Kingdom Hearts - L'Ascesa del Re
di David99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/11, ore 15:42

Wow mi hai spiazzato! Veramente non mi aspettavo che Topolino avesse una parte malvagia. Spero che non si faccia rivedere!

Qui ho trovato un'altra immagine di Evil Mickey Mouse. Spero che ti piaccia. A presto!

P.s.

Giusto per curiosità ma leggi i fumetti di Topolino?

Mmm... la cosa si infittisce... nuovi nemici daranno nuovo filo da torcere ai nostri amici, speriamo che Minni e gli altri riescano a trovare Topolino e gli altri in modo tale da aumentare la squadra! Aspetterò questo 25 settembre, sicuro di nuove scoperte, a presto!

Mmm nonostante mi scervelli non riesco a capire chi siano quei due incappucciati... Ma sono contento che la vacanza ti abbia fatto bene e che hai ripreso a scrivere mi fa piacere. A presto!

21/08/11, ore 17:04

Aspetterò, sono sicuro che questa vacanza ti farà bene! Così puoi trovare nuove idee per la storia! A presto!

16/08/11, ore 11:39

Ciao, come sempre il capitolo è stato pieno di sorprese! Attendo con fiducia il 21 agosto per trovare risposta alle domande. Complimenti anche per i nomi degli attacchi! Sono originali! A presto!

07/08/11, ore 20:29

Aahahah, Paperoga è incredibile come ha fatto? Comunque.... Preghiamo che tutto vada per il meglio e che qualcuno intervenga a liberare i tre combattenti della Chiave dal virus Kev, il modo in cui parla quel Desk mi fa un pò ridere, sembra un bambino alle prese con le sue prime parole. Buone Vacanze e a presto!

Hai tutto il mio appoggio in questa storia, peccato speravo che vincesse il trio, comunque ci sarà tempo per la rivincita, ma secondo me dopo questa battaglia ci sarà la possibilità di apprendere tecniche utili per Topolino, Paperino e Pippo? Chi lo sa?

A presto e buone vacanze!

25/07/11, ore 17:49

CIAO!
Lo sai che stai scrivendo una storia che mi sta entusiasmando molto?
In realtà, gli altri capitoli li avevo già letti, ma prima o poi mi sentivo il dovere di recensire e, infatti, eccomi qua!
Continua così, io continuerò a seguirti!

25/07/11, ore 17:32

Wow, non hai deluso le aspettative, hai fatto un ottima scala gerarcha (o come diavolo si scrive) dei nemici, non sarà semplice affrontarli. La presenza del dio del tuono rende tutto più... elettricizzante, ma senti: qual'è il tuo eroe marvel preferito? Il mio è Iron Man.

Wow, non mi sarei aspettato di lui, il ciclone Paperoga! Sarò ben felice di vedere che disastri combinerà! Suggerisco nel prossimo capitolo di fare un descrizione riassuntiva su questi nuovi avversari. A presto!

10/07/11, ore 16:56

MMm... mi interessa la storia, anche perchè è una buona idea che sia fatta una storia che spieghi le origini di Kingdom Heats la seguirò! Avvisami dei possibili aggiornamenti o altro, a presto!

04/07/11, ore 21:41

Ciao!! ^^
La tua FF mi ha molto incuriosito. E' insolito vedere una storia su Kingdom Hearts con protagonisti maggiormente Disney, un motivo in più per seguirla xD
Mi chiedo chi puoì essere la persona di cui il nome fa tanto arrabbiare il Boss e soprattutto, chi è il Boss....e la falsa Minni.
Bene allora aspetto i prossimi capitoli. =D
Alla prossima!!
Tsuki