Doom, perché il destino può cambiare
di dark dream

12/12/11, ore 18:00

Oddiosantissimodeicieli! *iniziamo bene* Tu parli di ritardi apocalittici ed io arrivo a recensire solo ora.. fantastico.
A mia discolpa posso dire "Meglio tardi che mai", vero? xD
Bene, premessa finita, passiamo alle cose serie: ho rischiato di morire dal ridere con questo capitolo!
Direi che Drake/Layton e Saphira/Mia sono a dir poco fenomenali come cosplayer, senza dimenticare Renzo che da loro man forte e gli altri che non ci capiscono una mazza xD me li immagini belli stupiti, tipo "ma questi che cacchio hanno ora? o___o"
Eeeeh, cara Izumo, ti hanno beccata in pieno, ammetti le tue colpe ora! Non puoi sfuggire alla legge- cioè, alla verità u_u" (non devo farmi contagiare in questo modo ora xD)
Però il massimo, prima della fiera dei coplay improvvisata, sono stati il "trio dell'Ave Maria" e la "crisi punk-natalizia-autostradale": lì stavo gi morendo, sappilo! xD
Bene, direi che per ora è tutto.. ah no, prima di concludere ho un consiglio per Rin: stai attento a quei due! E se vedi entrambi avvicinarsi a te a passo di carica.. beh, SCAPPA!
Okay, ora ho davvero finito xD Alla prossima!

15/10/11, ore 23:09

Allora prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire...a causa di forze maggiori non mi è stato più possibile accedere ad internet e di conseguenza leggere in generale ff...
che disperazione!!!! T.T ma adesso che sono tornata (finalmenteXD) posso recuperare gli "arretrati" >.<

parto subito col dire che si, i bambini possono essere davvero cattivi!!!! è.é (esperienza personale e non...).
premetto subito che da quando hai iniziato a parlare del professore...mi sono venuti dei dubbi del tipo questo qui non è normale, mi mette i brividi...ecc. e infatti alla fine scopriamo la sua vera natura! O.O
per me Drake ha fatto benissimo a farlo fuori! chi tocca muore!!!

cmq non ti preoccupare se i capitoli sono corti dipende dall'argomento e dall'ispirazione XD (a me vanno bene anche corti, non ho problemi ^^), e per quanto riguarda il cambiamento di stile nella vita bisogna provare tutto!!!

adesso mi butto sul prossimo capitolo!
AKIRALOVEMANGA :* CIAO!!

p.s mi stavo giusto dimenticando ma cosa sarebbe questa formula alla fine?... tanto lo so che non mi puoi rispondere perchè fa parte della trama XD aspettero con calma... ciao!!

03/10/11, ore 21:41

Weeee ! Finalmente appare anche Shiemi :D ! è stato un capitolo veramente carino . Ci son stati due pezzi in cui sono scoppiata a ridere : il primo, la descrizione di bon bon << Si era ritrovato davanti a pericoli ben peggiori di un energumeno incazzato in piena crisi punk-natalizia-autostradale >> e il secondo << - Ne sei proprio convinto ? - Subito un sorriso malizioso nacque sulle labbra del rosato che , ovviamente , sperò proprio quello >> E poi mi è piaciuto il bacio tra Kamiki e Drake :3 , sono una bella coppia u.u e mi ha sorpreso che hai messo la canzone Vivo per lei , dato che la canta il padre di un mio compagno di classe xD . Ah , un consiglio , è un po' confuso il pezzo in cui Drake incastra Bon , credo che sia meglio se te lo riguardi ... per il resto attendo il capitolo 8 con ansia *_*

03/10/11, ore 20:39

Bhé, che posso dire, solo -Poverini!ç___ç- cioé, non solo non sono accettati dai loro coetanei, ma si ritrovano come maestro un sadico pedofilo D: . Comunque sia sei stata brava a introdurre la figura del maestro, perché già da questa parte << -Mi aspetto che voi due siate presenti- Sussurrò ai gemelli con tono viscido prima di allontanarsi e continuare la consegna delle autorizzazioni. >> e dalla precedente dettaglio che fosse sadico e severo avevo intuito che il maestro fosse un pedofilo .-.
P.S.
Altra mia piccola curiosità: ma il cognome Hasegawa è casuale o l'hai preso da un Anime o Manga ? ( adesso mi viene in mente il madao di Gintama, di cognome Hasegawa infatti xD )

Complimenti, bella storia davvero! Mi è piaciuto il fatto che hai trovato qualcuno con cui far stare Bon e soprattutto il fatto che Saphira abbia i capelli lunghi *___*. Poi anche il nome del biscotto a Midnight Summer Dream ( amo Shakespeare )e il fatto che Drake sia biondo, mi piace particolarmente come personaggio u.u
Comunque a volte ci son errori di battitura, ti sei dimenticata alcune parole a volte e hai ripetuto il personaggio di Paku due volte verso alla fine di questo capitolo xD
Comunque sia, perdona la mia curiosità, ma il nome Saphira l'hai preso dal romanzo di Christoper Paolini ? E da dove hai preso quello di Drake ? Aspetto una tua risposta u.u

02/10/11, ore 13:09

Halleluja! ti sei rifatto vivo!! pensavo foste tutti morti D=
il capitolo è stupendo complimenti, Rezou e Dre sono due grandi XDDD che si travestono da Prof. Laton e Luke ahahahaha XDDDD e Saphi sta anche al gioco C=
Davvero complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

02/10/11, ore 00:58

Sono LA PRIMA! *Rotola*
Comunque sia, bel capitolo, buona correzione, chissà potrei ingaggiarla anche per le mie pessime storie. *Ridacchia* Scherzo, parte del ritardo è anche colpa mia, quindi mi scuso anche io. *Profond inchin*
Torniamo seri *Recensitrice mode*, allora, iniziamo dal fatto che Izumo versione Uke ci stà un pò. Anche perchè Drè è un Seme, quindi si "accoppiano" bene i due. Bha, per il resto, aspetto il prossimo capitolo. *Alza pollici*

23/08/11, ore 22:48

scusaaa l'immmmmeeeennssssoooo rittaaaaaardoooooooo!!!! * si inginocchia * ma ero in vacanza >.>
comunque bel capitolo! veramente! non importa che era corto ;D ah comunque il professore versione pedobear ci stava di bruttoXD
non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo! a presto

17/08/11, ore 21:17

Heeeeeello! u.u -riscrive più o meno le stesse cose già dette-
Oddio, l'idea del prof che tenta di... (ehm, hai capito no?) mi mette abbastanza i brividi. Dio che odio per quelle persone (e anche per le oche, tra l'altro), per questo io adoro Drake che ha salvato la sorellina: il signore là -Mike- ha fatto la fine che si meritava.
Quindi, stima eterna per Drè, punto. ù_u
Mi ha fatto piacere leggere questo frammento (anche se non troppo felice) del passato degli Hasegawa :3
Aspetto il continuo! (e voglio scoprire chi è la donna dai capelli rossi *^*)
Alla prossima x3

15/08/11, ore 18:07

Bell'idea delle frasi ricavate dai nick.
Comunque sia, ci voleva un capitolo che raccontasse un pò la storia dei gemelli.
Com'è uscita l'idea del mestro pedofilo?
Ripeto, attento agli errori di ortografia ma, per il resto, mi piace.
Aspetto il continuo della storia.

ps: Ora si capisce come mai Drake aveva istinti omicidi nei confronti di Bon, quando Saph voleva solo curarlo. XD

Anzi tutto chiedo scusa per tutto il tempo che ci ho messo a recensire ma fra tutti gli impegni che ho trovato il tempo solo ora çAç
Ho letto un po' di fretta ma ho comunque apprezzato tanto i momenti di Saffy e Ryuji =w=
Ho notato che questo capitolo contiene parecchi errori... sono sicura che lo hai scritto di fretta, magari ci vuole una revisione ^^"
Per i contenuti fantastico!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo, bravissimo! :3
Ah, ho pubblicato anche io l' altro capitolo della raccolta =3=
Ci sentiamo, ancora bravissimo!
Kiss kiss
Ju Ju <3

30/07/11, ore 22:50

Allora, vediamo un pò...
Siventa sempre più intigrante.
Chissà cosa succederà.
Non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Attento agli errori di ortografia e alle ripetizioni.
Per il resto mi sembra che prometta.
Saluti.

appena ho iniziato a leggere il capitolo (dopo un po meglio direXP) ho iniziato a canticchiare ---->bon si è innamorato!!! a mo di ritornello!!! XD adesso lo so che stai pensando di avere a che fare con una pazza!!!XDXD muahhaahh...
-->:-Che bello grazie!- Era al settimo cielo, talmente felice che di scatto abbracciò Bon e gli appoggiò la testa sul petto, per poi staccarsi pochi secondi dopo come se niente fosse, ovviamente, per lei non era niente, mentre Bon invece era dello scarlatto più intenso possibile.
per caso vuoi farlo morire giovane!!!??! XD
ok devo ricredermi!! ---->adesso stai veramente cercando di far venire un'infarto a Bon :e si alzò sulle punte per dare un bacio a stampo sulla guancia del ragazzo, ed attraversò la porta, cosa che non riuscì a fare Ryuji, che si appoggiò con la schiena al muro di fianco alla porta e iniziò a respirare più pesantemente.
ok chiamate un' ambulanza che ne ha bisogno!!!!! help!!!!

naturalmente non poteva mancare Bon geloso!!! eheheh..>.>
cavolo non me lo aspettavo tutto questo movimento nella parte finale!!! sono rimasta incollata allo schermo più di prima!!!(perchè non eri abbastanza appiccicata allo schermo prima?!?! ndmia sorella =.=")
eheh... lasciamo perdere le mie sconsiderate reazioni che è meglio!!
ancora complimenti per questa ff!! continua cosi che vai alla grande!!!XDXD
ok sembro proprio pazza!! (ndmia sorella: questo è il risultato che ottieni stando alzata fino a tardi!!!! è.é    ndme ç^ç mamma aiuto!!! XP)

ciao al prossimo capitolo :*
akiralovemanga

26/07/11, ore 22:36

prima di tutto mi devo scusare per questo enorme ritardo nel recensire!!! T.T
comunque accidenti non mi aspettavo un capitolo del genere!!! sono decisamente morta dalle risate!!
da dove diavolo hai tirato fuori l'idea dei biscotti disney!!??! o0o BELLISSIMA!!!XDXD XD sono rimasta a bocca aperta!!
e poi la casa degli orrori!!!! saf che salta inbraccio a bon!!! *W*
certo che pero mi viene il sospetto che bon abbia fatto apposta a scegliere l'attrazione acquatica!! >.> ehehe..eh
come gran finale la scena del bagno!!!!! >///////< omg!! davvero povera izumo!!
mentre leggevo questo pezzo pregavo con tutto il cuore che non saltesse fuori drake... se no penso che neanche saf sarebbe riuscita a salvare bon dalle ire del fratello! muaahhahhh...

bello anche il pezzo finale :3 dolcissima saffy!!!
complimenti per il capitolo!!! davvero bellissimo...

ciao :*
akiralovemanga

Allora, se dici ancora che quel che scrivi sono stronzate ti AMMAZZO!!! no va beh dai,
Saphi e Bon sono due teneroni °3° mi stò appassionando alla coppia, non vedo l'ora del primo bbbbaccccciooo XDDDD
loooool comunque i due gemellini sono misteriosi eeeh??
PROFESSOR LEYTOOOON!!!! EMERGENZAAAAAA XDDDDDDDDDD
no va beh il capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua cosìììììììì