Terra magica
di Melisanna

Fruittella110
07/07/07, ore 12:31

Ciao Melisanna!!!! Nn c'è di ke figurati!!! E poi, nn preoccuparti, se continui così, nn mi deluderai mai!!! Qst capitolo è meravigliosamente fantastico!!!!!!!!!!! Bellissimo davvero!!!!( se continuo così nn finisco più, xk sn numerosi gli aggettivi x definire la tua storia!:) ) Qst Avren poi...si fa sempre più misterioso ed interessante...mi piace molto cm personaggio...! Credimi, sapere k la tua storia è agli sgoccioli mi fa venire da piangere :( mi sn affezionata trp! Aspetto il prossimo capitolo!!! Ciaooooo

Witch92
06/07/07, ore 18:16

Bellissimi anke questi 2 ultimi capitoli!! Nn vedevo l'ora ke aggiornassi da quando hai pubblicato il 28esimo eheh comunque mi dispiace 1 pò x will...ultimamente le và sempre male!! povera...spero ke reagisca però con avren...!! Anke taranee si ritrova sempre faccia a faccia cn quella ghignante (ke avrà da ghignare tanto poi mbah ki ha brutte intenzioni ride sempre)di 1 guardiana!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!! bacioni

Rainboy
05/07/07, ore 08:36

Melisanna, sei davvero bravissima. Ho trovato la tua ff per puro caso ieri sera, e in appena una sera e una mattina ho letto tutti e trenta i capitoli pubblicati... hai uno stile eccezionale, vibrante come pochi, e la tua interpretazione dei personaggi delle Witch (pur non coincidendo con la mia) è davvero interessante. Hai saputo rendere quella forma di atmosfera fatata che nel fumetto non si vedeva dai tempi di Barbucci, ma al contempo dispensare quel tocco maturo e reale che tutti darebbero alle ragazze se potessero... La tua capacità descrittiva e le emozioni che trasmetti al lettore in quasi ogni scena, sono impressionanti. Trenta e lode, veramente. P.S. negli ultimi capitoli ho notato un leggero peggioramento nell'ortografia. Mi par di capire che è perché avevi poco tempo e andavi di fretta... ma suggerisco lo stesso attenzione, perché lo stile che hai tu è piuttosto raffinato e induce ad assaporare frase per frase, quindi nei tuoi scritti un'improprietà grammaticale o un refuso si nota particolarmente.

04/07/07, ore 18:37

Cara Melisanna, anche questa è una bella puntata. L'atmosfera della caverna è molto suggestiva. Sono contento che tu riesca a proseguire questo lavoro originale con regolarità. Max

Fruittella110
26/06/07, ore 10:36

Ciao Melisanna!!! :) nn devi scusarti x il ritardo...ognuno ha i suoi impegni...qst sn cose k vengono messe in secondo piano...davvero nn devi preoccuparti:):):) x una storia come la tua poi...ne vale davvero la pena aspettare...ogni capitolo k scrivi mi piace sempre di più appunto xk il racconto si fa sempre più intrigante....qst capitolo mi ha colpito molto, soprattutto x i pensieri e le paure di Taranee. Grazie alla tua storia, stò imparando ad appassionarmi 1 pò di più a tt i personaggi di witch e a quelli creati dalla tua fantasia!!! Isomma...BELLISSIMA storia!!!! aspetto il cap successivo!!! (nn importa se metterai tanto ad aggiornare...io aspetterò). Ciaoooo

Amantha
24/06/07, ore 20:35

Questo e il precedente sono senza dubbio i tuoi migliori capitoli. Agg! Hai troncato la storia sul più bello... tu vuoi proprio farci soffrire, tormentandoci di curiosità, eh? Aggiorna presto e scusa se non mi dilungo un'altro pò ma ho fretta!

24/06/07, ore 09:01

Cara Melisanna, ero impaziente di leggere la continuazione del tuo racconto, e ne valeva la pena. Hai scritto un gran bel capitolo. Le atmosfere e le descrizioni sono molto suggestive. Sono felice che tu riesca a strappare ai tuoi impegni recenti il tempo per continuarlo, e anche per darmi qualche suggerimento. Ciao, Max

23/06/07, ore 23:06

Dì un po', ma per caso ti sei dimenticata un pezzo di storia? Perché non è possibile che tu sia così crudele da lasciarla lì così, in sospeso, giusto per farmi urlare "NOOO, ancora!". Sono indignata u__u vojo leggere il prossimo! Aspettare sarà un'agonia... ma sopporterò è.è baciotti! (ps. Irma innamorata! Se Flood si rivela uno str*nzo diventerò anche peggio di Efri è_é mwahahaha!)

19/05/07, ore 17:23

Prego, non c'è di che! A me non fa che piacere che altre persone la leggano ^^ Comunque... io lo sapevo, lo sentivo che sarebbe successo qualcosa tra Cornelia e Meg! Non che ci volesse molto, lo so, però... è strano, ma questa Cornelia mi piace sempre di più, e ce la vedo bene con Meg xD Ovviamente la scena tra Flood e Irma m'è piaciuta tanto tanto tanto (che carini! Nella recensione non l'ho detto perché era una cosa soggettiva...) ma a questo punto non saprei dire che coppia mi piace di più... dato che sei semplicemente brava a scrivere, è impossibile non amarle tutte *.* Baci, al prossimo capitolo ^^

Fruittella 110
19/05/07, ore 13:55

finalmente è arrivato il nuovo capitolo! ke bello! anke qst è scritto davvero bene...certo povera la nostra Corny è 1 momento davvero brutto x lei, speriamo ke tutto si risolva nel migliore dei modi. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Bacioni Fruittella

marina & witch 92
18/05/07, ore 23:12

all'inizio nn sapevo cm kiamarmi allora ho usato il nome originale, poi ho deciso di usare witch 92 eheh...la storia devo dire ke mi continua ad appassionare!! irma è la mia mita eheh ^____° ...nei capitoli precedenti avevo sospettato ke potesse succedere quel ke è successo in questo...cornelia è proprio cambiata...certo prima era davvero troppo perfettina;invece adesso è tutt'altro! beh voglio proprio vedere(leggere) ke succederà!! al prossimo capitolo!!

18/05/07, ore 22:53

Ciao Melisanna, :), anche questo è un bel capitolo. E' indubbiamente un argomento difficile, ma è trattato con garbo e prende molto. Spero proprio che tu riesca a continuare presto il tuo bel lavoro. Max

18/05/07, ore 02:40

Nuova lettrice a rapporto. :) Data l'ora mi fermo al secondo capitolo, ma mi hai già catturata. Col recente crollo di tensione negli archi narrativi di WITCH mi ci vuole proprio una storia alternativa da seguire, e la tua ha le idee e la qualità della narrazione adatte. Grazie per l'impegno che metti in questa fanfic!

witch 92
15/05/07, ore 23:17

bellissimo capitolo!! cavolo!! poi irma è la mia preferita (anke se il fatto di fare così tanto la "civetta" nn mi piace)... appassionante!!

witch 92
15/05/07, ore 22:45

sto leggendo questa storia ormai da qualke giorno...e mi entusiasma e mi appassiona sempre di +!!! nn mi sarei mai aspettata l'oracolo!! wow wow wow davvero bella questa storia, anke il modo di descrivere!! continua così!! ^^