You are the song inside of me.
di stayherelou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/07/13, ore 02:38

Awww ... che caramellosi dolciosi!
Sono le 2:30 di mattima/notte e io sono qui a recensire! Yeh!
No va beh io leggo solo storie complete e recensisco solo alla fine?!
E sta volta e stata veramente straziante! Non immagini equatoriale ti oppure abbia odiato Destiny in certi momento! Insomma come si può trattare Bieber cosi!? Ah e meno male che e solo fantasia!
In certi momenti ho desiderato che facessi diventare Justin famoso! E lasciar quella ragazza soffrire come un alieno che viene sempre immaginato cesso, per essersi lasciata sfuggire un ragazzo d oro come Schizzo!

Va beh! Credo di non sentirmi granche, sai com e il cloro da alla testa, credo.
Va beh riassumendo :
Amo questa effe effe, te, il tuo modo di scrivere e naturalmente amo il MIO Drew <3.
Baci e sogni belli e brutti!

21/01/12, ore 21:59

Ti giuro, ho letto questa storia tutto ad un fiato.
È stupenda,davvero c:
Se ti va leggi la mia, sennó fa niente! :3
Ciaaao.

27/09/11, ore 18:42

okokok. Giulia contieniti e riordina le idee.
C'è no, oddio, c'è...ci credi che non trovo le parole per descrivere questa storia? Dio, ho quasi le lacrime agli occhi ti giuro.E'...magnifica. Stupenda, meravigliosa, fantastica, incredibile e...oddio, e poi?!
Non lo so, so solo che oggi sono qui, giovedì 27 settembre alle ore 18:39, e ho appena finito di leggere questa storia. E' fantastica, nient'altro da dire. Tu sei splendida, ho divorato i tuoi capitoli come se fossero cioccolata (strano il paragone, ma azzeccatissimo AHAHAH)
comunque, va subito nelle preferite, ricordate, seguite e tu vai negli autori preferiti.
Ho finito.

26/09/11, ore 15:32

non so se odiarti o amarti.
visto che odio odiare qualcuno (?) ti amerò.
hjskdahfkjhaskdjhfkajshfkjahskfjhkajs
L'ULTIMO? ma cos'è la settimana in cui finisce tutto questa?
non può essere.
tu non puoi farlo.
mi fai stare male.
Destiny e Justin.
mi mancheranno tanto.
e poi questo finale così ashfjsahkjshf?
basta, ti amo. ahahah
ora seguirò, anche se già lo faccio, l'altra tua storia, che, fattelo dire anche qui, è assolutamente S T U P E N D A.
bravissima, complimenti davvero per come scrivi, sei bravissima :)

25/09/11, ore 16:12

Finalmente! Ci volevano otto anni ma alla fine ce l'hanno fatta!

25/09/11, ore 16:11

Okay, ci dovevi mettere solo Let it be! Io muoio D: Comunque, ci stava da dio Firt Dance qua *-* Cioè, proprio mi fa immaginare la scena! Bellissimo.

25/09/11, ore 16:10

Questo capitolo non fa per niente schifo anche se non è dei miei preferiti. Riassume tutto troppo in fretta, non so se ho inteso la cosa xD Comunque, mi piace.

25/09/11, ore 16:09

"Conosco il mio pollo!" è fantastico! Hahaha! Ho riso per mezz'ora xD Seeeei mitica, lo sai?! Si, lo sai per forza perchè sono 14 volte che te lo ripeto, ma se sto leggendo e commentando questa storia tutto d'un fiato ci sarà pure un motivo! Sei fantastica, un giorno voglio il tuo nome sul dorso di un libro in biblioteca u.u

25/09/11, ore 16:07

Beh, a esse stronza rimane stronza perchè lei c'ha pensato sul serio a baciare Justin solo per fare ingelosire quel Jake del *censured*, ma comunque almeno ora sta riacquistando un pò della mia stima (e non solo perchè ha la maglia dei Beatles *-*) e questo è molto positivo xD Continuo a leggere u.u

25/09/11, ore 16:04

Okay, adesso diventa inquietante o.o Vabbeeene, io passo al successivo, anche perchè voglio sapere u.u

25/09/11, ore 16:03

Nella scorsa recensione ho detto che Destiny è uno dei miei personaggi preferiti... SCHERZAVO! Era una battuta! Credo di schifarla! E' stronza, sì! Comunque, anche se odio uno dei due protagonisti ora, continuo a leggerla solo perchè adoro come scrivi e bast! :)

25/09/11, ore 16:01

Ooooooooooh, che carina lei! Dopo quello di Justin, Chaz e Ryan è il mio personaggio preferito xD

25/09/11, ore 16:00

Ehm... Perchè a scuola mia non ci sono mai cose del genere?! D= Comunque, stupendo anche questo.

25/09/11, ore 15:59

Questa Destiny la vedo un tantino isterica o.o Ma rimane un bellissimo personaggio.

25/09/11, ore 15:59

Qua in mezzo la meravigliosa sei tu. Stupendo, leggo subito l'altro u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]