~La ladra e lo stalker.
di raimbowcomet

10/10/11, ore 21:04

Ciao Athena! Be', nel capitolo precedente io l'avevo presa come licenza poetica come tu avevi sottolineato XD
Per il ritardo non preoccuparti, lo studio impegna troppo, si sa ormai =)
Bella per una volta si lascia del tutto andare, senza pensare ai giudizi della gente e questo significa crescere.
Io concordo con Bella, bisogna fare un momenumento a Edward però ahah XD
Il comportamento di Irina si è capito perfettamente, ma alla fine non è un pericolo come poteva esserlo un'altra. Ha cpaito i suoi errori, fors enon troppo tardi e può rimediare.
Va be', stasera non riesco a fare di meglio, questa recensione è pessima XD
Kiss

10/10/11, ore 20:44

ciao!!
il capitolo mi è piaicuto moltissimo....
e ebh, che dire... da bella non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, anzi, forse si, me l'aspettavo, bella mi assomiglia molto, e sopporta sopporta, dopo che la goccia ha fatto traboccare il vaso, irina no doveva mettere le sue zampacce su edward, è scoppiata, e finalmente si è liberata diun peso che si portava dietro da tanto, troppo tempo.... chissà cosa ha capito irina, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà....
a presto,
baci baci,
ary94

10/10/11, ore 20:14

Ehi ciao, non vedevo l'ora di leggere questa seconda parte. Diciamo che è stato molto corposo il capitolo. Allora Bella era una specie di bomba sexy, perchè non inserisci le immagini di intimo e abiti? Comunque a parte questo, ad Edward, poverino, stava venendo un infarto o meglio sarebbe morto per mancanza di ossigeno. Allora Edward ama follemente Bella e questo si era ampiamente capito, ma mai come in questa serata a cui hanno partecipato. Bella si prende una grande rivincita su Irina, è stata fenomenale e chissà che ora Irina non apra gli occhi e si accorga realmente di chi è e di chi la circonda. Io credo che nel prossimo capitolo ci sarà un gran confronto tra le due, non ci saranno toni alti, Bella è buona, e Irina finalmente aprirà gli occhi. A presto,bacio Mary.

28/09/11, ore 15:34

Amo decisamente la tua storia, te l'ho già detto!
Mi piace il modo in cui descrivi il tutto così bene, vedo quasi la storia davanti a me in modo distinto.
E questa nuova versione tutta tua della saga e di Edward e Bella mi piace un sacco!

27/09/11, ore 16:45

Ciao Athena!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, hai fatto benissimo a fare questo salto temporale descrivendo la loro mini vacanza, invece di andare sulla più scontata prima volta (sempre apprezzata, per carità, ma ormai inflazionata!).
Che rosicone le presunte amiche di Phoenix di Bella!
Edward le ha lasciate davvero spiazzate!
Quando aggiornerai continuerai il racconto di ciò che è successo alla festa il venerdì sera, o ci racconterai un'altra parte della storia?
Solo due piccoli appunti...
Primo: hai descritto Irina una volta rossa e un'altra bionda ( "Bella! strillò una rossa" e poi "Ma sei qui da sola?" Chiese la bionda fintamente..."   Senza aver prima accennato alle altre ragazze, sembra che tu ti riferisca sempre a Irina, non a un'altra ragazza!)
Secondo: hai detto che speri che a Phoenix ci siano spiagge come tu hai descritto questa ... Il problema è che, non solo Phoenix, ma tutta l'Arizona è in mezzo al deserto!!!! Di spiagge non ce n'è neppure l'ombra!
L'Arizona confina con la California (ovest), e con il Messico (sud); questi sono gli unici due stati, vicino all'Arizona, che si affacciano sul mare!
Scusami, non è una critica cattiva, pensavo però che se volessi salvare "capra e cavoli" potresti semplicemente cambiare nome alla città, scegliendone una californiana, o della Florida...
In fondo, Renèe potrebbe benissimo essersi trasferita in un altro stato!
Un bacione, a presto!

Cornelia

25/09/11, ore 09:39

Athena ciao!
Ieri sera ho letto le prime due puntate della storia,e adesso ho appena finito di leggere questa.
La prima,da cui nasce tutto,mi è piaciuta tanto per il modo in cui hai fatto avvenire l'incontro: casuale,con un pò d'imbarazzo,ma anche tante battutine sagaci ^^
La seconda descriveva il ballo in maniera fantastica,e avrei voluto picchiare Mike quando li ha interrotti sul più bello!!!
Con questa mi sono ammazzata dalle risate tutto il tempo;ti giuro,quando Edward è entrato al bar e quelle galline erano tutte intente a mettersi in mostra,come gli uccelli in calore,e poi lui si è avvicinato a Bella abbracciandola da dietro,avrei voluto essere lì per vedere la loro faccia! si sono dati al famolo strano i due piccioncini,eh? ;)
adesso sono curiosissima di leggere cosa succederà alla serata :D un bacio Paola

20/09/11, ore 02:15

...wow!!!!...no no no nn puoi lasciarci così..aspetto il prossimo!!!!!...
...ahahahaha edward è stato un grande! odiose quelle ma chi si credono di esser ele più belle del reame, tiè lei c'è l0ha un ragazzo e assomiglia pure ad un dio ù.ù
..comunque divertente la scena con la madre di bella hihihi, povero...xD
...lui sempre dolce e carino...e la scena finale mmm..mannaggia mi stavo immaginando tutto!!!...brava bel capitolo...
...alla prossimo parte..
...ciaooooXD...

20/09/11, ore 01:32

...bella anche questa...è stata abbastanza dolce dai..sono carinissimi lui come sempre...mike odioso >.< uffi...!....
...vado a leggere il prossimo...
...ciaoooXD....

20/09/11, ore 00:53

..ciaooo..no dai non è una schifezza! è carina e divertente, un inizio diverso, avrei voluto immaginare la faccia di edward quando da lontano ha visto una che rovistava il suo armadio e poi quando ha visto il suo viso...XD
...lei bè lei è rimasta senza parole alla sua vista vorrei vedere edward!..xD
...comunque mi è piaciuta molto...XD..
...mi ha fatto ridere molto questo pezzo "Professore scusi!- alzò la mano la folletta.
-Ma cosa fai?- strabuzzò gli occhi.
-Fai silenzio, siediti ed impallidisci o te ne pentirai- la minacciò con lo sguardo ed immediatamente la mora fece quanto detto senza alcuna fatica dato il colore pallido della propria pelle."

ahahah ALice è sempre alice l'adoro!!!...xD...
...ciaooooXD..

16/09/11, ore 20:07

Athenaaaaaaa!!ciao bella!! =) è sempre un piacere poter leggere le tue storie.
Mi dispiace tanto che sei stata male, ma tu sei forte e devi andare sempre avanti.
Odio letteralmente le ragazze come Irina, dovrebbero solo scendere dal piedistallo e guardarsi per quello che sono.
Edward è davvero il fidanzato perfetto, magari ne esistessero di così =)
Che dire, magnifica come sempre e continua a dare il meglio di te anche nei momenti peggiori=)
A presto =*

15/09/11, ore 17:57

oddio questo ragazzo è un amore, ma è il perfetto principe azzurro. che oche quelle ragazze, credevano veramente che edward andassi lì per loro? lui è stato spettacolare, ha fatto prendere a bella la sua rivincita, prima lei si è mostrata per quella che è veramente e cioè una ragazza bellissima, poi si presenta questo figo di fidanzato che fa finta di non averle viste e poi si ricorda di loro, poi li lasciano lì come allocchi dicendo che hanno di meglio da fare e infine questo meglio lo mettono in atto. lo adoro, e adoro anche bella. a presto un bacio mary

15/09/11, ore 17:41

ehi ciao, con molto, ma molto ritardo ho letto questo primo extra e devo dire che sono rimasta contentissima. ovviamente essendomi piaciuta la os, non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuto anche l'extra e nella felicità ho notato anche che ne hai inserito un altro che è solo alla prima parte. mi piace molto il carattere che hai dato ai personaggi, entrambi educati, discreti, bravi ragazzi e dolci, ma soprattutto innamorati l'uno dell'altro. vado a leggere l'altro extra, bacio

12/09/11, ore 13:52

La nostra Isabella ha avuto la sua bella rivincita con l'aiuto di Edward e adesso, giustamente, gli spetta la ricompensa! XD
Sono molto curiosa di leggere la continuazione di questo secondo Extra e apero che aggiornerai presto, ma non preoccuparto non voglio metterti alcuna pressione! :)
Ciao e alla prossima! :D

11/09/11, ore 23:22

Ciao! Mi dispiace che tu sia stata male-non fisicamente, ma alla fine al livello psicologico è quello che influisce su tutto, purtroppo...
Comunque, passiamo a questo extra! Hai fatto bene a saltare alcuni passaggi e passare a questa mini vacanza a Phoenix, anche perchè questi sono extra, quindi non è necessario scrivere ogni singolo passaggio, ma dare uno spruzzo sui momenti salienti.
Edward lo adoro, è così dolce e malizioso allo stesso tempo... perfetto *_*
Bella si è presa la sua rivincita sui suoi vecchi compagni... Sono curiosa di vedere come andrà la loro serata al falò!
Kiss

11/09/11, ore 21:08

Atheeeee *-* visto che è un capitolo fantastico?? Davvero, l'ho adorato ogni istante *-*
Edward è stato una forza xD muahahahaha devono morire d'invidia quelle oche!! U_U e poi ha "marcato il territorio" con quei tizi che sbavavano dietro Bella, soprattutto con quella frase ahahahahah. E finalmente Bella ha potuto riscattarsi con coloro che non l'avevano mai calcolata e che invece ora solo perchè in costume le sbavavano dietro -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra e vedere cosa succederà alla festa, Irina deve solo permettersi di combinare qualcosa :@ potrei anche ammazzarla u.u
Ehm..ma la parte finale...coff coff..la continuerai nel prossimo extra???? ahahahahahahah O:)
Un bacione
Giusty