Kingdom Hearts - L'Ascesa del Re
di David99

20/11/11, ore 23:17

Ehi David!
La cosa si fa sempre più interessante...Finalmente abbiamo conosciuto il nome di una di quelle 5 spie, mentre un'altra è già apparsa in Birth by Sleep, eh? Cercherò di fare il possibile per scoprire chi è. Intanto la storia di Topark diventa sempre più interessante...Tu sì che sai suscitare nel lettore la suspance...Bravo!
Non vedo l'ora che sia la prossima domenica.
Ciao e a presto!

20/11/11, ore 16:23

Forza Eleonor! Siamo con te! *io, Demix e Axel sventolando dei striscioni da stadio con la faccia della ragazza stampata sopra*
Seriamente la cosa si fa interessante e credo che per la battaglia contro il boss ci sarà molto da aspettare! A presto!

13/11/11, ore 18:10

Ciao David!
CCon i tuoi capitoli non fai altro che incuriosirmi di più...Per l'appunto, mentre leggevo il tuo nuovo capitolo, mi chiedevo che cosa ci facesse Topolino lì in mezzo all'A.P.M...E mi sono messo a pensare che forse questo è un piano di Topark per vendicarsi di tutti. Ero sicurissimo che Paperino ce l'avrebbe fatta. Chissà che conto avranno in sospeso Aqua e Amelia...Ogni tuo capitolo diventa sempre più interessante e non vedo l'ora che sia la prossima domenica per leggerlo.

13/11/11, ore 16:35

Stavolta sei puntualissimo! Bravo! Ora non posso fare altro che aspettare i nuovi capitoli con fervore. A presto!

06/11/11, ore 22:19

Ciao David!
Ci voleva proprio un bel capitolo comico dopo tutto quello che hanno passato i nostri amici con l' O.D.M.
Bravo, ti faccio i miei più vivi complimenti!
Quindi Paperino vuole affrontare la Creatura tutta da sola, eh? Non sarà per niente semplice, povero Paperino, ma faccio ugualmente il tifo per lui.
E chi se lo sarebbe mai aspettato il ritorno di Topark...Io di certo no, te l'assicuro!
Non vedo l'ora che sia la prossima domenica per il tuo nuovo e bellissimo capitolo.
Ci si sente!

06/11/11, ore 17:16

Il ritorno di Topark! Devo ammettere che uno spezzone di comicità serva giustamente a rilassare i lettori. Beh, hai una vena comica simpatica, chissà come è finita la partita, penso che non lo scopriremo mai! A presto!

31/10/11, ore 10:30

Ciao David.
Mi hai lasciato davvero di stucco con la nascita di quella Creatura nata dalle anime dei tre Bassotti.
Complimenti, sai davvero come stupire i lettori con le tue idee...
Non vedo l'ora che sia domenica 6 per il tuo nuovissimo capitolo.
A presto1

30/10/11, ore 17:41

Ma dove lo hai presto una così racappricciante creatura? Mi sembra provenire nel Otherword di Silent hill! La cosa si fa pericolosa! Sai? Ti sto seguendo da molto ma riesci sempre a tenermi con l'interesse vivo! Bravo veramente! A presto!

Ciao David!
Che bel capitolo...In modo in cui descrivi le battaglie sono fantastiche! Adesso sono più curioso di prima nel sapere chi è questo Mostriciattolo...
Sono sicuro che Orazio e Pippo ce la faranno contro i due della banda Bassotti...ma questo sarai tu a deciderlo!
Non vedo l'ora che sia domenica prossima per il nuovo capitolo!

Non mancherò! Complimenti, capitolo bellissimo come sempre! Speravo di venire a conoscenza dei piani di questo Jack ma hai interrotto sul più bello... beh, renderà tutto più interessante. A presto!

16/10/11, ore 20:06

Ciao David.
Che bel capitolo. Mi è proprio piaciuto. Sono contento che adesso anche Terra e Aqua faranno parte della squadra, saranno di grandissimo aiuto. E povero Topolino...Non vedo l'ora di scoprire chi sono il Boss e il tizio con quel ciondolo...
Bè...lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Tu continua così perchè la tua fic è fantastica!
A presto e ci vediamo domenica prossima con il nuovo capitolo!

16/10/11, ore 19:08

*canticchiando la siglia di dragon ball* Wow, un simpaticissimo Tributo peccato che non si unisca con con loro, beh la cosa si fa interessante, ma il personaggio di Jack mi incuriosisce... ma è un personaggio originale? Se sì spero che si unisca all' A.P.M. magari tradendo i suoi compagni! A presto!

Ehi, ciao David!
Sappi che questi capitoli sono stati bellissimissimi. E anche se non recensisco sempre, continuo e continuerò sempre a leggere la tua storia. Sembra un vero videogioco di Kingdom Hearts.
Continua così, ti sosterrò sempre.

Uhm... devo dire che questa battaglia che è avvenuta è stata la più violenta delle altre. Penso comunque di aver compreso i due nuovi alleati: Terra e Aqua. Non hai specificato quando uscirà il nuovo episodio. Beh, a presto!

02/10/11, ore 19:26

Accidenti, ero sicuro che non poteva essere L (piccolo e gracile com'è.) Come pensi che la situaziona possia degenerare nei confronti dei nostri amici? Lo scopriremo! A presto!