Terra magica
di Melisanna

27/09/06, ore 14:12

Ciao Melisanna,:) bel lavoro, come al solito. Però non ho capito bene perchè Cornelia faceva paura, forse dovrei rileggermi gli arretrati. C'è una frase che non mi convince:"Cosa avrebbe potuto raccontarglielo". Ciao Max

AyaCere
26/09/06, ore 22:02

Da quel che ne so tutte e cinque frequentano lo stesso anno, Hay Lin Taranee e Irma in una classe, Will e Cornelia in un'altra. Cmq questo capitolo mi ha sorpreso tantissimo, Hay-Hey innamorata di Matt? Stranissimo! Ma io voglio vedere di nuovo Irma e il suo amico di Everland... XD troppo belli insieme!!!

anonima
25/09/06, ore 15:31

Che bello,sono la 50!!Bene,questa fic è carina ma fai una cosa!Metti l'angolo ringraziamenti!Fa sempre piacere!Passiamo oltre...Nella fic gli errori ortografici sono veramente pochi...Questa è una cosa buona!Brava!I sentimewnti ci sono e ...Insomma,mi piace motlo!!!!!!!

17/09/06, ore 19:03

ciao!bentornata!t credevo dispersa!il cappy è bellissimo e...inaspettato!nn immaginavo certo hay hey innamorata del nostro matt!!cmq continua a scrivere..s sta facendo interessante!;) kiss

15/09/06, ore 15:26

Ciao Melisanna, :) molto carina anche questa puntata. Ho una perplessità: Cornelia e Will non dovrebbero essere di un anno più anziane delle altre, e quindi frequentare la classe successiva? Ciao Max

MaxT
22/08/06, ore 16:44

Ciao Melissana!Molto bello il capitolo...Anche se l'ho letto in ritardo...brava,era uno dei miglori!

07/08/06, ore 19:02

ciao melisanna!!ho letto gli ultimi cap e...sn bellissimi!!cornelia,tara e irma stanno combattendo cn i propri sentimenti(tipo crisi adolescenziale triplicata)...aspetto hay lin e will cn entusiasmo!!!kiss kiss

05/08/06, ore 18:30

Molto carina! Mi piacerebbe proprio vedere un disegno di Cornelia punk! Ho visto che sei un'ottima disegnatrice... Dove ha incontrato questa amica? Faccio fatica ad immaginare un primo incontro di due persone così diverse. Se aveva già i vestiti in casa, questa uscita dev'essere stata in qualche modo premeditata. MaxT

23/07/06, ore 22:30

Vorrei chiedervi di evitare il più possibile di discorrere di cose che non siano pertinenti alla fanfiction stessa. E di non firmarvi con nick altrui per scrivere cose negative.

21/07/06, ore 16:09

complimenti!cm sempre 6 stata bravissima!!cotinua cosi e nn mollare!

619
20/07/06, ore 19:42

Questa fic mi piace molto!Esterni bene i sentimenti,hai uno stile pulito,fluido,corretto!Mi fa pensare bene di te!Molto good!Stupiscimi ancora con i tuoi bellissimi capitoli!

MaxT
18/07/06, ore 13:04

Ciao Melisanna, questo capitolo è bello, forse è quello che mi è piaciuto di più tra quelli pubblicati finora. Mi è piaciuto molto lo sfogo di Irma. Hai una particolare simpatia per lei? Avevo avuto questa sensazione anche nei capitoli passati. MaxT

10/07/06, ore 10:53

Molto bello!!in questo capitolo hai analizzato benissimo la psicologia dei personaggi:sn tt sentimenti e problemi comuni ai ragazzi e nn è certo facili raccontarli cn tanto realismo!!!COMPLIMENTI melissana!!Aggiorna presto!!Kiss kiss!

Max (o MaxT)
07/07/06, ore 08:01

Ciao Melisanna, ancora una gran bella puntata. A proposito di OOC, le ragazze non mi sembrano incompatibili con fumetto originale. In generale, le persone non reagiscono e vestono sempre nello stesso modo. A proposito di AU, mi farò un'opinione quando la storia sarà finita. Non si può adattare alla serie Disney e proporla come sceneggiatura? Ciao Max (o MaxT)

03/07/06, ore 11:07

Cm sempre un bellissimo cappy!!!Ma allora will ha i capelli lunghi..nn riesco a farmene un'idea!!xo' sn sicura ke sta bn!!grazie Melissana!!al prossimo aggiornamento