Terra magica
di Melisanna

03/07/06, ore 07:54

Ciao Melisanna, bel lavoro, come al solito. Aspettando il prossimo... Ah, puoi spiegarmi il significato di Alternate Universe e dell'altra sigla (OOB? Non ricordo...)che usi nella presentazione? Max

30/06/06, ore 19:19

Ho scoperto questa fic qualche giorno fa e me la sono salvata nel pc per curiosità, non pensavo fosse granchè, ma mi sono dovuta nettamente ricredere! E' stupenda, scrivi che è una meraviglia, inoltre questo nuovo mondo mi ha incantato! Continua così! p.s. Io l'avevo capito subito che il capellone c'entrava qualcosa di più... ah ah! Il mio sesto senso! XD

619 cosa? cosa?? COSA??
29/06/06, ore 12:42

COSAAAAAA??? hadyn ORACOLOOOOOO???? non ci posso credere...non me lo aspettavo...qnd ho letto che dovevano lasciarsi pensavo ke lui dovesse partire! magari per l'esercito di Everlan (anke se non credo ke un popolo così pacifico abbia un esercito)......ma qnd ho letto domani diverrò oracolo.....sn rimasta cn la bocca aperta per qlk secondo ^O^....mammamia!!.....scusa se non ho recensito prima!!!! me disp!! ma ora è passato... x qnt riguarda il cappy di cornelia non so cosa dire!!! è scritto davvero bene..cn termini direi ++++ ke appriopriati!!!!!!!!!!!!! Qst storia è fantastica! meno amle ke tu 6 sempre puntuale nell'aggiornare..altrimenti non so come farei infatti ci sn autorike aggiornano ogni 30 anni (AHAHAHAH ^_^) oppure ke smettono di scrivere...ma tu non sei in questo caso!!!! CONTINUAAAAA!!!!

28/06/06, ore 15:28

Ciao Melisanna, bel lavoro, come sempre. Purtroppo i termini in antico sassone sono molto al dilà delle mie possibilità di riconoscerli. Ho notato due errori di battitura e una virgola fuori posto. Aspetto la prossima puntata con impazienza. Max

22/06/06, ore 22:10

Ciao Melisanna,che bel racconto! Chiariscimi una cosa, il giovane è il "vecchio" oracolo di Kandrakar? E' per questo che dici che il racconto discorda dal fumetto, dove si dice che è di Basiliade? I nomi? Tento di indovinare. Efri è anagramma di fire, fuoco. Zeph e Ire, in quest'ordine, danno Zephire. Flood vuol dire inondazione. Ardu.... anagramma di dura? Avren... anagramma di Nerva? Everlan potrebbe essere visto come Ever Land o qualcosa del genere? Ciao Max

Miky
22/06/06, ore 17:47

Ke rivelazione!!!incredibile!!!è una storia bella!!Io nn me lo sarei mai aspettata!!!Davvero!COMPLIMENTONI!Nel prossimo cappy parlerai di will vero?mi hai lasciata col fiato sospeso!by me

17/06/06, ore 15:44

ah ah ahahaha come sempre un ottimo cappy...scusa se nn ho commentato rpima..ma ora ekkomi qua! voglio assolutemente sapere cm continua la storia ma anke la ''story'' di will cn quell altro di cui ora il nome mi sfugge...lui ke sta nell'8 cappy!!! dai continuala baci baci come sempre six ONE nine 619

16/06/06, ore 22:12

Molto bello anche questo, Melisanna. Ce ne possiamo aspettare un altro nei prossimi giorni? Tra parentesi: si dice "ciondolare a giro"? Max

14/06/06, ore 20:23

Bel lavoro Melisanna. Sei stata rapida. Aspetto i prossimi con impazienza. C'è qualche piccolo errore di battitura. Max

14/06/06, ore 07:15

io e te puntualissime cm sempre...619 per le recensioni e melisannna_ per i capitoli...ke si fanno ogni volta + interessanti...nn capisco cm tu sappia scrivere così bene...DEVE essere proprio 1 dono di natura......immagino ke ti piaccia scrivere anke storie diverse da qll di witch? oppure scrivere in generale?....io nn vedo l'ora ke aggiorni perkè voglio assolutamente continuare a leggere qst meravigliosa storia...devo dire ke la prima volta ke ho letto ,nella sezione witch, ''terra magica'' mi ha incuriosito..perkè cmq io ero alla ricerca di fan fic serie e belle su witch...vidi ke nn avevano ankora recensito e ci ho provato!!! a qnt pare ho fatto bene!!!...se no Io mi sarei persa una storia cm qst e Tu nn avresti avuto una fan accanita cm MOI!!!...aspetto cn impazienza il cappy 9 (cmq a me piace soprattutto Irma perkè è trp simpa e energica...sempre la battuta pronta....e poi per me è molto carina...poi mi paice Hay Lin..per la sua libertà di fare sempre ciò ke le pare..di vestrirsi cm le pare....e poi per saper disegnare bene ^_^..benissimo ^_^ )...scusa per la (forse) trp lunga recensione ma avevo mlt kosine da dire...a presto baci baci cm sempre 619!!!!!!

09/06/06, ore 18:28

Bel lavoro Melisanna, è una storia piacevole con delle bellissime descrizioni. Mi interessa molto quello che scrivi sui disegni dei personaggi, che spero di vedere presto. Vorrei scambiare due parole sulla Disney . Puoi dare un'occhiata al topic su Witch sul forum nei prossimi giorni, per piacere? Max

miky
09/06/06, ore 13:32

Ke bello il nuovo cappy!!!!mi complimento!!!Grazie per avermi rx!!cmq credo proprio di avere i tuoi stessi gusti in fatto di raga:prima di tt la coppia matt-will nn m sembra azzeccata..+ttosto starebbe bnssimo Will-Avren...LUI è troppo Bello..cn quello sguardo malinconiosamente misterioso 8)...a proposito continua cosi' e ricordati di noi!!!!!!!ciaooo

09/06/06, ore 12:16

come sempre bellissimissimo..capitolo...ehi ma è la prima recensione del capitolo...cmq nn 6 contenta...?? finalmante il tuo desiderio di avere altre recensioni si è avverato ma IO sn riuscita ad arrivare x prima.....continuaaa cosìììììì!!!!! cmq a me di witch i maski sn simpa soprattutto Joel e Peter...!!!!ma tu ke WITCH preferisci???

miky
04/06/06, ore 11:50

secondo me la storia è bellissima e nn vedo l'ora di leggererla tt!!!Pero vorrei sapere: gli abiti delle witch trasformate sono diversi da quelli del fumetto?è possibile far nascere una storia d'amore fra Avren e will????Questa ff è bellissima e volevo dirtelo per incoraggiarti a continuare!!!!Nn mollare!!!!!!by by

03/06/06, ore 20:12

Molto bella la tua fiction. Scritta bene, scorrevole, con belle descrizioni e dialoghi molto naturali. Si presterebbe a essere usata come base per una storia a fumetti. Perchè non provi ad inviarla alla redazione? Ho notato qualche piccola pulce: ti consiglierei di rivedere il nome di Heatherfield nel secondo capitolo, e le prime due battute della conversazione con i marinai nel quarto. Ciao