Kingdom Hearts - L'Ascesa del Re
di David99

18/06/12, ore 10:46

Accidenti, bellissimi questi due nuovi capitoli, finalmente Jack, che era più immortale di un dio, è rimasto sciacciato dalla forza del bene. Mi dispiace molto per Vest, possa riposare in pace. Caro David lascia che ti dica una cosa: Non preoccuparti se qualche volta non vengo a leggere i tuoi capitoli perché la tua storia mi piace troppo! Quindi devi solo aspettare e vedi che vengo a leggere tutti i capitoli arretrati, come si sul dire: Arrivo al traguardo nudo, ma ci arrivo! Alla prossima!

P.s.

Ma com'è Catrin? Non mi ricordo la sua immagine...

03/06/12, ore 17:51

Sinf... la parte finale mi ha commosso... quando Loki era a un passo dalla vittoria, la volontà di ferro di Thor lo batte, rischiando la vita. Inoltre avevo pensato che sarebbe morto disanguato. Se fosse successa una cosa simile... Allora ti saresti trovato con una marea di sostenitori di Thor con le lance e le torce sotto casa tua, me in testa! Con intenzioni poco amichevoli... ma visto che è ancora vivo, sei salvo e siamo amici più di prima che ne dici? Alla prossima!

Ciao David!
Ti chiedo immensamente scusa per non aver più recensito più la tua fanfiction in questi ultimi due mesi, ma è stato un periodo che proprio non mi interessava leggere fanfiction. Ma proprio oggi mi stavo annoiando qui al computer e come un flash mi sono ricordato della tua fanfiction e ho ricominciata a rileggerla fino a dove mi sono fermato. Che ti posso dire...ottimi capitoli, come sempre del resto ;). Tu sì che sai far lasciare i lettori col fiato sospeso...forse anche troppo XD.
Mi raccomando, continua così perchè da oggi in poì ricomincierò di nuovo a seguirti ;).

Impressionante, un avversario muta forma, può essere un buon vantaggio se lo hai dalla tua parte ma al contrario può essere micidiale! Non posso fare altro che atterdere gli ultimi capitoli, alla prossima!

Dannatissimo Xehanort, la mia antipatia per quel pelato è aumentata! Dunque è sempre stato lui a tessere le trame! Il capitolo è bellissimo come sempre, mi scuso se l'altra volta non ho recensito ma ho preferito ferlo ora perchè altrimenti non sapevo che commentare, ma ora veniamo al cap nuovo, Topark combinerà qualche tiro mancino al sovrano... Jack sta diventando sempre più ossessivo, mi pare uno skalker! Loki, da eliminare assolutamente! The Avenger lo vedrò appena ne esce il DVD edizione originale, non me lo perdo, soprattutto quando c'è Iron Man!!! Alla prossima!

Che storia appassionante, ci sono tutte le carte per emozionare il lettore! La cosa che mi fa specie è che nessuno recensisce una così bella storia! Ma ci sono io! E non ti mollo finchè non avrai messo la lettera fine. (il che spero che sia molto lontano!) Alla prossima! Vediamo che dirà macchia nera!

Accidenti! Quel Shinzo... è micidiale! Secondo me solo Victor e Vest, se uniranno le forze potranno cancellarlo! Ah un'altra cosa, ma abbiamo mai visto Vest lottare? Non ricordo molto. E ora attenderò il nuovo capitolo con trepidazione finalmente scopriremo la verità! *Faccio murare le porte e le finestre e metto dei cuscinetti alle pareti della stanza per non venir disturbati* Axel (dopo preso dei pop corn e le bibite): Mettiamoci comodi! Io (accomodato su una poltrona): Concordo!

Disperazione!!! La storia è bellissima! Let's go! Vediamo i risultati dell'allenamento! Ah scusami ma non mi ricordo il viso di Shinzo, mi puoi dire com'è e se lo hai già messo (una foto) in uno dei capitoli precedenti? Mi indichi quale, grazie.

P.s.

Victor mi sta sempre più simpatico.

15/04/12, ore 17:18

*Maneggiando una mazza* Dannatissimo Shinzo!! Victor, fatti da parte! Lo elimino io quella carogna!

Demix (usando la sitar per far piovere in testa a me): Calmati, vediamo di conoscere la storia di questi fratelli. Ti sono sempre piaciute le storie che hanno a che fare con legami tra figli dello stesso padre, no?

*Abbasso la mazza* giusto! Vediamo che succede!

Niente male! Le due ragazze hanno tutto il rispetto, i soldati dovranno fare molta attenzione quando se le troveranno davanti! XD
Inoltre Thor ha quasi rischiato di perdere la vita, ma come se la sarebbe cavata senza testa? Un dio zombie non mi affascina molto, devo dire la verità. Okay ci vediamo la prossima volta!

Niente male, non ho fatto a meno di sorridere, Paperoga è senza speranza!Vedrò di tenerle a mente queste due leggende. Alla prossima!

Uhmmm.... Se la cavano piuttosto bene le due neo guerriere, il mostricciatolo potrebbe essere un ottimo animale domestico e da guardia.

Itres: *guarda in cagnesco*

Stai buono, non sono così debole, sai? Beh, come sempre attendo il nuovo capitolo, il ciclone Paperoga sta tornando! Alla prossima!

Ciao David!
Inutile dire ormai che hai scritto un altro bel capitolo ;) E' stato bello vedere il tuo punto di vista su come Braig si sia allato con il Maestro Xehanort, sul serio! E non bisogna dare per niente torto a Paperino: neanche il tempo di finire una battaglia che subito ne ricomincia un'altra...povera A.P.M.! Sai, mi sto anche chiedendo che fine ha fatto Pietro ora che si nel mondo di Minni e gli altri...
E vabbè, mi basterà seguire gli altri capitoli per avere risposte alle mie domande.

Ma non ti stanchi mai? Queste battaglie avranno superato la battaglia dei mille heartless (KHII), un momento di pace non lo si può avere? Comunque lasciamo perdere questew cose da nulla e diciamocelo: Mi hai sorpreso. Non mi aspettavo il pelatone... ora si chiarificano molte cose. Nel prossimo capitolo puoi trovare un'immagine del mostriciattolo o di quel Forbix? Ci conto. Alla prossima!

Ciao David!
Come sempre, ormai ti dico ottimo capitolo ;) Posso solo sperare che le battaglie di Terra e Amon rispettivamente contro l'Illusionista e Braig siano naturalmente a favore dell'A.P.M.! E fra non molto vedremo una nuova sfida fra Thor e Topolino...sono sicuro che sarà emozionante, anche se sono sicuro che Thor sarà un po' preoccupato della sfida contro il piccolo topo ora che sa di Topark ;)
Ci vediamo domenica prossima con il nuovo capitolo!