Mirror|rorriM
di BigMistake

14/03/14, ore 04:26

Ciao, adoro questa serie sopratutto le stagioni finali quando passato presente e soprattutto futuro si incrociano, probabilmente perché infondo non volevo che la serie finisse.
La vita della progenie Halliwell mi ha sempre incuriosito soprattutto quella di Wayatt.
Ho adorato entrambe le versioni, in quella con il futuro "cattivo" si percepiva comunque molta passione e alla fine quando lui nonostante la sua natura corrotta la salva e poi muore giuro che mi sono commossa!!!
Mentre nella versione più "buona" il rapporto burrascoso con il padre trovava un giusto equilibrio con la grande dolcezza del rapporto tra wayatt e Lee.
Hai veramente una grandissima capacità nel descrivere non solo i sentimenti ma anche i luoghi e i gesti usando anche un vocabolario molto forbito che non annoia mai. (Solo per mio gusto personale devo dire che alcune descrizioni soprattutto nei primi capitoli di entrambe le stroie erano un po prolissi e rallentavano la scorrevolezza del racconto.ma solo per i miei gusti)
Comunque e di sicuro una grande storia che ho voluto mettere tra le mie preferite
Baci baci♡♥♡
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 04:29 am)

30/08/11, ore 10:35

Bellissimo capitolo, ancora una volta hai saputo scrivere qualcosa di davvero interessante. Complimenti ancora.

29/07/11, ore 18:58

Molto bello questo capitolo. Mi piace molto il rapporto fraterno e affettuoso che esiste tra Lee e Chris, sembra molto forte e penso che porterà a sviluppi interessanti per la storia. In ogni caso, cara, aspetto aggiornamenti.

14/07/11, ore 22:28

Bellissimo capitolo!! Molto intenso e quasi direi lirico. Attendo con grande ansia aggiornamenti.

10/07/11, ore 23:48

Sembra una storia interessante per cui la metto tra le seguite. Attendo al più presto aggiornamenti.
Un saluto