Il patronus di Scorpius.
di itsrealforus

07/09/11, ore 20:52

Beelllo. Bellissimo. Devo dire che all'inizio non m'ispirava molto lo stile, ma ora vorrei che fossi al 100000 capitolo. Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

07/09/11, ore 16:56

Giulia, finalmente!
Mi hai fatto soffrire. Te ne rendi conto?
Per fortuna adesso hai aggiornato.
Il tanto desiderato quarto capitolo è qui. *w*
Non fa schifo, no no.
Anzi, sono scoppiata a ridere in diversi punti.
Scrivi bene, te l'ho già detto, no?!
Adesso mi tocca aspettare il quinto.
Però vedi di avvisarmi eh. '-'
Taaaaaaaanto amore,

06/09/11, ore 20:21

In questo capitolo niente di diverso D: mi aspettavo più azione uù
Vabbè, ti rifarai nel prossimo! ;)

07/08/11, ore 14:17

Poverello, sembra un impedito ahahaha
Non vedo l'ora di leggere della prossima lezione ;)
Chissà che forma avrà il patronus di Scorpius. Un leone? ;O
'EXPECTO PATRONUM PORCA TROIA!' Li son morta!

07/08/11, ore 14:17

Anna Finnigan e Serena Paciock *w*
Bei personaggi! Mi sono stupita che Al non abbia detto niente quando Lily lo ha chiamato Scorpius O-O
Povero Scorpius che non riesci ad evocare il Patronus, ma secondo me succederà tipo come con Piton che pur essendo un Mangiamorte grazie all'amore per Lily riusciva comunque ad evocare un Patronus. Secondo me quando lui si innamorerà di9 lei riuscirà ad evocarlo *u*

Due piccole cose.
In teoria da quello che so James è del 2005 come Roxanne mi pare, Albus e Rose del 2006 mentre Lily e Hugo sono del 2008 quindi se James è al 7° anno, Albus e Rose dovrebbero essere al 6° mentre Lily e Hugo al 4°.
Quando Lily è in bagno risponde a Albus chiamandolo Hugo.
Comunque la storia sembra carina, ora leggo il secondo capitolo, chissà cosa avrà mai da dire Al a Lily.

05/08/11, ore 23:35

Questo capitolo non fa schifo. Cosa vai a pensare?
Quell' ''EXPECTO PATRONUM PORCA TROIA!'' è un qualcosa di stupendo HAHAHA sto ancora ridendo.
Comunque, il fatto che il patronus di Lily sia una tigre fa capire molto: avremo una rossa molto combattiva e forte. Vero?
Complimenti,

05/08/11, ore 23:27

Che ricatto strano... mmh, cosa succederà?
Ma Albus che mi tradisce la ragazza però... mi ha delusa.
Comunque, a parte qualche confusione con i nomi, anche questo capitolo è promosso.
Oh, ti avverto che non sono brava a recensire, quindi scusami se scrivo cose insensate e\o stupide.
Tanto amore,
Domi.

Lo so, ho già letto gli altri capitoli, ma le recensioni voglio lasciartele lo stesso. Per questa, avevo preso degli appunti. Quindi ora ti scrivo quello che pensavo appena ho letto il primo capitolo:
Giulia! Finalmente scrivi anche tu!
Una Lily\Scorpius? Aww, sai che amo quella coppia ( grazie a te ).
Mi piace il modo in cui scrivi, e soprattutto quest'inizio nel bagno. ''Lo so che ti piaccio tanto, Potter, ma non c'è bisogno di spiarmi anche in bagno!''Questa parte è stupenda.
Un abbraccio,

03/08/11, ore 21:58

Ciao..ho iniziato stasera a leggere questa fanfiction davvero bellissima! Le Lily/Scorpius mi piacciono un sacco non so perchè..questo capitolo non è schifoso..e, se è come me la immagino io, è molto fondamentale nella storia! Un bacio a presto! :D

02/08/11, ore 12:42

Non è affatto uno schifo! Il caitolo è carino. U.ù
Anche solo l'immagine di uno Scorpius arrabbiato con la bacchetta, magari rosso in faccia, è davvero divertente... ;D
E così per te il patronus di Lily sarà una tigre, effettivamente come carattere ci può stare! xD
Chissà se Albus riuscirà a dire ad Anna del bacio, alla poveretta verrà un colpo, dopotutto chi se lo sarebbe aspettato dal piccolo e dolce Albus...Vero? ;)
Quanto adoro Hugo, è dolcissimo! Mi è disiaciuto che il gufo lo abbia riempito di cibo, ma dopotutto è anche colpa sua! Riempire in quel modo il piatto...Sembra che lo abbiano tenuto a digiuno tutta l'estate... -.-"  xD
Mi piace molto la nuova generazione! :D
Spero che Lily si faccia valere su quel pinguino di un Malfoy! xP
Baci
Alessandra

''Ma che cazz-''

''Sta zitto, Malfoy'' disse Lily osservando il punto in cui Scorpius era appena sparito.

''Ma si può sapere perchè cazzo mi hai buttato una coperta addosso?!'' chiese il biondo, irritato.

''Non è una coperta, idiota.''

''Non mi interessa se è una coperta o no, Potter. Levamela di doss-''

''Shhhhh!''

Giuro, qui sono morta dal ridere xD
Amo la Lily/Scorp, secondo me 356645556665 volte meglio della Weasley/Malfoy.
Davvero carina come Fanfiction, attira il lettore, lo incuriosisce.
Molto astuto mettere una parte cruciale come finale. :3
Ci sono degli errori futili, tipo che Albus non è stato smistato in Grifondoro, bensì in Serpeverde, da quello che ho capito nel web.
Ma vabbè, qui dobbiamo occuparci della Rossa e del Biondo, no?
Mi piace. Va nei preferiti.

_Untiltheveryend.

(Recensione modificata il 26/07/2011 - 05:45 am)

25/07/11, ore 19:36

Eh, be', si sa da sempre che 'se c'è Malfoy... c'è il ricatto'.
Ma chissà che da un ricatto non possa uscire qualcosa di buono, tipo... tipo... mmm... la promozione di Scopius, ovviamente!(sì, sì, mi sembra logico, intendo proprio quello, fidati!)
Comunque... hai capito il piccolo Al... eheh, non si fa, non si fa, se devi tradire la tua ragazza, be', ci sono io a tua disposizione, lascia perdere le 'Serena' di turno, susu!
Solo un piccolo, piccolo accorgimento: fai attenzione a non confondere i nomi.(è una cosa di poco conto, eh, non preoccuparti, capita a tutti)
Per il resto: mi piace questo capitolo e mi piace il tuo modo di scrivere.
Sono curiosa di scoprire che forma assumerà il patronus di Scorpius.*-*
Un bacio.
Clì.♥

25/07/11, ore 18:19

Credo che tu abbia fatto un errore nella storia, la ragazza di albus si chiama anna o ilaria? perchè prima dici anna poi la chiami ilaria finnigan. Non è male come storia anzi però (mio modestissimo parere e se vuoi non seguirlo e non sentirti neppure offesa) dovresti mmh allungare i capitoli, cioè non mettere per ogni capitolo una scena e basta, secondo me è meglio che magari tu impiega più tempo a scrivere e ad aggiornare un capitole, ricco di scene, momenti, pensieri cioè che vuoi insomma, che farlo così semplice. Poi ripeto ancora, è un consiglio non una critica, puoi seguirlo come anche ignorarlo ritenendo che sia pazza. Buon proseguimento.

Waa che bella!! Mi piace moltissimo! Non sono solita leggere Fan Fiction su Harry Potter ma questa mi ha particolarmente interessata, mi piace molto il modo in cui scrivi, ti prego di continuare.
Complimenti,
Grimmy.