Put a spell over you
di Feel Good Inc

Oh, questa è il mia preferita dopo quella di Arthur e Molly e prima di quella di Bellatrix e Crouch. Sì, decisamente. Mi è piaciuta veramente molto. Sarà che alla fin fine sotto sotto sono una romanticona, sarà che amo Bill, sarà che anche Fleur mi piace, sarà che insieme mi piacciono assai, saranno tante cose... ma questa flash mi è decisamente piaciuta. Decisamente. Sì.
Ho amato come hai tratteggiato Bill, come hai dipinto Fleur. Ho adorato anche i riferimenti ai fratelli rompiscatole e curiosi: è una cosa che rende il tutto ancora più credibile (e rieccoci al discorso sulla credibilità di cui ti parlavo all'inizio).
E... credo di non avere nient'altro da dire. Bravissima, non c'è dubbio.

Questa raccolta finisce dritta tra le seguite, non voglio perdermi le altre tue perle. E a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivino.

Ancora tanti complimenti

Cri

Questa è attualmente la mia flash preferita, subito dopo quella di Molly e Arthur.
Per quanto mi riguarda Bellatrix è proprio lei, credo tu sia riuscita a mantenere l'IC. Forse Barty non è il solito Barty, ma è anche vero che qui hai scelto di rappresentare un Barty ancora più giovane, appena entrato nella cerchia dei Mangiamorte, quindi va benissimo così.
Ed è fantastica. Hai reso benissimo l'idea di una Bellatrix sensuale, proprio per via delle Arti Oscure e di un giovane più che affascinato.
Sì, davvero molto brava.

Tantissimi complimenti!

Passo alla prossima (per ora ultima) flash
A dopo

Cri

Molto bello anche questo capitolo. Trovo che in questa flash tu abbia usato uno stile molto "evocativo" per così dire, ovvero hai evocato immagini molto forti nella mia mente. Ed è una cosa che raramente mi capita ma che adoro. Ma con questa flash mi è capitato, quindi tanto di cappello.
Quindi, davvero tanti tantissimi complimenti.

Hai uno stile che mi piace veramente molto, non mi sorprende che questa tua raccolta sia tra le scelte. Bravissima.

Passo alla prossima

Allora allora allora.
L'amore tra Arthur e Molly è uno dei più belli descritti nella saga. O almeno è quello che penso io. E tu sei riuscita benissimo a rappresentarlo: in ogni parola, in ogni pensiero di Molly, si percepisce l'amore che proba per quel tenero fissato. Sei stata bravissima, da questo punto di vista. In raltà, sei stata bravissima da tutti i punti di vista, ma va beh, mi stavo riferendo a questo in particolare.
Un altra cosa che ho adorato è stato il modo in cui hai dipinto la fissazione di Arthur. E' un tenero fissato, ecco cos'è. E non è facile far sembrare un fissato tenero, quindi chapeau a te.
Bellissima flash, davvero davvero bella. Mi è piaciuta tantissimo: è leggera e divertente, una gioia leggerla.

Tantissimi complimenti

Cri

Oh, io amo le Albus/Minerva. anzi no, io amo Albus/Minerva e qualche ff che parla di Albus/Minerva. Ecco, così è più preciso. u.u
E niente, l'ho adorata. Minerva è un amore: la potevo vedere davanti ai miei occhi questa ragazzetta di undici anni già così seriosa. E Albus? Che si siede sulla cattedra, tutto bello e gioviale. Fantastico. Davvero fantastico. E' il preludio di un amore. Okay, magari non era tua intenzione scrivere di un preludio di un amore, ma io l'ho interpretato così visto che amo questi due assieme da adulti. Ecco.

Tanti, tantissimi complimenti

Cri

Non so bene se ho già letto e recensito qualcosa di tuo, quindi devo fare la premessa che faccio sempre le prime volte. Io sono una rompiscatole sulla credibiltà. E' una cosa che cerco e ricerco e se, manca, per quanto una storia sia scritta bene non mi piace. E per credibilità non intendo certo il canon (che comunque adoro). no, per credibilità intendo personaggi IC, inseriti in momenti/situazioni/ecc anche diversi da quelli dei libri, mantenuti IC, senza alterare le atmosfere del libro. Tutto questo popo di roba per dire che ho adorato questo primo capitolo, e che quindi leggerò sicuramente anche i successivi.
Cosa c'è di più credibile di questa storia? Sembra scritta dalla Rowling. Non come stile, nel senso di trama e personaggi. Davvero, fantastica. E tu poi scrivi divinamente, ma credo che già te l'abbiano detto.
Abeforth non può che soccombere al fascino di Madama Rosmerta... come dargli torto, d'altronde?

Chiudo qui questa rapidissima recensione perché devo fuggire. Ti faccio tantissimi complimenti, a prestissimo

Cri

Questo capitolo è semplicemente delizioso.
Ho imparato ad amare le Bill/Fleur solo dopo aver letto i libri, grazie alle fanfiction, ed adoro leggere su di loro, ormai.
Li trovo dolcissimi e... perfetti, insieme.
Fleur è un gran bel personaggio, e vedere che tu sei riuscita a mantenere il suo carattere anche narrando un momento così dolce mi è piaciuto tantissimo.
Be'... che dire? complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo; leggere questa storia non è un piacere, di più.
Ci sentiamo - spero - presto,
Mari ♥

Fortuna che sono passata nella sezione, o mi sarei persa un altro aggiornamento...
Devo leggere ancora il nuovo capitolo *^*
Benissimo, questo mi è piaciuto davvero tantissimo; la storia è molto breve, ma incisiva... e non avrei mai pensato a questo pairing, è inusuale, però, riflettendoci, non è così assurdo...
Barty era un uomo, d'altronde, e Bellatrix affascina una marea di gente - anche me, sì -, non cedere al suo fascino è... impossibile, credo.
Sono molto breve in questa recensione, perché sono curiosa di leggere la Bill/Fleur *^*
Ancora i miei complimenti ♥
Alla prossima,
Mari ♥

Ho appena terminato questo dolcissimo capitolo - che non avevo ancora letto v.v - e non posso fare a meno di commentare.
Per prima cosa, permettimi di ribadire che il tuo stile è meraviglioso: semplice, scorrevole e piacevole da leggere; riesci a tenere il lettore attaccato allo schermo dalla prima all'ultima parola, e ciò non è da molti.
Poi riesci sempre a tirare fuori storie fantastiche: brevi e che non trattano di chissà quali imprese, ma di gesti della quotidianità, di cose che si vedono e sentono ogni giorno - nel Mondo Magico, certamente xD
Questa in particolare, è una storia che rimane dentro, davvero.
È una scena quasi comica, vedere Molly in tale situazione; non dev'essere semplice vivere con uno tanto fissato, in effetti u.u
Arthur, poi, non si smentisce mai... ♥
L'ho adorata, semplicemente! Bravissima :3
Alla prossima,
Mari ♥

Mi sono accorta di aver cominciato questa raccolta senza finirla, e mi sono altresì resa conto che le recensioni che ho lasciato non sono degne della storia, quindi cercherò di essere più... meno riassuntiva e spiegherò nei dettagli ciò che penso delle storie.
Prima di modificare qualcosa, però, ci tenevo a leggere un capitolo nuovo, così ho letto che questo era su Helena ed il Barone Sanguinario e mi sono fiondata a leggere, avendomi loro due conquistata con la loro storia.
Ebbene, sarò sincera: non mi aspettavo fosse così... emozionante.
Hai utilizzato delle espressioni esattamente... perfette, non trovo parola migliore. Ho sentito sulla pelle le sue emozioni del Barone, l'ho visto davanti a me, ridere dalla disperazione.
Sei stata bravissima, davvero, non so cos'altro dire.
Ecco, la frase che mi ha colpito di più è «L’ultima cosa che avrebbe ricordato sarebbe stato il bacio gelido della morte», l'ho trovata semplicemente meravigliosa, oltre che molto poetica.
Ti faccio ancora i miei complimenti,
Mari ♥

Bellissima storia, davvero, hai un talento particolare! Posta un nuovo capitolo, sono curiosissima!

E invece è davvero molto, molto bella.
L'ho trovata, prima di tutto, originale; credo te lo abbiano già detto in tanti, e forse sono... non so, ti stancherà sentirti ripetere le stesse cose, ma è davvero molto, molto bella.
Sebbene Aberforth non sia mostrato poi tanto, credo sia molto IC, ce lo vedo a comportarsi in tal modo ed infastidirsi, e credo che anche Madama Rosmerta sia perfetta, da quel che la Rowling ci mostra è molto molto convincente!
I miei complimenti, trovare storie originali è quasi un'impresa e... hai fatto bene a scegliere di scrivere su HP, c'è bisogno di storie come questa!
Ti saluto, alla prossima!
Mari ♥

Ma che storie deliziose!! e maledetta me, che le scopro solo adesso :P Sei davvero brava a muoverti tra generi diversi: dopo i toni leggeri dei primi tre pairing è stata una piacevolissima sorpresa trovare qualcosa di più tenebroso. L'analisi dei sentimenti di Bill e Fleur è così puntuale, sensata e vera da farmi sospettare che tu, in realtà, sia J.K. Rowling. Confessa!! :)

Questo capitolo è il mio preferito, perchè ti addentri di più nella mente dei personaggi.
Trovo anche io che Bella abbia una seduzione tutta sua, penso che sia una carnefice da cui sarebbe piacevole farsi uccidere (ovviamente in senso relativo :D)
E penso che per il giovane e voglioso di libertà Barty Crouch questo sia stato d'impulso.
Complimenti, davvero

Ele

Ho l'indecenza di non passare quasi mai quando leggo qualcosa di tuo, e mi sento davvero una persona pessima, un po' perchè non ho tempo, un po' perchè non ho voglia, un po' perchè mi sento stupida&ripetitiva a dirti sempre le stesse cose. Ma oggi ho deciso che devo recensirti, perchè io disprezzo profondamente le persone che leggono una cosa e poi non la recensiscono (sì, mi auto-odio).
Quindi, eccomi qua ù_ù Io e la mia banalità assurda nel ripeterti che sì, sei sempre bravissima, qualsiasi cosa tu scriva. Che sia una Bill/Fleur, una Aberforth/Rosmerta, una Fred/Hermione o ogni altra specie di pairing ti venga in mente. Hai la capacità straordinaria di rendere vive delle storie, dei personaggi, boh, e io non lo so come fai (ma stai certa che un giorno lo scoprirò ù_ù).
Comunque, mi è piaciuta molto la tua Bill/Fleur. Personalmente li adoro tantissimo, sono così teneri&amorevoli&shippabili - inoltre sono dei personaggi secondari, c'è molto da dire su di loro! - che a volte sono costretta a togliermi dalla mente la Fleur/Cho per dedicarmi ad altro. E questo non va bene è_è
A ogni modo tu saresti capace di farmi piacere tutti i pairing del mondo (Anche una Umbridge/Harry, Hermione/Fierobecco o Luna/Dobby), perchè il tuo stile è assolutamente fantastico&le tue storie sono assolutamente fantastiche. In conclusione, tu sei assolutamente fantastica e io sono assolutamente monotona e ripetitiva.
Ma che vuoi farci, non mi stancherò mai di ripetertelo ò_ò Un giorno ti stancherai tu e mi lancerai un cactus dietro la testa, ma fino a quel momento ritienimi una minaccia ù_ù
Alla prossima eoskasol storia <3

P.S. Tu aggiorni troppo. Lasciami tenere il passo, disgraziata! è_è