~La ladra e lo stalker.
di raimbowcomet

11/09/11, ore 20:24

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e bhe, il salto temporale c'è stato, ma devo dire che mi piace così com'è...
e devo dire che ne sono rimasta sorpresa dal tempo in cui bella e edward si sono fidanzati, nove mesi, wow... e adoro quando si punzecchiano chiamandosi ladra e stalker.... ihihihihh... :)
avevo immaginato quali fosero stati i problemi di bella a phoenix, e edward è stato bravo nel lasciarla entrare da solo per superare le sue paure... beh, neanche a me va anto a genio irina, e il sapere della festa non aiuta...
la scena finale è stata wow...
a presto,
baci baci,
ary94

11/09/11, ore 20:12

Ho appena scoperto la tua ff e... O.MIO.DIO.
E' assolutamente fantastica, tanto che fa direttamente un salto nelle preferite!
Edward assolutamente perfetto... e Bella di certo si è riscattata.
Tiè Irina!
Posta prestissimo...(se non puoi, però, non ti preoccupare!)
BRAVA

Puffa

07/09/11, ore 23:04

cosa posso dire?!?!
solo: Voglio L'extraa!! *__*
Bellissima ff!! Complimenti!!!! =)

19/08/11, ore 22:27

Questo extra è davvero fantastico! =) anche se è venuto un pò in ritardo ne è valsa davvero la pena leggerlo, ti faccio i miei complimenti, sei sempre più brava. Non era eccessivamente dolce e mi è piaciuto tanto. Sinceramente anche se le cose esageratamente romantiche con frasi e dichiarazioni dolci le trovo carine non sono il tipo che da loro peso più di tanto perché mi sembrano cose poco reali, io almeno sinceramente non direi mai certe cose ad un ragazzo, forse perché sono troppo timida XD e ragazzi che oggi dicano certe cose e che ne sappiano il senso sono pochi se non inesistenti. Quello che hai scritto invece mi è sembrato reale, davvero molto bello=) Per il prossimo extra preferisco non suggerirti niente perché non mi sembra giusto. Sei già sulla buona strada di tuo e quello che hai in mente sarà sicuramente fantastico. Spero a presto bella ... ciao ciao =* =)

15/08/11, ore 01:04

Dunque Athe...
Extra super romantico...Brava! Edward è un ragazzo umano ,ma il suo carattere l'hai mantenuto molto bene. Solo che il tuo è molto più simpatico!!!
E anche Bella...Dolce e gentile come quella originale non è minimamente,però anche allegra e socievole.
Finalmente un'oasi di pace per questi due poverini...

14/08/11, ore 14:38

Sisisi bello bello bello!!! Complimenti... Mi è piaciuto proprio tanto... Un bacio alla prox...

14/08/11, ore 03:27

Ciao Athena! Stai tranquilla, il ritardo può capitare! Inoltre, a mio parere, ne è valsa davvero la pena!
Per quanto riguarda il capitolo, è perfetto così "non troppo romantico"... Io direi romantico al punto giusto, niente di surreale o di smielato; inoltre, se quel genere non è il tuo forte, non devi sforzarti di descrivere situazioni che non senti adeguate al tuo stile e alla storia. Rischieresti di renderla troppo forzata e inverosimile.
Edward se l'è cavata in maniera eccezionale in tutte le situazioni "critiche": con Charlie, comportandosi in modo impeccabile, guadagnandosi la sua simpatia grazie alla sua attività sportiva e, soprattutto, grazie ai "Lions" che lo hanno salvato dal suo sguardo affilato e indagatore. Non ha battuto ciglio durante le provocazioni di Newton, che corteggiava spudoratamente Bella davanti a lui. Ma soprattutto è riuscito a creare "l'atmosfera" con Bella cantandole "Your Song" e riuscendo finalmente a baciarla dopo un tentativo andato a vuoto.
Bella... sempre insicura di sè, si capisce dal suo imbarazzo nella scelta del vestito, dalla paura di ballare con Edward (e di pestargli i piedi!) e di cadere salendo sul palco. Fortunatamente, sembra che al fianco di Edward queste paure spariscano insieme alla goffagine!
Ci sarà un altro exra vero?
A presto, un bacio!
Cornelia

14/08/11, ore 01:03

charlie è sempre charlie ahahahah XD credo che edward si sia giocato il tutto alla domanda "per quale squadra tifi?" XD

mike ahahahahahah gli consiglierei di farsi vedere da uno psichiatra bravo...nn credo sia molto normale quel ragazzo XP

ma passiamo a loro *____* oh dio edward è stato davvero troppo troppo romantico *__* la canzone era perfetta e il bacio....woooow XD
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo extra
baciiii

13/08/11, ore 23:22

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
mi sarebbe paciuto essere li con loro, ma grazie alla tua descrizione, è stato possibile...
che dire, mike ci stava spudoratamente provando con bella, ma come si fa??
beh, dire che con quel l'abito era semplicemente fantastica è poco....
wow, si sono baciati, finalmente... chebellochebellochebello....
non vedo l'ora di leggere il prossimo...
a presto,
baci baci,
ary94

13/08/11, ore 22:45

Ciao carissima! Ma si, tranquilla per il ritardo, anche io ho fatto la stessa cosa per un extra XD
L'extra mi è piaciuto, un  degno seguito della one shot! Edward è così dolce e carino *_*
L'insicurezza iniziale di Bella, come si nota dal questione vestito scollato, è un riflesso del nervosismo per la serata e poi il fatto che per lei era tutto nuovo può avere influito.
La scena con Mike è stata divertente! Mike è rimasto rapito da Bella, talmente tanto da essere più sfacciato che con le altre. Quando le ha chiesto il numero mi veniva da ridere immaginandomi la reazione di Edward prima di leggerla, ma invece nulla, è rimasto composto e rispettoso lasciando fare tutto a Bella, mi è piaciuto!
Edward è stato perfetto in tutto, tenero, sicuro di sè ed estremamente gentile con lei.
E poi finalmente il bacio *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra! Scrivi quello che ti viene in mente ;)
Kiss

13/08/11, ore 22:39

O_______________________________________________________________________________O
Cioè..
Mi.è.stata.dedicata.questa.stupenda.storia.????????
*morta*
*resuscita per ''abbracciare'' la sua geme*
*morta*
*resuscita per strabuzzare gli occhi*
*resuscita per urlare*
*resuscita per recensire*
OH.MIO.DIO! Ma.. ma..ma.. gemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ok, aspetta fammi respirare, fammi calmare.. ok. vado con una recensione decente.

1) Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai dedicato anche l'extraaaa awwww *______* Non sai quanto vorrei prenderti e spupazzarti di abbracci e baci adesso, stringerti fino a farti mancare il fiato. *onorata* grazieeeee!! I love youuuu <3

2) Ok, ti ho già detto quando il 1 capitolo (chiamiamoli per capitoli, và) mi sia piaciuto un saccom tanto, troppo.. Sei migliorata tantissimo nei confronti dei tuoi primi capitoli del Ritmo.. Hai cambiato modo di scrittura e si, hai fatto benissimo perchè questo è il tuo stile: è perfetto.
Stavo dicendo, per quanto io ami e adori il 1 capitoli, beh questo ci fa un baffo U________________________________U
Questo è il massimo del massimo, hai dato il meglio di te stessa ed è il capitolo più bello che tu abbia scritto tra tutte le tue storie. Hai un linguaggio più ricco, più maturo, la terza persona si addice al tuo modo di scrivere, sai descrivere il tutto sia dal punto di vista di Edward che di Bella, che degl'altri personaggi anche se non principali ma secondari. Comolimenti Geme *applaude*

3) Wooooooow e che vestitooo!! Me lo immaginooo.. stupendoo awww *__________*
E brava la nostra bellina, una bella scollatura lunga fino ad un centimentro sopra al sedere. Ehehehhehe.. chissa quanti cuori infranti :P
Beh, mi immagino anche Edward *sbav*
Beh, semplicemente la 'coppia perfetta' *______________*

4) Ahahah.. quando Bella ha sceso le scale, Alice le ha detto le stesse cose che le ha detto in Breaking Dawn (scale, respira, Edward) uhuhuhuhuh.. ci stava proprio bene qui!!
P.S. Alice è il mio mitooo *OOOOOOOOOOOOOOOOO*

5) Mike.. Mike.. Mike.. sempre il solito eh?! Prima ci prova con Rosalie, come sempre a quanto dicono, e adesso con Bella (prova che Alice, come sempre, aveva ragione.. Bella può battere Rosalie in tutto e per tutto. Cosa c'è di differenza? Il colore dei capelli?? Beh, il castano è molto meglio u________________u)
Immagino Edward come rodevaa.. muahahahah!! Geeelooosooo *lo prende il giro sogghignando*

6) La gara di baallooo *___________*
Hai fatto benissimo a non farli vincere altrimenti sarebbe stato troppo scontato.. e questa storia è di tutto tranne che scontata u________________u
Mi sembrava che erano stanchi per un'altra cosa.. uhuhuhuhuhuh *fa l'indifferente*

7) Oddioo anche il testo della canzoneeee!! E' perfetto ed emozionanteee *O*
Mi immagino Edward che cantava mentre ballavano abbracciati awww *____* Dolciosiiiiiiii *O*
Amo quando mettono i testi delle canzoni, quindi amo (di più in confronto a tutto il capitolo) il pezzo finale!!

8) Eh beh, il bacio è... è... è.. ok, non trovo le parole per descriverlo ma penso che tu abbia capito che mi è piaciuto un sacco e non potevi farlo diversamente, assolutamente u__________u
E come loro, quando si sono baciati, ho detto: FINALMENTE!
FINALMENTE perchè si sono baciati e FINALMENTE perchè hai postato questo stupendo capitolo *________________________________*

Per il prossimo extra?? Ti farò sapere cosa vorrei.. mmm.. *inizia a pensare*

Complimenti geme, hai dato il meglio di te stessa e questo capitolo è stato perfetto: come lo avrei voluto e, sicuramente, come lo avrebbero voluto tutte le altre!
Un bacione enorme!! Grazie ancora per la dedica, sono veramente onorata *OOO*
A PRESTO COL PROSSIMO EXTRA, eh?! u________________u
I love you <3

13/08/11, ore 22:08

*_* eh si, ci stava proprio la canzone *_* che teneri, sei stata molto brava è stato tutto dolcissimo *_* aaaah che bello! un bacio a presto <3

13/08/11, ore 21:50

AWWWWWWWWWWWWWWWWW!!
Bello questo extra. Sei stata molto brava, è romantico al punto giusto, non troppo smielato.
Hai scritto bene le loro paure, sopratutto quelle di Bella.
Brava Athena, cara! :)
Spero di leggerne un altro, presto, anche se ora come ora non avrei idee da suggerirti! :(
A presto :)

12/08/11, ore 16:14

Solo una parola: S T U P E N D A !!

Spero che tu faccia degli extra..Voglio vedere come andrà tra i due, alla prossima!!

:D

11/08/11, ore 02:12

Dunque Athe...
Devo dirti che mi è piaciuta da morire. Adoro quando sono tutti umani e si comportano da esseri viventi giovani e normali.
Lo stile è ottimo,scorrevole e chiaro.L'idea originale.
Meno male che almeno qualche volta anche al povero Edward tocca una vita degna di questo nome.Da ragazzo come tutti gli altri.E la tua Bella mi è piaciuta molto più dell'originale,più tosta e mooolto più simpatica.
Se la continuassi sarebbe parecchio interessante...
CAT