~La ladra e lo stalker.
di raimbowcomet

06/10/12, ore 12:49

Meno male che stavi male quando la scrivevi, se stavi meglio cosa scrivevi? È già una meraviglia questa storia!
Beh hai proprio fatto bene a parlare di questa cosa, fai vedere proprio Bella sia cambiata e credo che nel prossimo pezzo sia ancora più evidente e mi piace molto la cosa!
Irina è proprio una stronza ad alte categorie ma proprio no comment poi che non la crede neanche, proprio pessima!
Beh Edward è proprio innamorato di Bella in un modo pazzesco e vuole farlo capire bene a tutti e la passione oramai per loro c'è ne moltissima e vuole provare una nuova esperienza, diciamo così!
Alla prossima e un bacio
Kristal

06/10/12, ore 12:22

Che tenero questo extra! Beh che dire Bella era magnifica ed Edward piano piano si sta proprio innamorando di Bella, prova tanto per lei come lei per lui, ma non hanno ancora parlato di loro per niente ed è proprio quello che devono fare! Il bacio è l'inizio della loro storia, della loro bellissima e lunga storia d'amore, lui ma pensa proprio alla grande, pensa già ch Charlie diventerà suo 'suocero' è proprio cotto a puntino Edward e tutti sono invidiosi di Bella e di Edward perché stanno con una persona fantastica.
Bella non deve preoccuparsi molto, alla fine Edward vede solo lei, neanche Edward si dovrebbe preoccupare perché alla fine vale la stessa cosa, l'unico è che hanno proprio un sacco di corteggiatori, ma il loro amore li renderà solo un po' gelosi ma niente di più immagino.
Alla prossima e un bacio
Kristal

05/10/12, ore 18:36

Incontrare Alice è stato un bene e un male per Bella, un bene perchè lei è carinissima e troppo dolce, ma brutto, perchè quando iniziamo a parlare di moda e tutto quello correlato è la fina, ma alla fine c'è la si può fare e poi la rende proprio bellissima.
Jasper è proprio dolce, ma scherza troppo la mattina del primo giorno, mai dire cose del genere a una ragazza il primo giorno di scuola, può andare abbastanza in paranoia.
Oddio beh Edward e Bella hanno proprio una bella conoscenza, non c'è che dire, Edward però all'inizio mi sembra un po' antipatico, ma migliora fortunatamente XD
Che stronza Jessica, non mi piace proprio il suo pensiero.
Edward Edward Edward, sciupafemmine che appena vede Bella, diventa imbarazzato? Ahahahah questa si che è comica, però carino da parte sua chiedergli di provarci insieme!
Emmett è fantastico, già lo amo!
Ma la parte

-Oh-fece lui tossicchiando.
-Ah-fece Rosalie anche lei a conoscenza della situazione.
-Eh- fece Edward passandosi una mano sul viso.
-Uh!- fece una voce alle spalle di Bella ridendo, si girarono: era Alice con Jasper sottobraccio.
-Mancava solo questa vocale…-ridacchiò-Buongiorno cari-sorrise nonostante non avesse la massima confidenza con loro, ma si erano trovati più volte ad uscire con la stessa compagnia e conversavano come se si conoscessero da una vita.

Quanto è bella? Ma quante risate mi sono fatta!
Oddio oddio oddio Alice che fa la stolker no, per favore no, fantastica però, alla fine lei ha sempre ragione, mai scommettere contro Alice.
La scena dell'armadieto, ma è magnifica!!! Come ha fatto Bella a dire parliamo dopo e a dargli un bacio sulla guancia? Sono proprio infattuati quei due e poi Edward è proprioi magnifico.
Che carine Alice e Bella che cantano, fantastiche, dovevi vedere me quando hai scritto il nome della canzone, ero già lì a canticchiarla XD

09/05/12, ore 12:05

UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA QUANDO CONTINUI é DA TROPPISSIMO CHE ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..... TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

15/11/11, ore 16:25

ciao complimenti per ciò che hai scritto sei bravissima e in gamba...continua così...ma una cosa te la vorrei chiedere...QUANDO CONTINUA? =P
30/11/11: uffa ma quando continua...è più di un mese che aspetto =(
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 06:13 pm)

17/10/11, ore 21:07

Athenaaaaaa finalmente=) stavo iniziando a darti di nuovo per dispersa XD Comunque ... bellissimo il capitolo =) Edward è un fidanzato fantastico, non c'è che dire, sono pochi quelli che purtroppo anche se amano la propria ragazza riescono a resistere con tanta facilità, dopotutto Irina nonostante l' esagerazione nel truccarsi e nel vestirsi mi sembra di aver capito che non fosse affatto brutta. Bella è stata fantastica, per niente cattiva a parer mio perché ha aperto gli occhi a Irina e a parer mio non c'è amica migliore di questa. Spero che Irina abbia capito che in fondo non è per niente sola, ha solo scelto le amicizie sbagliate ma ha solo 18 anni in fondo e quindi è ancora in tempo per rimediare =) mi dispiace solo un pò per lei, non è per niente stupida, ha scelto solo la strada più semplice per farsi accettare ma non per questo la migliore. La più forte è stata senza alcun dubbio Bella =) ha mantenuto la sua personalità e grazie a questo è riuscita a brillare a tempo debito ... che dire la licenza poetica ti è più che concessa XD è importante la storia i luoghi sono supplementari =) smetto di annoiarti ( come sempre -.-' ) A presto bella mia =*=*=*=*=*

16/10/11, ore 17:41

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

16/10/11, ore 17:15

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *me entusiasta* ^_^ trp bellooooooo!bello???? no... di più!!moooolto di +

16/10/11, ore 16:36

come inizio nn c'è male!mi piaceeeee!! e anzi il fatto ke i capitoli siano molto + lunghi,x i lettori, o almeno x me è mooooolto soddisfacenteeee... cm al solito eccezionale *contentissima*

11/10/11, ore 23:11

Vendetta vendettaaa! Wooooo povera Irina ormai se n'era accorta del male chye aveva fatto a Bella ma questa sfuriata è stato l'ultimatum!
Bravissiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Quei due mi piacciono sempre di più! :D
A prestoo
Vanessa

10/10/11, ore 23:57

Bella ha avuto la sua vendetta e di questo ne sono davvero molto contenta perchè Irina se lo merita! ù.ù
Per fortuna che questo episodio spiacevole non ha avuto ripercussioni su il rapporto tra Bella ed Edward. :)
Ciao e al prossimo Extra se ci sarà, ma spero tanto di si! *.*

10/10/11, ore 21:59

.......wow!!!.....
..bellissimo capitolo, povera bella posso capirla e eddy tenerissimo che la vuole proteggere e allo stesso tempo la vuole rendere più forte diciamo...
ooooooooooj bella la proprio messa apposto quell'odiosa di irina! ma che vuole!!!!...
...molto bravo e fedele eddy....<3
...aspetto il prossimo capitolo nn vedo l'ora...!
...ciaooo XD...

10/10/11, ore 21:42

Ciao cara!
Che figa Bella quando affronta Irina: le scaraventa in faccia la verità,e se ne va senza degnarla di uno sguardo!!! Un hip hip hurrà per Bella ^^
Io amo Edward,se mai lasciasse Bella,sappi che io sono single; il modo in cui rifiuta Irina è meraviglioso *_* che ragazzo d'oro *sospiro sognante*
Mi è piaciuta molto la scena tra Reneè e sua figlia,complici e dolci.
Non vedo l'ora di leggere la terza parte,un bacio Paola

10/10/11, ore 21:38

Ciao Athena!
Ti assicuro che nella precedente recensione non volevo affatto aggredirti!!!!
Era solo una precisazione!
Comunque, come hai detto tu stessa, vale sempre la licenza poetica, soprattutto perchè questa storia è davvero carina e leggera (l'ideale per ritemprarsi l'animo!) e non vale la pena mettersi a cavillare per il paesaggio che è solo di contorno alla storia!
Detto questo, torniamo al capitolo odierno...
Bella doveva essere proprio una bomba vestita così!
Irina è impallidita davanti a lei, come tutte le altre streghe!
Sono felice che per colpa di Irina Bella non si sia arrabbiata con il povero Edward! Ci avrebbe rimesso anche lui senza averne colpa!
Fortunatamente è arrivata in tempo per sentire tutto il discorso, e capire cosa cercava di fare quella pazza!!!
Fossi stata in lei, avrei cercato di strangolare Irina sul momento...
Sul momento però.
Pensandoci bene, Irina mi fa più pena che altro...
Non è una stupida, ha cercato solo di "adattarsi all'ambiente" (come alcuni tipi di piante parassite!); ha peccato di superficialità però, non ha capito cos'era davvero importante: la popolarità e l'essere amata solo superficialmente per il suo aspetto, invece delle amicizie profonde e e dei rapporti veri.
Perchè, in fondo, non ha capito questo: la bellezza e l'essere ammirata per il proprio aspetto, non esclude a priori la profondità di sentimenti, le amicizie vere e l'avere rispetto per tutte le persone (anche quelle meno appariscenti, che passano sempre in secondo piano, come lo era Bella) che ti circondano.
Avrebbe potuto scegliere di avere entrambe le cose o, meglio, di essere entrambe le cose!
Troppo tardi per rimediare?
Non direi proprio!
Può sempre ricominciare... Da sè stessa!
Mamma mia, ti ho scritto un papirone!!! Scusa!

Cornelia

10/10/11, ore 21:32

Chappy fantasticoooooo!
Certo, lo so che dovrei provare compassione per Irina, ma proprio non ci riesco, quindi spero che Bella, nel prossimo extra, glie le canti bene bene... sennò ci penso io XD
Cmq quell'oca ha già avuto una bella lezione... quindi anche se dopo avergliele contate Bella la perdona non è poi così male...XD
Bravissimissimissima!!!!!!
Puffa