Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

03/08/16, ore 17:32

Parto col dire che in questa storia Harry Potter non esiste, hai inventato un personaggio tuo è l'hai introdotto nel mondo di Harry Potter cambiando totalmente il carattere di tutti i personaggi.. Hogwarts non è una scuola ma una casa per aspiranti "donne e uomini facili". Poi Altair dichiara amore eterno a Valerie facendosi anche altre ragazze poi la molla per Daphne che è tutto un prendere e lasciare. Draco stessa cosa... Questa non è una Dramione ma una Altair/quella che al momento gli va a genio... 58 capitoli tra uccisioni e tradimenti sono un po' troppi a parere mio...

26/08/14, ore 12:43

Ti do un consiglio concentra la storia più sulla coppia Draco/Hermione

31/07/13, ore 01:01

ciaooooooo mi piace la storia solo che sono rimasta molto delusa da valerie !! allora,prima era la vita di black poi no solo perchè lui nn l'accetta quel lato brutto k ha ! cosi si butta tutto un tratto da duff (io sn dalla parte di valerie ,nn so xk forse xk penso k il primo amore sia quello k vivrà x sempre,se all'inizio ci stava duff avrei amato lei e valerie mi sarebbe stata sul c***o,capito no?) qnd mi sembra troppo aventato che da al primo posto ci sia V a k lui ama pazzamente duff !!! un po esagerato..qnd nn mi piace x nnt lei...e da che V era un bel personaggio a che diventa una puttana k nn sopporto ! ....x nn parlare di hermione e draco....... hermione ha tradito draco UNA volta è lui fa un dramma ,e va bene ! poi si scopre k draco l'ha tradita + di una volta e lei kiede pure scusa (io sn rimasta o.O) e Astoria? ma nn si crede come un avvanso sapendo k draco sta cn hermione ?!?!?!?!?!?! cmq la storia è bella solo k ognuno pensa in modo diverso e ogni ha i propri personaggi preferito è in questo caso il mio è V k da k era un personaggio carino e si parlava solo di lei a ke nn si sente x capitoli ! (cmq nn dico k ci deve essere x forza solo la coppia V-black ,ci deve essere ank draco e hermione ) penso solo k dovresti mettarla un po di + e zabini mi piaceva ;) cmq la storia è tua....

05/03/13, ore 18:54

Questa non è una Draco/Hermione ma è una Draco/qualsiasicosarespiri! Hermione poi, sembra essere trattata peggio di un elfo da Lucius Malfoy, hai completamente stravolto quella che è la Grifondoro per eccellenza, rendendola più fragile di Dolores Umbridge senza gatti e colore rosa ovunque! Se prima poteva essere una bella storia con i suoi piccoli difetti, adesso sembra un difetto fatto per storia! Poi, la cosa che fa più ridere, è che Pansy, faccia da carlino, non so se stiamo parlando della stessa Pansy, che all'improvviso sbuca e Draco ha occhi a forma di cuoricino in sua direzione! La cosa ancora più esilarante è che alcune persone aspettano tanto prima di ricevere il dono di un bambino, e lui con la sua "bacchetta" fa centro al primo colpo! Facciamo un applauso ad un fertilissimo Draco e alla cornuta Hermione. Spero solo che tu capisca che questa storia dovrebbe essere ispirata a Harry Potter, non a Beautiful. Adios.

05/03/13, ore 17:58

Ciao. Che dire riguardo agli ultimi capitoli che ho letto? Semplice che il comportamento di Draco e` orribile. Non fa altro che tradire Hermione con ogni cosa si muovi. Scommetto che si farebbe pure un moscerino se fosse abbastanza grande. E ora, come se non bastasse, aspetta pure un figlio dal carlino. Scommetto che non dira` nemmeno ad Hermione che l'ha tradita ancora una volta. Sinceramente farebbe meglio ad ucciderla, la farebbe soffrire di meno. Scusa ma proprio non riesco piu` a proseguire con la lettura della storia. E` un vero peccato perché mi piace molto come scrivi, ma non mi piace come dipingi sempre Hermione, ovvero come una povera idiota tradita in continuazione. Per quanto riguarda Draco, invece, e` sempre indeciso. Sembra un bambino piccolo incapace di capire quello che vuole, e appena dice che sa quello che vuole fa di tutto per rovinare ogni cosa. Ha la mentalità di un fagiolo, veramente, e` completamente odioso e infantile. Spero che non ti offenda per le parole. Tess

27/02/13, ore 17:20

Posso essere sincera? 1)La stai portando troppo per le lunghe
2)Ci sono troppi intrecci e troppi tradimenti
3)Hai trasformato Hermione in una stupida oca........ E per ultimo hai perso l'obbiettivo iniziale rendendo la storia trita e ritrita e cos¨¬ frivola.

26/02/13, ore 20:48

Molto carina,ma troppo..non so come dire,è troppo veloce,tipo che bellatrix decide di tenere il bambino, questa cosa del fatto che era diventata improvvisamente buona...boh

23/02/13, ore 01:37

Ciao, mi sono praticamente appena iscritta sul sito, ma avevo gia` letto alcune tue storie.
Comincio col dirti che mi piace molto il tuo modo di scrvire. Essendo io una fanatica della coppia Draco/Hermione, avevo cominciato a leggere la storia QUANDO LA LUCE INCONTRA LE TENEBRE, appunto perche` all`inizio c'era questa coppia. Poi quando hai fatto lasciare Draco ed Hermione perche` lui potesse stare con un`altra ho cominciato a perdere interesse per la storia, per carita` lui aveva tutte le regioni per rompere con lei, ma non ha aspettato nemmeno mezzo secondo per mettersi con quell'altra, percio` ho smesso di leggerla.
Riguardo a questa storia invece, Draco non mi piace per niente, si arrabbia con lei per averlo tradito e per questo lui ora si sente libero di andare a letto con chi vuole quando e` lui il primo ad everla tradita non avendo nemmeno la decenza di confessarglielo. Quando le cose sembrano sistermarsi dice al cugino che andare a letto con lei e` stato carino, mentre con Astoria e` stato sensazionale. Tenta di stare seriamente con Hermione ma la tradisce ancora una volta e non lo dice, in oltre si arrabbia per la storia tra Astiria e Theo e le dice che la ama. Ora che la vipera se ne e` andata e lui puo` tranqullamente stare con Hermiona che fa? Ma naturalmente la tradisce ancora una volta e glielo dice solo perche` e` lei che lo ha capito, altrimenti dubito che glielo avrebbe detto. In oltre pretende pure di essere geloso ora? Tesoro mio, altro che geloso, dovresti proprio venire ripagato con la stessa moneta! Spero proprio che lei lo tradisca sotto i suoi occhi e che lui strisci come il verme che e` per sperare che gli rivolga ancora uno sguardo.
Arrivati a questo punto non so nemmeno se valga ancora la pena di leggere la storia se lui la tradisce alla prima occasione.
Sperando di non averti offesa in qualche modo, e se e` cosi` allora mi scuso profondamente gia` da ora, ti saluto.
Tess

25/01/13, ore 17:23

Non Mi piace questa storia non ha una filo logico

22/01/13, ore 19:28

Quando si aggiusteranno le cose tra Draco ed Hermione se lui ha dato una specie di anello come promessa ad Astoria?! E dove sarebbe finito lo spirito Grifondoro di Hermione, che si lascia calpestare come una scarpa? Tutti commettono errori, ma credo che se veramente l'ama come ha tanto decantato nei capitoli precedenti, non gli farebbe questo! Hermione sta pagando troppo quella stupida cosa, invece lui può fare quello che gli pare? Assolutamente no! Non credo che da un momento a l'altro si possa cambiare opinione, visto anche lui è stato il primo a mentirgli! Una domanda, non ci sarà più qualcosa tra Valerie e Altair? Nei primi capitoli io avevo pensato che fosse una storia incentrata molto su loro, invece poi ti sei dirottata verso Daphne, cosa che sinceramente non mi ha molto fatto piacere. Al prossimo capitolo, sappi che ti seguo sempre! Baci!

19/01/13, ore 01:20

Mi spiace, ho letto la tua storia ma non sono riuscita ad arrivare al nono capitolo. Una storia così maschilista, vuota, insulsa e dai personaggi stereotipati non l'avevo proprio mai letta.

Ragazzi che nella loro vita non hanno altro pensiero che non pensare col caXXo, e quando non lo fanno diventano così melensi da essere incredibili (nel significato di impossibili da credere),  ragazze...  bé, qui potrei scrivere un saggio accademico su come in questa storia non ci sia una sola donna con un briciolo di amor proprio, di cervello.  La protagonista è così idiota e incolore da essere insopportabile, pure una stuoia puliscifango si lascerebbe trattar meglio.  Hermione... è lei solo perché si chiama così. Della vera Hermione, quella dei libri, non ha un singolo atomo. Le altre, non importa che nome scrivi nella cartella word, tanto sono tutte identiche. Puttanelle senza orgoglio, create solo per fomentare l'ego e l'infoiamento dei personaggi maschili e probabilmente della scrittrice, che si diverte a creare simili macchiette per sentirsi superiore a loro.
La storia come incipit poteva pur essere molto carina, ma sviluppata così sei riuscita a trarne solo una storia banale e scontata - anzi no, scontata per nulla. Nemmeno nei miei pensieri più perversi sarei arrivata a muovere Viviane o come cavolo si chiama a quel modo... - tra l'altro scritta pure in maniera scialba, i personaggi potrebbero muoversi a Hogwarts come nell'hinterland milanese, tanto c'è così poco background che non farebbe alcuna differenza. Non c'è una scena normale, solo immagini di ragazzi fighetti e accoppiamenti tra i due protagonisti, quando lei si meriterebbe solo un paio di ceffoni risanatori e lui di essere preso a calci due a due finché non porta dispari.

Potrei anche continuare, ne avrei a pacchi. Ma penso di aver già sprecato troppo del mio tempo di già. E sò che probabilmente risponderai con una controcritica piccata, anche se onestamente non mi interessa. Ma lo dico per te... per un solo momento, dimmi solo se c'è qualcosa di simile nei libri di Harry Potter. Potrai dire "la storia è mia e ne faccio quel che mi pare", d'accordo. Ma almeno NON dargli il nome di Harry Potter, piuttosto mettila tra le originali... sarebbe più onesto

29/12/11, ore 21:09

Blehhhh bruttto cesso di ragazzo! :(( scusaaa Daph tu hai fatto un lavoro stupendo ma ha me un ragazzo che gioca con le ragazze non mi piace e ancora di più le ragazze vacche che ci stanno mi fanno schifo. Il capitolo è scritto benissimo e lo sai che come scrivi mi piace sempre però questa immagine di Altair propio non mi piace

20/07/11, ore 14:52

Allora, mi scuso già da principio se questa recensione non sarà positiva :)
La tua idea è carina, ma è un completo sovvertimento del carattere e del personaggio di Bellatrix, non è più neppure lei, insomma, a che gioco sta giocando?
Si prende cura di Harry, IL RESPONSABILE DELLA MORTE DEL SUO OSCURO SIGNORE, Voldemort, che Bellatrix ama con tutta se stessa! "Sono io la tua mamma", seriamente ce la vedi Bellatrix a prendere in braccio il piccolo Harry e dire una cosa del genere? E far incarcerare suo marito volontariamente, solo per poter avere campo libero e prendersi cura di Harry?
No, no, non ci siamo. E non è nemmeno un po' dispiaciuta per la dipartita di Lord Voldemort.
Mi spiace, da questo capitolo la storia non mi è piaciuta, come contenuti. Come stile di scrittura, niente da dirti... non è male. Ma il contenuto lascia a desiderare, ok che è una fan fiction, però insomma, hai completamente stravolto il personaggio, la cui forza sta proprio nell'amore per Voldemort e nella follia che ciò comporta.
Spero prenderai in considerazione questa critica per riflettere un po' di più sulla saga e in particolare su di lei, se vuoi scrivere una storia valida :)
Tanti Saluti,
Btrix*
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 02:53 pm)