempla
l'amore tra Ian e Brendon''  (si, non te ne può fregar di meno, lo sò, ma  io sono logorroica,
purtroppo e tendo a straparlare, perdonami).
Comunque Ryan, essere scheletrico e privo di cervello, perchè facevi finta di dormire?
dovevi saltargli addosso cogliere l'opportunità!  E Brendon che borbotta cose a caso a
se stesso è il bene. Come è il bene che Jon non è ancora apparso, meno appare e meglio
è, perchè è un essere ancora più stupido di Alex Deleon e la sua cuffietta u.ù
Comunque scusa per il blaterare ma già è raro che  qualcuno (che non sia io) pubblichi
qualcosa sui Panic ma addirittura una storia a capitoli è il bene, è una figata, si.
Prima che chiami la neuro, se non l'hai già fatto, vado a pubblicare la mia storia, non vedo
l'ora di leggere il seguito e complimenti :3