Kingdom Hearts - L'Ascesa del Re
di David99

16/01/12, ore 18:14

Ciao David!
Si può dire che per l'APM non si metta molto bene...Jack sembra davvero immortale e Pietro si è dimostrato più in gamba di quanto pensassi. E poi la scoperta di un nuovo Itres chiamato Distruttore...non promette nulla di buono. Ma soprattuto vedremo il Boss in azione e scopriremo finalmente la sua vera identità!
Ci vediamo domenica 22 con il nuovo capitolo!

15/01/12, ore 20:33

Mondo ladro! La battaglia si fa bruciante! Jack ha tutta la mia ammirazione, ha la pelle dura! Peccato che sta dalla parte dei cattivi, ma anche i nostri si difendono bene. Non vorrei di certo essere di fronte al Boss, soprattutto in quello stato, potrebbe trasformarsi in super saiyan o incredibile hulk, c'è solo imbarazzo nella scelta! Aspetterò il nuovo capitolo con grande trepidazione, non farmi aspettare! A presto!

Accidenti! Mi sono anche comprato il capello con le bibite incorporate e la cannuccia per non perdermi una sola parte della tua storia, l'immagine all'inizio è fighissima. Dove l'hai presa?
Sono andato a vedere i video: Il tesseramento resta nel mio cuore, troppo comico! A presto!

Ciao David!
Hai proprio ragione tu, mi hai stupito con la rivelazione del S.D.F. Stavolta l'O.D.M ci sta dando dentro, ma sono sicuro che in qualche modo l'A.P.M. ne uscirà vittoriosa. Mi piace molto come hai descritto le varie battaglie, e non vedo l'ora che le continui nel prossimo capitolo.
Ci vediamo domenica prossima con il nuovo capitolo!

Ciao David!
Inanzitutto volevo farti gli auguri per l'anno nuovo e anche i complimenti per questo fantastico capitolo! A quanto pare dopo la morte di Amelia, l'O.D.M. ci sta dando dentro per annientare l'A.P.M. ... Non vorrei proprio essere nei loro panni XD. Ci vediamo allora domenica prossima con il nuovo capitolo.

Bentornato! Sono contento che hai posto il nuovo capitolo che non delude le aspettative! hai fatto bene a mettere il doppio nome, grazie. Poi che volevo dire? Ah sì, Il boss comincia a diventare pericoloso! Può creare un vero esercito con quella macchina, va distrutta quando prima! A presto!

P.s.

Vado a vedere questa Giulgattina, poi ti faccio sapere!

19/12/11, ore 16:25

Aqua! Ce l'hai fatta!!!! (Io, Axel e Demix gridiamo un Olè d'esultanza) Bene, ora aspetterò il nuovo capitolo e vediamo chi si fa avanti per sfidare il nostro team! A presto!

18/12/11, ore 14:31

Ciao David!
E' stato uno scontro proprio all'ultimo respiro quello tra Aqua e Amelia. E' stato bello vedere Aqua usare tutte le mosse che ha imparato ad usare in Birth by Sleep in questa fanfiction. Finalmente Amelia è stata sconfitta e come al solito Paperoga è il solito pasticcione XD.
Ci vediamo il primo gennaio con il nuovo capitolo!

Ciao David!
Non mi sarei mai aspettato che Braig fosse un traditore...d'accordo che complottava qualcosa, ma questo proprio non me l'aspettavo! E così il Capo Armaiolo è Pietro Gambadilegno, eh? Come avrà fatto quell'incapace ad entrare nell'O.D.M.? Bè...Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo...e continua così.

Uhmmm..... preoccupante, ma c'era da aspettarselo da uno come Braig... Ora risveglia il tuo potenziale del amicizia e fai a fette quella papera!

04/12/11, ore 18:08

BuauauaaauauauaauauuUaaaaa!!!!!! Vorrei tanto unirmi ad Aqua e gonfiare di mazzate ad Amelia con buona pace per Paperone che non avrà più preoccupazioni per la numero 1°, no?
Beh mi limiterò a fare il tifo. Ma nella storia c'è un errore: ma la Keyblade può essere richiamata dalla sua detenitrice, cioè anche se si trova a breve o a lunga distanza dal suo possessore, basta aprire la mano e la chiave sarà scomparsa per riapparire sulla propria mano, giusto? Un esempio è la battaglia tra Sora e Roxas su KHII.

Ma dì la verità dove hai preso l'immagine? A presto!

04/12/11, ore 17:46

Ciao David!
Non ci posso credere che quella strega di Amelia ha ucciso Eleonor, è stato terribile! Chi l'avrebbe mai detto che Topark si fosse recato nel covo dell'O.D.M. ...questa non ci voleva proprio. E' stato proprio fantastico come si sia trasformato il Keyblade di Topolino nel Cercastelle...non me lo sarei mai immaginato. E adesso ci sono altri due loschi tizi che complottano sempre contro l'A.P.M. ...di male in peggio.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Ci sentiamo domenica prossima!

Ciao David!
Un altro bellissimo capitolo, complimenti! E' stato bello scoprire come le 5 spie sono state reclutate dall'A.P.M., e povera Eleonor...Amelia è troppo forte per lei. Per non parlare di che cosa avrà in mente B...Lo scoprirò nel prossimo.
Ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciao! E' un po' che seguo la tua ff, devo dire che è molto bella e scritta anche bene!!
Nel cap scorso, quando hai detto che una delle 5 spie era presente in BBS, ho pensato ad Aeleus (il Somebody di Lexeaus) o a Dilan (il Somebody di Xaldin). Avevo preso in considerazione anche Braig (il Somebody di Xigbar), però poi ho detto, nah!, è con Xehanort sin dal principio! Però leggendo questo cap forse mi sono sbagliata, ed è proprio lui! :)
A presto, continua così!! :) :)
Flareon

Posso azardare un'ipotesi? Grazie: B + Pistole Laser = Braig cioè Xigbar. Ho indovinato? La battaglia si fa cruenta, mi sembra la lotta tra Goku e Freezer. Sono certo che avverà una bella sorpresa! A presto!