Kingdom Hearts - L'Ascesa del Re
di David99

Maledetto Braig! Non capisco proprio come abbia fatto l'organizzazione ad accettarti... al primo momento lui li avrebbe traditi con qualche spicciolo in più... Uhmm... no, non credo che sia per volgare denaro... ci dev'essere qualcosa in più... Forza Terra, fallo in memoria di Eleonor! Topark comincia a starmi sul c...*censura*. Alla prossima!

04/03/12, ore 19:48

Ciao David!
Proprio come hai detto tu, maledico A e C per aver chiamato proprio in quel momento Yen Sid, ora che stava per raccontare la vera storia di Macchia Nera...e vabbè, non mi posso lamentare, perchè ho letto un altro fantastico capitolo ;)! E poi non mi sarei mai aspettato di vedere anche il Dio Loki in questa fanfic! A quanto pare Topark sta per tornare finalmente...spero proprio che questa battaglie siano avvincenti, ma che non durino troppo, così posso avere finalmente l'opportunità di conoscere la storia di Macchia Nera ;)!
Aspetterò domenica prossima per il nuovo capitolo, intanto ti saluto e a presto!

04/03/12, ore 17:04

Dannazione! Questa non ci voleva! Temo che A farà una pessima fine. Non so perchè ma sento che è così. Ma lo scoprirò al prossimo capitolo. Alla prossima!

26/02/12, ore 22:02

Ciao David!
Devo ammettere che la nuova mossa di Topolino, la mossa proibita alias lo Squarcio Temporale è una tecnica davvero interessantissima! Ma Yen Sid corre davvero un grande rischio con Topark che può riprendere il controllo sul futuro sovrano...Adesso non vedo che sia la prossima domenica per conoscere la storia di Macchia Nera ;).

26/02/12, ore 16:36

Interessante! Questa mossa può fare comodo, se non fosse così pericolosa, comunque sono curioso di conoscere la storia di macchia nera. Alla prossima!

19/02/12, ore 19:39

Ciao David!
Mi sono dovuto trattenere dal ridere a crepapelle XD. E' vero, i video di Giulgattina sono divertentissimi e vedere l'O.D.M. comportarsi come l'Organizzazione XIII è stato troppo esilarante.
Adesso non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per il nuovo capitolo e scoprire la verità su Macchia Nera ;).

19/02/12, ore 16:45

Niente male, mi sono spanciato dal ridere e in più mi hai fatto venire voglia di rivedere i video di questa tua amica. Aspetterò cn fervore il nuovo cap. a presto!

Ciao David!
O_O ............................................Sono acora scioccato! Chi l'avrebbe mai detto che fosse Macchia Nera il capo dell'O.D.M.? Mi hai fatto proprio una bella sorpresa! E ad ogni capitolo si formulano nuove domande e aumenta la curiosità, come per esempio: quale sarà la cosiddetta mossa proibita?
Non vedo l'ora di sentire la storia di Macchia Nera ;), anche se sarà divertente vedere uno special comico riguardante l'O.D.M. XD
Allora ci vediamo domenica prossima con il nuovo capitolo!

Phantom Blot!!! Tu sei un genio! Non avrei mai sospettato di lui! è notevolmente potente... speriamo bene.
Ma senti potressi evitare di scrivere questo Special? Non perchè non mi piaccia ma solo perchè sono curioso di conoscere le origini di questo personaggio... e due settimane sono un vero supplizio! Beh, a presto!

Ciao David!
Oddio! Il capitolo è stato fantastico e le battaglie che hai descritto sono state stupende XD! Non vedo l'ora di scoprire chi è finalmente il Boss dell'O.D.M.! E con Pietro che è uscirto fuori dal vulcano...non promette niente di buono!
Aspetto impazientemente che sia domenica prossima!
A presto con il tuo nuovo capitolo!

Bene, bene, le cose stanno volgendo a nostro favore. Chissà chi è il Boss? (Perchè interrompi sul più bello?) Ah senti, mi è capitata una cosa, all'inizio del gioco di KHII quando Sora, Paperino e Pippo incontrano Gamba per la prima volta, Pippo accenna che Topolino aveva spedito Gambadilegno in un'altra dimensione, qui ci spiegherai tutto? Non so perchè, ma mi è venuto in mente mentre giocavo con il gioco. A presto!

Maledizione, questa guerra miete troppe vittime! Mi dispiace per Dragon... Se solo gli altri fossero arrivati prima... e tempo di vendetta! Aspetterò il 5 febbraio con le ultime weapon pronto a concludere una volta per tutte la battaglia! A parte gli scherzi mi chiedo perchè il soldato ha un ruolo ben preciso nella storia. A presto!

Ciao David!
Un altro bel capitolo come al solito ovviamente ;) Ero sicurissimo che l'A.P.M. ce l'avrebbe fatta a vincere...ma non si può dire lo stesso di Amon e Dragon contro Jack! Povero Dragon, non se lo meritava proprio. Ma sono sicuro che prima o poi l'A.P.M. riuscirà ad avere la sua vendetta.
Ancora grazie per lo stupendo capitolo e ci vediamo domenica prossima con il nuovo capitolo :)

Ciao David!
Complimenti anche per questo capitolo! Delle battaglie descritte in un modo eccezionali! Per fortuna le Roccaforti sono state abbattute, anche se rimangono ancora gli Itres da sistemare, i quali, quindi, stanno tendendo una trappola all'A.P.M., eh? Non immaginavo che quei mostri fossero così intelligenti...le cose per Vest non sembrano mettersi tanto bene, perchè si dovrà scontare contro "un'arma gigante".
Ci vediamo domenica prossimo con il nuovo capitolo, io continuerò sempre a seguirti! ;)

Dannazione, non ci voleva! Il programma mi ricorda Mega Lilde, Come cercheranno di capovolgere la situazione? Forse con un aiuto insperato? Beh lo vedremo!
Sono comunque soddisfatto ke l'esercito dei guerrieri sia calato di molto. A presto!