Buh!
di Mokochan

06/10/11, ore 18:57

Oddio, di una tenerezza tremenda.
L'immagine di Naruto che gioca con il figlio mi piace molto anche se poi arriva Sasuke a fare sempre l'antipatico della situazione.
Semplice ma stupenda, brava.
Emily

05/09/11, ore 19:06

Devo dire di aver trovato questa flash molto fluff: quello che tu descrivi - in poche e semplici parole - è un momento ordinario, probabilmente un attimo che abbiamo passato tutti durante l'età compresa tra l'infanzia e la fanciullezza, sebbene ne abbiamo perso i ricordi.
Ed ho apprezzato il filo conduttore dell'intera flash, questo "Buh!" che si ripete quasi in ogni frase - questa parola così breve che, a mio modesto parere, vuol dire molto di più rispetto a quanto si pensi.
In ultimo, commento la dolcezza assoluta dei gesti di Naruto e le risate allegre nonché festose di Minato, un bambino che come tutti noi prova per la prima volta le gioie della vita - a partire dal calore della sua famiglia.

Kì.

[PS: ho lasciato questa recensione in risposta ad una discussione nel forum "I'm proud to be a fangirl!", sei stata citata in una lottery - poiché era possibile chiedere 5/cinque recensioni da parte dell'admin.
Per ulteriori informazioni, chiedi pure! ;D].

09/08/11, ore 13:10

Aww, ma QUESTA. :°D
L'ho adorata, tutta. Adoro come con qualche tratteggio di poche parole tu sia riuscita a definire alla bell'e meglio ogni personaggio. Per esempio l'esuberanza di Naruto, che, pure da padre, mantiene in sé la sua caratterista peculiare e giovanile del gioco e del divertimento. Persino il neonato, per quanto non possa parlare, è stato reso magnificamente. Ha l'allegria del padre e, come scritto qui, il rossore sulle guance della madre (ma quanto sono contenta che sia Hinata la madre! E persino lei, che non appare veramente nella storia, viene resa con solo quella frase in tutta la sua dolcezza e femminilità). E che si chiamasse Minato era d'obbligo. ♥
E il cameo di Sasuke si descrive da solo. xD Lui e Naruto sono ormai adulti, quest'ultimo persino genitore, eppure non hanno perduto la combattività e la complicità che avevano da ragazzini.
Insomma, un AMORE, una ventata dolcissima di fluff. Brava, Mokochan! :D

28/07/11, ore 13:15

Wow. E' proprio bella e fluffosa XD. Mi piace molto e sono contenta tu abbia voluto dare un qualche seguito a 'Padre', tra l'altro ti è venuta davvero bene questa. ^^
Comunque ho adorato il punto in cui Sasuke esclama “Naruto, se continui così il bambino morirà soffocato per le troppe risate.”
E' proprio da Sasuke dire così. XD
Ah, infine l'idea del Buh è fantastica così come Minato stesso (che tenero!).
Beh, complimenti.
Emmevi ^^

25/07/11, ore 19:54

Stupenda! Questa storia davvero mi è piaciuta un sacco!
E' bellissimo vedere Naruto nei panni del padre, non posso non pensare che sarebbe un padre stupendo! xD
E certo che Saske è un guastafeste di quelli... Insomma non può lasciare che padre e figlio si divertino insieme? Non mi sembra che a Minato dispiacciano quelle atenzioni... xD
Complimenti per la storia!!!
Davvero, davvero, davvero molto bella!
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima
Bacioni
Ciao Ciao
O meglio: Buh! ^^

25/07/11, ore 18:35

No, cioè...è meravigliosa!! Troppo fluff e non mi interessa, anche se avrò la carie, continuerò a leggere la raccolta che hai intenzione di fare!!
Veramente complimenti, perchè la storia è fantastica...e "Bhù!!"
Ahahahahah sono morta dal ridere immaginando il faccino paffuto di Minato che ride per il giochino per padre!! Adoro come descrivi Minato,sai??
Poi io ce lo vedo Naruto a fare il padre e Sasuke a rimproverarlo!!
Che dirti di più...sono fantastici i personaggi e meravigliosa la storia!!
Continuerò a leggere le tue fluffosità..perchè le adoro e mi ripeto ancora! ;)
Con questo ti saluto, a presto,
Sakura_____

25/07/11, ore 18:25

La tenerezza! L'ho trovata dolcissima e l'angolino tra Sasuke e Naruto è perfetto. Poi immaginare il pupo che soffoca per le risate mi trasforma in un esserino a metà tra il fluffoso e il gelatinoso.
Niente da dire, si commenta da sola visto che cola fluff da tutte le parti. E non è per niente una critica, tutt'altro :D
Alexiel.

25/07/11, ore 18:14

Dolcissima *W* E' tenera, simpatica e divertente: mi piace un casino! **
Adoro papà Naruto, e ovviamente anche il figlioletto >W< Si, sono dolcissimi. Decisamente, e meravigliosamente dolci :3
Sei stata davvero bravissima ( Oh, scriverai ancora qualcosina su di loro? *^* E non vuoi uccidermi, vero? AhahaxD ) Ciao ^___^

25/07/11, ore 17:29

Oooh ma che tenera! *w*
Davvero bellissima *w*
Brava! ^_^
Kiss ^_^

25/07/11, ore 17:27

Molto carina ed organica! Credo che sia sempre interessante leggere qualcosa dove c'è Naruto padre e immaginarsi i momenti con il figlio, o chissà, con una probabile figlioletta a carico xD

Comunque, nonostante le poche parole, devo dire che la one-shot ha centrato un buon quadro familiare, quindi buoni sentimenti e ottimo utilzzo dell'introspezione dei personaggi presenti! Descrizioni buone, senza errori e che affascinano il lettore come la narrazione, che ti catapulta e non può far a meno di strappare dei sorrisi man mano che la lettura si avvia verso la fine.. infine, serissimo utilizzo della grammatica nelle frasi e delle parole, che non stonano in nessun contesto!

Spero di leggere presto questa raccolta di cui hai parlato, se mi cade sott'occhio la recensirò sicuramente! spero solo di non scordarmene, testa vuota che sono xD

Ciao e buon lavoro ^__^

25/07/11, ore 16:37

Che carina! *-*
(io ancora mi spavento quando mi fanno buh... -.-)
Naruto è davvero tanto dolce cn suo figlio e Sasuke continua ad essere il solito (del resto, ha una "reputazione" da difendere xD)

Alla prossima! ;)

25/07/11, ore 16:35

quant'è carina, mi piace davvero tanto sai? Da quella frase "arrossisce come la sua mamma, ma no, non è timido come lei." si deduce che la mamma sia Hinata giusto? in ogni caso complimenti davvero una bella fanfiction ciao ciao ^^