~La ladra e lo stalker.
di raimbowcomet

16/07/11, ore 11:07

ciao!!
che bella questa storia!!
é molto divertente, e condita con momenti alquanto imbarazzanti...
io adoro Alice! *.*
Spero che scriverai qualche extra, come il famoso ballo!!
A presto, baci
Alesya
PS approfitto di questo spazio per chiedere scusa, a te e a Ross per il concorso: purtroppo non sono riuscita a scrivere, complici problemi in famiglia e il mio computer che mi ha abbandonato! -.-

I'm sorry!:-(

16/07/11, ore 03:14

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Scusa, di solito non inizio così una recensione, ma la tua storia mi ha elettrizzata, e conta pure il fatto che sono le tre di notte x)
Mamma mia, è meravigliosa *W*! Ti prego, continuala, fai qualche extra, ti supplico *.*!
Ci sono rimasta malissimo quando è finita ç.ç...  Oh, grandi numi, come fai a dire che è una schifezzuola?
Se questa è una schifezzuola allora sono curiosissima di vedere le tue migliori *___________* devono essere fantastiche.
E poi io che dovrei dire, che l'unica cosa che so fare è andare a far pascolare le pecore (hahaha, scheeeerzo xD).

Spero tanto che la continuerai, anche solo di un misero capitoletto, ma ti prego, ti prego (e dire che io non prego mai O.O), io devo sapere!!!
Spero di non averti infastidito ^^"

Cassie
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 03:16 am)

16/07/11, ore 02:11

Perchè la definisci schifezzuola? E' davvero carina e divertente! La storia è semplice e allegra, i personaggi sono ragazzi normalissimi nella loro quotidianità scolastica: una Bella timida ma non mostruosamente impacciata e asociale, un Edward bello ma non troppo stronzo o donnaiolo. Secondo me è proprio questo il punto forte della storia: i protagonisti con i loro semplici problemi adolescenziali, senza tragici drammi troppo grandi per loro.  A volte questo è così difficile da trovare... Sono assolutamente favorevole a qualche extra!   A presto!                          Cornelia

16/07/11, ore 00:30

oddio questi due che si chiamano ladra e stalker sono troppo divertenti...per non parlare di Alice...sì sì dai scrivi qualcos'altro, il ballo tanto per incominciare...
non è affatto una schifezzuola, è allegra e spensierata e ci sta sempre bene specialmente in vacanza ;)
a presto...spero ;)

15/07/11, ore 22:22

Miss, adorata.. Bellissima OS!
Davvero davvero.
Però subito non avevo visto che era completa, quindi speravo in un prossimo capitolo.
Si, lo so, sono davvero sbadata!
Comunque, davvero carina!
Per gli extra... Sai che non lo so? Cioè, si sarebbe bello leggerli, ma sarebbe bello anche lasciarla così, col fiato un pò sospeso, la susssssspance, sai quelle cose lì che io odio e adoro allo stesso tempo! C:
Quindi decidi tu, vedi le altre recensioni!
Bacioni!
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:23 pm)

15/07/11, ore 22:21

Ciao!! Questa storia mi è piaciuta tantissimo e vorrei tanto che continuassi scrivendo un extra!!! :)

15/07/11, ore 22:08

È troppo carina la tua storia. Mi sono divertita un sacco a leggerla. Posta anche altri extra mi piacerebbe tanto.

15/07/11, ore 21:39

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
tipregotipregotiprego scrivi ancora qualcosa su questa storia, mi piace troppo per poter fermarmi al forse di bella, sono troppo curiosa di vedere che cosa succede dopo....
continua così, non è affatto una schifezzuola....
a presto,
baci baci,
ary94

15/07/11, ore 21:25

ma é una storia bellissima é ovvio che vogliamo qualche exstra!!!
sei veramente brava

15/07/11, ore 21:11

Extra Extra Extra !! Yeah si, voglio un Extra! Molto simpatica e divertente la storia della "Ladra" e dello "Stalker" ! Veramente complimenti!
Mel

15/07/11, ore 21:01

ahahahahaha bellissima!!!!una mitica bella e una superlativa alice!!!!edward???tenerissimo!!!!!si si qualche extra ci sta!!!!!!besos

15/07/11, ore 21:00

EHI è stata proprio divertente questa storia mi è piaciuta e mi farebbe piacere leggere degli extra ma senza allungare troppo il brodo è bella così senza drammi...... brava spero a presto

15/07/11, ore 20:52

Questa One-Shot l'ho trovata molto carina e divertente, per me un Extra sarebbe molto desiderato! ^^
Potrebbe riguardare Bella che acconsente ad andara al Ballo d'Inverno con Edward, oppure loro che si recano al Ballo, oppure loro due che si frequentano dopo essere andati al Ballo, cose così, insomma! :D Sono sicura, che se lo farai, sarà sicuramente come questa One-Shot, molto carina e con tocco di leggerezza che non guasta ogni tanto! ;)

15/07/11, ore 20:48

Ciao cara, quanto tempo xD
Molto carina come idea, complimenti! Certo che voglio gli extra ù.ù
Edward, tra gli altri, mi è piaciuto molto come personaggio. Anche Isabella *-* Ed Alice... e Jasper... va bene, me li hai fatti amare tutti xD A parte le solite Jessica e Lauren, ovviamente!
Bella la fine, anche se è un po' aperta e gli extra sono NECESSARI! Scrivi, scrivi, ti fa bene xD
Quindi, a presto! Mi raccomando!
:**
S.

15/07/11, ore 20:31

bellissima storia.....potresti scrivere un extra sul loro futuro :) sarebbe bellissimo se faresti degli extra